Semifinale Cavalieri Prato-Futura Park Roma

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
BubbaMcCoy

Messaggio da BubbaMcCoy »

dopo questa superba prestazione dei "tuttineri"..
... vorrei sapere dove sono finiti coloro che davano per spacciata la squadra de "I Cavalieri", definendola come cenerentola delle quattro partecipanti ai playoff.

... ed adesso andiamo a Roma a completare l'opera
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Eccomi . . . FACCIO MEA CULPA....

...e complimenti per l'ottima vittoria!!!
egon

Messaggio da egon »

BubbaMcCoy ha scritto:dopo questa superba prestazione dei "tuttineri"..
... vorrei sapere dove sono finiti coloro che davano per spacciata la squadra de "I Cavalieri", definendola come cenerentola delle quattro partecipanti ai playoff.

... ed adesso andiamo a Roma a completare l'opera

La vostra umiltà vi porterà lontano.
Il link:

http://www.icavalieri.it/pages/serie_a/rr7506.htm

CAVALIERI IN TRIONFO

[...]

Riflessioni dopo una bella giornata (Franco Spirito)

Che dire, ... che il cuore conta più del nome?
Che il rugby è campanile, orgoglio e non professionismo?
Che il Top Ten è alla nostra portata?
No, nulla di tutto questo... vorrei solo dire che sono contento, per i ragazzi, per il pubblico e perchè mio figlio mi ha detto ... "se vogliamo essere degni di loro, dobbiamo vincere il Trofeo dell'Appennino". Li ascoltavo, i compagni di mio figlio, dopo la partita, parlavano di Filippo, che ha 4/5 anni più di loro ... "Ci pensi fra 4 anni possiamo giocarci insieme"
Allora vorrei dire all'Ing. Pazzi:
Sergio fra qualche anno riportaci qui Lorenzo e fai che Filippo, Niccolò, Luca e gli altri ragazzi ci facciano galoppare sui campi del Top Ten. Fino ad allora teniamo i piedi per terra e lavoriamo tanto, per allargare la base e consolidare le strutture. Ma intanto, mentre tutti aspettiamo quel momento, voglio dire ai ragazzi che oggi sono scesi in campo:

Grazie!
BubbaMcCoy

grande franky, sei un mito...
BubbaMcCoy

gente, ho una curiosità:
vorrei sapere quante partite hanno vinto/perso la Futura Park Roma e la Leonessa Brescia, per fare un confronto con quelle de I Cavalieri (giocate 22; vinte 16, nulle 1, perse 5) ..
(per la capitolina è facile 100% di vittorie)

grazie
egon

Messaggio da egon »

BubbaMcCoy ha scritto:gente, ho una curiosità:
vorrei sapere quante partite hanno vinto/perso la Futura Park Roma e la Leonessa Brescia, per fare un confronto con quelle de I Cavalieri (giocate 22; vinte 16, nulle 1, perse 5) ..
(per la capitolina è facile 100% di vittorie)

grazie

La sezione "Campionati" non é disponibile al momento.
Guarda questo link:

http://edit.federugby.it/file/17267.doc

:wink:
franky52

Messaggio da franky52 »

BubbaMcCoy

grazie ad egon ed a Franky52 per la celerità con cui mi hanno risposto, soddisfacendo la mia curiosità...
cino

Messaggio da cino »

grandi ragzzi!!!!!!! ci avete regalato delle emozioni uniche...
napocapo

Messaggio da napocapo »

complimenti: l'accento posto alla base "locale", l'importanza data al reclutamento stabile dei ragazzini è la cosa più importante, più importante di andare dalla A al top ten:
Infatti, una stagione al top ten la si può fare prendendo 15 stranieri (perchè gli oriundi e/o equiparati sono stranieri, non me ne vogliano, li rispetto e li ammiro, mi sono simpatici, ma SONO STRANIERI) o estranei (cioè residui di altre squadre di top ten): vengono, giocano bene, dando molto, anche come impegno, poi ..... ciao.
Meglio farsi 15 anni di A con gente propria, ed averla di ricambio di continuo: statisticamente, se lavori bene, lo avrai un 15 da top ten.
In ogni caso ..... chi vince festeggia, chi perde spiega, chi pareggia .......
S'EMBRIACA!!!!!
franky52

Messaggio da franky52 »

Napocapo ... Ma domenica i Ns U17 ... il Gispi Rugby Prato, mi pare che giochino con l'Avezzano in un posto sperduto delle Marche. Sai cosa hanno fatto domenica 7 con l'Amatori Parma?
scanna

Messaggio da scanna »

io tifo prato dove c"è gatto(grande tallonatore)che conosco e ho visto vincere il campionato u.21 l"anno passato con il calvisano. FORZA CAVALIERI ALLA CARICA.
Max_Erasmus
Contatta:

Messaggio da Max_Erasmus »

Ciao Ragazzi, sono un tifoso fedelissimo della Futura Park Rugby Roma e ho assistito alla deludente prova di Prato. Complimenti alla squadra di Prato che ha giocato con il cuore, al contrario di Roma che non ha azzeccato neanche un'azione. Sono rimasto sconcertato dall'atteggiamento e in particolare dalla passività mostrata per tutti gli 80 minuti. Rimango fiducioso per il ritorno del 14 allo stadio del 3 fontane, anche se per la finale del 21 l'esito è già scritto (CAPITOLINA).
Sono pienamente in accordo con la politica di napocapo che punta sul vivaio.

Alla prossima.... e DAJE ROMA DAJE!
Credo nel profeta...Daje RRoma daje!
egon

Messaggio da egon »

Max_Erasmus ha scritto:Ciao Ragazzi, sono un tifoso fedelissimo della Futura Park Rugby Roma e ho assistito alla deludente prova di Prato. Complimenti alla squadra di Prato che ha giocato con il cuore, al contrario di Roma che non ha azzeccato neanche un'azione. Sono rimasto sconcertato dall'atteggiamento e in particolare dalla passività mostrata per tutti gli 80 minuti. Rimango fiducioso per il ritorno del 14 allo stadio del 3 fontane, anche se per la finale del 21 l'esito è già scritto (CAPITOLINA).
Sono pienamente in accordo con la politica di napocapo che punta sul vivaio.

Alla prossima.... e DAJE ROMA DAJE!

Grazie del tuo contributo.
E, grazie della tua onestà intellettuale nel giudicare la prestazione della tua squadra del cuore.
Nel rugby é ancora possibile.
scennadepollo
Contatta:

Messaggio da scennadepollo »

Volevo fare i complimenti alla squadra di Prato, che ha dimostrato come la forza del vivaio, accompagnata certamente da una oculata politica di sponsorizzazioni e aiuti economici, possa portare lontano in questo sport...
Un bravo ai "toscanacci" del Prato!!!
Ciao a tutti
Bloccato