Il dopo Topolino...

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

cicoci

Messaggio da cicoci »

io invece purtroppo devo segnalare un brutto episodio, ho dovuto
denunciare alla questura di Treviso, un adulto che fuori lo stadio di
monigo, aveva "avvicinato" 2 miei ragazzi (U.13 e U.15).
lulu84

Re: RE: Re: Prima volta

Messaggio da lulu84 »

Ted ha scritto:be per me il topolino è stato bello.
Mi son divertito e cotto dal solesa sabato ed esaurito la domenica..
comunque i ragazzi erano felici anche se hanno perso tutte le partite tranne una vinta a tavolino.
ted eri mica con ermanna a comprare la giacca della benetton? :shock:
lulu84

Messaggio da lulu84 »

cicoci ha scritto:io invece purtroppo devo segnalare un brutto episodio, ho dovuto
denunciare alla questura di Treviso, un adulto che fuori lo stadio di
monigo, aveva "avvicinato" 2 miei ragazzi (U.13 e U.15).
:shock: :shock: :shock:
dead-ball-line

RE: Re: RE: Re: Prima volta

Messaggio da dead-ball-line »

Uno spettacolo, come sempre. Organizzazione da invidiare (con 6500 ragazzi non è facile). Non sarebbe male avere qualche arbitro un po' più attento, comunque se deve essere una festa, che festa sia.....
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

lulu84 ha scritto:
comunque i ragazzi erano felici anche se hanno perso tutte le partite tranne una vinta a tavolino.
si e tu dov'eri?
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
Ombrerosse

Messaggio da Ombrerosse »

Cicoci, purtroppo, per determinate persone ( persone?????) queste feste di ragazzini, sono come il miele per le mosche, io quando i miei giocatori spariscono senza lasciare traccia, mi incazzo come una bestia, non perchè facciano qualcosa di sbagliato, ma proprio per la paura che nella confusione capitino queste cose.
Purtroppo talvolta è necessario " rovinare" un pò la loro festa piuttosto che pentirsene dopo.
cicoci

Re: RE: Re: RE: Re: Prima volta

Messaggio da cicoci »

Ombrerosse ha scritto:Cicoci, purtroppo, per determinate persone ( persone?????) queste feste di ragazzini, sono come il miele per le mosche, io quando i miei giocatori spariscono senza lasciare traccia, mi incazzo come una bestia, non perchè facciano qualcosa di sbagliato, ma proprio per la paura che nella confusione capitino queste cose.
Purtroppo talvolta è necessario " rovinare" un pò la loro festa piuttosto che pentirsene dopo.
hai perfettamente ragione, ma in tutto lo stadio non ho visto nessuna organizzazione per la sicurezza e fuori lo stadio c'erano solo 2 polizziotti
della municipale !!! sicuramente dislocati per la partita di calcio TREVISO vs UDINESE :cry:
issor
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: Prima volta

Messaggio da issor »

cicoci ha scritto:
Ombrerosse ha scritto:Cicoci, purtroppo, per determinate persone ( persone?????) queste feste di ragazzini, sono come il miele per le mosche, io quando i miei giocatori spariscono senza lasciare traccia, mi incazzo come una bestia, non perchè facciano qualcosa di sbagliato, ma proprio per la paura che nella confusione capitino queste cose.
hai perfettamente ragione, ma in tutto lo stadio non ho visto nessuna organizzazione per la sicurezza e fuori lo stadio c'erano solo 2 polizziotti
della municipale !!! sicuramente dislocati per la partita di calcio TREVISO vs UDINESE :cry:
Si', militarizziamo il Topolino, facciamo venire la celere...ma suvvia, allenatori, accompagnatori e genitori...tenete d'occhio i ragazzi, siete anche lì per questo...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Ted ha scritto:
lulu84 ha scritto:
si e tu dov'eri?
Ragazzi, Lulu' ed il sottoscritto, abbiamo messo messaggi su mesaggi su questo forum per trovarci tutti al Topolino! Non potevate rispondere che ci si trovava tutti quanti?
MT

Messaggio da MT »

Se vi interessa su Sky fanno uno speciale Topolino...magari vi vediamo in tv. :D

Sabato 20 maggio, ore 13.30
Differita Sky Sport 2
SPECIALE “TROFEO TOPOLINO”
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

che bello......

approposito ripeto io ero con la nuova società iscritta quest'anno

RAV: Rugby Alto Vicentino

al suo esordio come società e come prima attività ufficiale.
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
Maxcada

Messaggio da Maxcada »

complimenti Ted per l'esordio!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda lo spiacevole incidente avvenuto fuori dallo stadio, spero che il figuro sia stato fermato, identificato e adeguatamente "redarguito" dalle forze dell'ordine :evil: .....stò mallllledetto
lulu84

Messaggio da lulu84 »

Ted ha scritto:
lulu84 ha scritto:
si e tu dov'eri?
ah allora eravate voi!!!io stavo comprando giacca più pantaloni...
topocoach80
Site Moderator
Site Moderator

Topolino e Sky

Messaggio da topocoach80 »

oltre all'appuntamento citato da MariaTeresa delle 13.30, Skysport2 riproporrà lo speciale anche nella pausa tra le due semifinali del Findomestic Super Ten di sabato 20 maggio presumibilmente alle 17.45.
Inoltre lo manderà in onda anche la prossima settimana, ma in data da destinarsi!
monigiul

Disorganizzazione

Messaggio da monigiul »

Sono totalmente d'accordo con chi sostiene che gli organizzatori abbiano perso il controllo della situazione (che peraltro è di difficile gestione).
I nostri ragazzi U11 hanno disputato Sabato 8 gare! con pause di ore ed hanno terminato di giocare alle 19.00.

Gli Under 13 invece, la Domenica hanno disputato solo due partite ed alle 10.15 era finito tutto. In questa seconda circostanza va però considerato che la colpa è stata dei dirigenti di alcune formazioni che hanno ritirato le squadre perchè pioveva!
Rispondi