Qualificazioni Coppa del Mondo
Moderatore: Emy77
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
http://www.pallaovale.splinder.com/post/8613756
Uganda - Costa D'Avorio 32-7
Tunisia - Namibia 24-7
Impresa ugandese: parte sfavoritissima fisicamente e detiene una squadra di livello inferiore a quella ivoriana, ma riesce a sbaragliare gli avversari e tenersi in gioco per la qualificazione mondiale. Impresa anche per la Tunisia, che vince contro la Namibia. Ancora apertissimi i giochi per l'Africa
Uganda - Costa D'Avorio 32-7
Tunisia - Namibia 24-7
Impresa ugandese: parte sfavoritissima fisicamente e detiene una squadra di livello inferiore a quella ivoriana, ma riesce a sbaragliare gli avversari e tenersi in gioco per la qualificazione mondiale. Impresa anche per la Tunisia, che vince contro la Namibia. Ancora apertissimi i giochi per l'Africa
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
k2
Appassionato di rugby e statistiche trovo che il posto più chiaro e semplice dove trovare info sulle qualificazioni sia wikipedia
ecco il link
http://en.wikipedia.org/wiki/2007_Rugby_World_Cup
ecco il link
http://en.wikipedia.org/wiki/2007_Rugby_World_Cup
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
Ilgorgo
Il sito della federazione argentina dice che i Pumas hanno battuto l'Uruguay 57-0 con questi marcatori
1Tiempo: 7 Try Reggiardo
20 Try Alvarez c/Gonzalo Quesada
29 Try Corleto c/Quesada
35 Try Scelzo c/Quesada
36 Try...
2Tiempo: 5 Try Álvarez
20 Try Núñez Piossek c/Quesada
39 Try Méndez
47 Try Corleto c/Quesada
però in realtà gli orari non tornano (là credo sia appena iniziato il pomeriggio) e metà dei marcatori non facevano nemmeno parte della formazione annunciata. Però c'è la data di oggi ed anche le statistiche su mischie e touche vinte ed ammonizioni. Boh, è un mistero enorme.
Ancora nessuna notizia invece da Tonga-Cook
29 Try Corleto c/Quesada
35 Try Scelzo c/Quesada
36 Try...
39 Try Méndez
47 Try Corleto c/Quesada
però in realtà gli orari non tornano (là credo sia appena iniziato il pomeriggio) e metà dei marcatori non facevano nemmeno parte della formazione annunciata. Però c'è la data di oggi ed anche le statistiche su mischie e touche vinte ed ammonizioni. Boh, è un mistero enorme.
-
AdMinchiam
Non so quale sito della Union de Rugby Argentina tu stia "visitando", ma in quello ufficiale c'è scritto che la partita si disputerà allo stadio del C.A.S.I. alle ore 19:10 locali, corrispondenti alle ore 00:10 italiane di domenica 9 luglio 2006.Ilgorgo ha scritto:Il sito della federazione argentina dice che i Pumas hanno battuto l'Uruguay 57-0 con questi marcatori
29 Try Corleto c/Quesada
35 Try Scelzo c/Quesada
36 Try...
39 Try Méndez
47 Try Corleto c/Quesada
Nella formazione dell'Uruguay scenderà in campo con il n. 7 Alfredo Giuria, che lo scorso campionato ha giocato in Italia in serie A con il Sannio, mentre non risulta convocato Nicolas Brignoni (ex-L'Aquila).
-
Ilgorgo
Il sito era proprio quello dell'UAR. Forse stavano facendo una prova di livescore e si erano inventati marcatori e punteggio senza accorgersi che erano visibili in rete. Pumas ed Uruguay stanno giocando adesso, come hai detto tu, ma il livescore ora non c'è.
Di Tonga-Cooks ancora nessuna notizia, con mia grossa delusione. Scartabellando tra i siti tongani ho letto che un principe ed una principessa della vasta famiglia reale sono morti stanotte a Los Angeles in un incidente stradale. Non c'entra molto, solo un po' di macabro gossip
Amichevole: a Perth, Western Force-Samoa 24-28 (cosa sia la Western Force non lo so, forse l'esercito australiano). Per Western Force otto piazzati su otto da parte del suo calciatore
Aggiornamento (tanto so che non ve ne frega niente): Argentina-Uruguay 12-0 (quattro calci. Strano che piazzino; evidentemente l'Uruguay si sta difendendo bene)
Di Tonga-Cooks ancora nessuna notizia, con mia grossa delusione. Scartabellando tra i siti tongani ho letto che un principe ed una principessa della vasta famiglia reale sono morti stanotte a Los Angeles in un incidente stradale. Non c'entra molto, solo un po' di macabro gossip
Amichevole: a Perth, Western Force-Samoa 24-28 (cosa sia la Western Force non lo so, forse l'esercito australiano). Per Western Force otto piazzati su otto da parte del suo calciatore
Aggiornamento (tanto so che non ve ne frega niente): Argentina-Uruguay 12-0 (quattro calci. Strano che piazzino; evidentemente l'Uruguay si sta difendendo bene)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
DVD
- Contatta:
infatti Western Force è la selezione del Western Australia. Capitano della squadra, Nathan Sharpe, alcuni dei nomi famosi che giocano in quella squadra sono scott fava, l'anno prox Matt Gitau, e Drew Mitchell. Sponsor : Fly Emirates. L'anno scorso, anno di debutto in S 14, hanno pareggiato una partita (se non vado errato) e perso tutte le altre.
-
Ilgorgo
L'Argentina (Pumas) ha vinto 26-0 contro l'Uruguay (Teros) e si è qualificata per i Mondiali di Francia, dove verrà inserita nel girone di Francia ed Irlanda (il girone più duro ed equilibrato, quindi?). I Pumas disputeranno contro i francesi la partita inaugurale del Mondiale, a Saint Denis.
L'Argentina ha faticato molto più di quanto mi aspettassi, a leggere il tabellino marcatori: solo due mete, entrambe nel secondo tempo.
7’, 11’, 19’ y 42’ penales de Federico Todeschini.
58’ y 64’ tries de Miguel Avramovic convertidos por Todeschini.
Da notare che in questi giorni era materialmente presente in Argentina la Coppa del Mondo, trofeo W.W.Ellis; immagino che prima o poi farà tappa anche in Italia, magari in occasione della partita con il Portogallo.
Piccola curiosità: "Uruguay" è il nome geografico che fa più ridere Homer Simpson. Egli infatti lo legge "u-r-u-guay", che si può tradurre "tu sei un gay"
Ancora ignoto il risultato di Tonga-Cooks
L'Argentina ha faticato molto più di quanto mi aspettassi, a leggere il tabellino marcatori: solo due mete, entrambe nel secondo tempo.
7’, 11’, 19’ y 42’ penales de Federico Todeschini.
58’ y 64’ tries de Miguel Avramovic convertidos por Todeschini.
Da notare che in questi giorni era materialmente presente in Argentina la Coppa del Mondo, trofeo W.W.Ellis; immagino che prima o poi farà tappa anche in Italia, magari in occasione della partita con il Portogallo.
Piccola curiosità: "Uruguay" è il nome geografico che fa più ridere Homer Simpson. Egli infatti lo legge "u-r-u-guay", che si può tradurre "tu sei un gay"
Ancora ignoto il risultato di Tonga-Cooks
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
http://www.pallaovale.splinder.com/post/8630220
POOL A
Inghilterra
Sudafrica
Samoa
Cile/Uruguay/USA/Canada
Tonga/Isole Cook/Giappone/Corea/Hong Kong
POOL B
Australia
Galles
Fiji
Giappone/Corea/Hong Kong
USA/Canada
POOL C
Nuova Zelanda
Scozia
Italia/Portogallo/Russia/Ucraina
Georgia/Romania/Spagna/Rep.Ceca
Italia/Portogallo/Russia/Ucraina/Georgia/Romania/Spagna/Rep.Ceca/Marocco/Uganda/Costa D'Avorio/Namibia/Kenya/Tunisia
POOL D
Francia
Irlanda
Argentina
Italia/Portogallo/Russia/Ucraina/Georgia/Romania/Spagna/Rep.Ceca
Marocco/Uganda/Costa D'Avorio/Namibia/Kenya/Tunisia
la WWEllis Cup in Argentina
http://www.rugbyfun.com.ar/content/news ... 20CASI.jpg
Argentina: 15 Federico Serra, 14 Rafael Carballo, 13 Gonzalo Tiesi, 12 Miguel Avramovic, 11 Lucas Borges, 10 Federico Todeschini, 9 Agustín Pichot (captain), 8 Juan Manuel Leguizamón, 7 Martín Schusterman, 6 Martín Durand, 5 Rimas Álvarez, 4 Manuel Carizza, 3 Martín Scelzo, 2 Mario Ledesma, 1 Marcos Ayerza.
Replacements: 16 Pablo Gambarini, 17 Gastón De Robertis, 18 Pablo Bouza, 19 Agustín Creevy, 20 Nicolás Vergallo, 21 Juan de la Cruz Fernández Miranda, 22 Horacio Agulla.
Uruguay: 15 Juan Menchaca, 14 Francisco Bulanti, 13 Juan Manuel Llovet, 12 Diego Aguirre, 11 Juan Labat, 10 Matías Arocena, 9 Juan Campomar, 8 Rodrigo Capo (capitán), 7 Alfredo Giuria, 6 Rafael Álvarez, 5 Juan Miguel Álvarez, 4 Juan Alzueta, 3 Guillermo Storace, 2 Juan Andrés Pérez, 1 Diego Lamelas.
Replacements: 16 Federico Capo, 17 Nicolás Klappembach, 18 Rodrigo Sánchez, 19 Ignacio Conti, 20 Nicolás Grille, 21 Sebastián Aguirre, 22 y Gustavo Voituret
Sin binning: Rodrigo Capo, 57 minuto
Ancora ignoto Tonga-Cooks
POOL A
Inghilterra
Sudafrica
Samoa
Cile/Uruguay/USA/Canada
Tonga/Isole Cook/Giappone/Corea/Hong Kong
POOL B
Australia
Galles
Fiji
Giappone/Corea/Hong Kong
USA/Canada
POOL C
Nuova Zelanda
Scozia
Italia/Portogallo/Russia/Ucraina/Georgia/Romania/Spagna/Rep.Ceca/Marocco/Uganda/Costa D'Avorio/Namibia/Kenya/Tunisia
POOL D
Francia
Irlanda
Argentina
Italia/Portogallo/Russia/Ucraina/Georgia/Romania/Spagna/Rep.Ceca
Marocco/Uganda/Costa D'Avorio/Namibia/Kenya/Tunisia
la WWEllis Cup in Argentina
http://www.rugbyfun.com.ar/content/news ... 20CASI.jpg
Argentina: 15 Federico Serra, 14 Rafael Carballo, 13 Gonzalo Tiesi, 12 Miguel Avramovic, 11 Lucas Borges, 10 Federico Todeschini, 9 Agustín Pichot (captain), 8 Juan Manuel Leguizamón, 7 Martín Schusterman, 6 Martín Durand, 5 Rimas Álvarez, 4 Manuel Carizza, 3 Martín Scelzo, 2 Mario Ledesma, 1 Marcos Ayerza.
Replacements: 16 Pablo Gambarini, 17 Gastón De Robertis, 18 Pablo Bouza, 19 Agustín Creevy, 20 Nicolás Vergallo, 21 Juan de la Cruz Fernández Miranda, 22 Horacio Agulla.
Uruguay: 15 Juan Menchaca, 14 Francisco Bulanti, 13 Juan Manuel Llovet, 12 Diego Aguirre, 11 Juan Labat, 10 Matías Arocena, 9 Juan Campomar, 8 Rodrigo Capo (capitán), 7 Alfredo Giuria, 6 Rafael Álvarez, 5 Juan Miguel Álvarez, 4 Juan Alzueta, 3 Guillermo Storace, 2 Juan Andrés Pérez, 1 Diego Lamelas.
Replacements: 16 Federico Capo, 17 Nicolás Klappembach, 18 Rodrigo Sánchez, 19 Ignacio Conti, 20 Nicolás Grille, 21 Sebastián Aguirre, 22 y Gustavo Voituret
Sin binning: Rodrigo Capo, 57 minuto
Ancora ignoto Tonga-Cooks
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
billie... forse mi sbaglio, ma a me risulta che la squadra ripescata nel girone C sarà la vincente tra America 4 e la vincente tra Europa 4 e Africa 2. Quindi teoricamente anche Uruguay, Usa o Canada, no? Anche perché, contando l'Italia come Europa 1, la Romania e Georgia come Europa 2 ed Europa 3... la squadra americana sarebbe la favorita per il ripescaggio. O no?billingham ha scritto: POOL C
Nuova Zelanda
Scozia
Cito il sito dei mondiali:
"Round 3a – 2006
Home OR Away basis
Winner Round 2, Argentina, Uruguay
Winner progresses directly to RWC 2007 as Americas 1
Runner Up progresses to Round 4
Round 3b – 2006
Home OR Away basis
Winner Round 1a, Canada, USA
Winner progresses directly to RWC 2007 as Americas 2
Runner Up progresses to Round 4
Round 4 – 2006
Home AND Away basis
Runner Up Round 3a v Runner Up Round 3b
Winner progresses directly to RWC 2007 as Americas 3
Runner Up progresses to Repechage Round as Americas 4, to meet the winner of Africa 2 vs Europe 4"
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
la William Webb Ellis Cup a me risulta sia una solaIlgorgo ha scritto:Due domande di fondamentale importanza: di Coppa del Mondo c'è n'è una e basta che viene rimessa in palio ogni volta o ne viene fusa una per ogni edizione? E "sin bin" cosa vuol dire letteralmente? Sembra più gaelico che inglese
sin bin...bin è il cestino, quello dell'immondizia, sin è "peccato"...il cestino dei peccati...
IRF...mannaggia a te, hai proprio ragione!
POOL C
Nuova Zelanda
Scozia
Italia/Portogallo/Russia/Ucraina/Georgia/Romania/Spagna/Rep.Ceca/Marocco/Uganda/Costa D'Avorio/Namibia/Kenya/Tunisia/Uruguay/Cile/USA/Canada