Parma - 6 maggio 2006: le foto!!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

robbberta

Messaggio da robbberta »

MT ha scritto:Ma che fame!
Ed io che sto qui a dieta perchè l'estate avanza...ed anche l'eta visto che il 14 luglio è il mio compleanno :roll:
mt,il gran tavolo dei 6,riunito alla trattoria corieri di parma,ha stabilito che la prova costume quest'anno consiste nell'accumulare almeno 3-4 cm di grasso ben distribuito lungo tutta la superficie corporea per non sentire l'acqua fredda del primo bagno..infatti io sono già prontissima alla prova costume!!!!
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Ragazze, però ricordate, a Parma non si chiama "gnocco fritto", bensì "TORTA FRITTA".

Mi raccomando :wink:
prisilla

Messaggio da prisilla »

io voglio lo gnocco la torta e tutto il cucuzzaro! :-] :-] :-] :wink:
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
okrim

Messaggio da okrim »

lo sapete vero ragazze che da noi a Parma va per la maggiore il piatto "Pan, parsut, f..a e lambrusc"!
prisilla

Messaggio da prisilla »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :?: :shock:
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
okrim

Messaggio da okrim »

Tradotta la ricetta è: pane, prosciutto, organo riproduttivo femminile e lambrusco.
E' un simpatico detto delle nostre parti.
P.S.
Forza Overmach!
prisilla

Messaggio da prisilla »

avevo capito grazie per la traduzione
MISS TERZO TEMPO 2008
MT

Messaggio da MT »

robbberta ha scritto:
MT ha scritto:Ma che fame!
Ed io che sto qui a dieta perchè l'estate avanza...ed anche l'eta visto che il 14 luglio è il mio compleanno :roll:
mt,il gran tavolo dei 6,riunito alla trattoria corieri di parma,ha stabilito che la prova costume quest'anno consiste nell'accumulare almeno 3-4 cm di grasso ben distribuito lungo tutta la superficie corporea per non sentire l'acqua fredda del primo bagno..infatti io sono già prontissima alla prova costume!!!!
è questo il problema: distribuire uniformemente i 3-4 cm!
dimentichi la forza di gravità!

ps.: sono andata solo una volta alla Trattoria Corrieri...di solito vado in quel ristorantino che è in Piazza Garibaldi...mi piace il secondo piano perchè hai una vista dall'alto della piazza. :wink:
prisilla

Messaggio da prisilla »

Emy77 ha scritto:Dopo aver ottenuto l'autorizzazione bollata "admin", ecco anche la foto che ritrae le 3 grazie (niente battutacce please!): io , Robby e Zony, sabato perfetta padrona di casa!

Immagine
CHE BELLE CHE SIETEEEEE!!!!!!!!!
prisilla

Messaggio da prisilla »

prisilla ha scritto:come soffro......sniff.sniff..... come soffro :cry: questa trasferta l'ho organizzata io e alla fine non sono andata....sniff...snifff...va bè ma sabato prossimo mi rifaro'! Tutti a Parma!!!!!!!!!!!!A tifare sicuramente Gran!!!!!!!!!!!!!!!

MMMMMM....stavo pensando ...pero' se tifo Gran magari Ursy e Kino potrebbero rimanerci male...... mmmmmm...mmmmm.mmmmmm :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: che facciooooo??????? :shock: :? :shock: :? :shock: :? :shock: :?
MT

Messaggio da MT »

prisilla ha scritto:
prisilla ha scritto:come soffro......sniff.sniff..... come soffro :cry: questa trasferta l'ho organizzata io e alla fine non sono andata....sniff...snifff...va bè ma sabato prossimo mi rifaro'! Tutti a Parma!!!!!!!!!!!!A tifare sicuramente Gran!!!!!!!!!!!!!!!

MMMMMM....stavo pensando ...pero' se tifo Gran magari Ursy e Kino potrebbero rimanerci male...... mmmmmm...mmmmm.mmmmmm :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: che facciooooo??????? :shock: :? :shock: :? :shock: :? :shock: :?
Soprattutto: lo diciamo a Matteo che tifi Gran e non Benetton!

:lol: :lol: :lol:
prisilla

Messaggio da prisilla »

MMMMMMMMMMM..........dici che potrebbe risentirsi?????????? :| :| :?
MISS TERZO TEMPO 2008
Zony
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Zony »

Emy77 ha scritto:E per concludere la gallery fotografica del pranzo, Robby con sorrisone di godimento alle prese con l'antipasto di cui sopra:

Immagine

Robby, bellissima 'sta foto....e, vista l'ora, che fame!!!!

Admin, la mano di Emy sulla coscia di Ca era autorizzata...ma che non diventi un'abitudine :wink:
MT

Messaggio da MT »

prisilla ha scritto:MMMMMMMMMMM..........dici che potrebbe risentirsi?????????? :| :| :?
mh...secondo me sì! :roll:
robbberta

Messaggio da robbberta »

Zony ha scritto:
Emy77 ha scritto:E per concludere la gallery fotografica del pranzo, Robby con sorrisone di godimento alle prese con l'antipasto di cui sopra:

Immagine

Robby, bellissima 'sta foto....e, vista l'ora, che fame!!!!

Admin, la mano di Emy sulla coscia di Ca era autorizzata...ma che non diventi un'abitudine :wink:

zony questa foto deve essere assolutamente vietata dalle 12 alle 14 almeno...che ricordi,che ricordi!!!!!!!!
Rispondi