Popolo romano e dintorni…

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Rojo ha scritto:sabina presente al gran completo, martire nun me di che giochi eh...
...tranne quelle rattizzate...
piggy

Messaggio da piggy »

disertate il flaminio,con quei prezzi.......magari cosi qualcuno capisce che non si specula sulle passioni
prisilla

Messaggio da prisilla »

Rojo ha scritto:
prisilla ha scritto:
Rojo ha scritto:
prisilla ha scritto:
Rojo ha scritto:sabina presente al gran completo, martire nun me di che giochi eh...
sabina che ti chiami "Sabina " o vieni dalla sabina.......?????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
di no alla droga...

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Rojo Sabina.....ma il nome è rojo o sabina? e il cognome....? :?: :shock: :shock: :wink:
priscì sabina è la squadra e se vieni al flaminio magari ti offriamo anche na "tazza"

prisci?????? mi chiamo pRiSilla!!!!!!!!!!
MT

Messaggio da MT »

Ritorniamo all'argomento del topic: chi altro viene?
URP2000

Messaggio da URP2000 »

Latina c'è !!!!
Quitame el pan, si quieres,
quitame el aire, pero
no me quites tu risa.
piggy

Messaggio da piggy »

giusto andarle a vedere le partite vi e rimasto a voi urpiani
Bigio

Messaggio da Bigio »

Ivan_il_Terrone ha scritto:Interessante che il Comitato Laziale continui a far giocare i propri campionati, anche in occasione di un evento che pubblicizza in modo marcato il prodotto/rugby. Così molti potenziali clienti, e le loro rispettive famiglie, verranno tagliati fuori dall'evento.
mica ci sono solo le finali di Roma...ci sono anche quelle del Viterbo e delle Fiamme Oro per andare in serie A.....
Bigio
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Bigio ha scritto:
Ivan_il_Terrone ha scritto:Interessante che il Comitato Laziale continui a far giocare i propri campionati, anche in occasione di un evento che pubblicizza in modo marcato il prodotto/rugby. Così molti potenziali clienti, e le loro rispettive famiglie, verranno tagliati fuori dall'evento.
mica ci sono solo le finali di Roma...ci sono anche quelle del Viterbo e delle Fiamme Oro per andare in serie A.....
Bigio
E' vero, ma le partite di ritorno per andare in serie A non sono gestite dal Comitato Laziale, e hanno una valenza ben più importante (dal punto di vista nazionale) della Coppa Lazio.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
egon

Messaggio da egon »

La macchina organizzativa della Capitolina si sta dando da fare.
Ho appena ricevuto una loro comunicazione tramite e-mail, dove spiegano tutti gli estremi per i biglietti e dove poterli acquistare.
Dulcis in fondo: chiedono di indossare la maglia della squadra per poterla meglio sostenere allo stadio.
Ecco, questa é una delle tante volte che mi disturba di non vivere in continente.... :cry:

"Comunicazione da www.capitolina.com

FINALE CAMPIONATO NAZIONALE SERIE A PROMOZIONE IN TOP 10 Si giocherà allo Stadio Flaminio, con calcio d’inizio alle ore 16.00 di domenica 21 maggio, la partita di Rugby fra l’HDI UR CAPITOLINA e la FUTURA PARK RUGBY ROMA, valida per la conquista del campionato Nazionale di serie A e per la promozione al Campionato Italiano Super 10. Modalità di acquisto ed i prezzi dei biglietti sono stati indicati dal Comitato Laziale, organizzatore dell´evento: Tribuna VIP, € 20,00 Tribuna Coperta Centrale e Laterale, € 15,00 Tribuna Scoperta Centrale e Laterale, € 10,00 Ragazzi Under 18, € 5,00 Ingresso gratuito per i ragazzi al di sotto dei 15 anni da richiedersi presso i botteghini. I biglietti saranno acquistabili a partire dalle ore 9.00 di domenica mattina presso i botteghini dello Stadio Flaminio situati presso la Curva Sud e presso la Curva Nord. Rimarranno chiuse le due Curve. VIENI A SOSTENERE LA TUA SQUADRA CON I NOSTRI COLORI!!!! INDOSSA LA MAGLIA DELLA SQUADRA"
nanda

Messaggio da nanda »

Pagare per vedere una finale per l'accesso in serie A mi sembra ridicolo.
Penso ci saranno pochi spettattori.
L'evento poteva essere organizzato molto meglio, come la finale Under 19 di alcuni anni fa tre LAZIO E PRIMAVERA- URC con incontri di minirugby prima della partita.

UN'ALTRA OCCASIONE PERDUTA DA PARTE DEL COMITATO LAZIALE , COME QUELLA DI NON RIUSCIRE MAI AD ORGANIZZARE , IN CONCOMITAMZA DELLE PARTIT EDEL 6 NAZIONI TORNEI DI MINIRUGBY. :evil:
cicoci

Messaggio da cicoci »

ma andiamo a Ostia a vedere RUGBY OSTIA vs CUS NAPOLI !!! :-] :-] :-]
è GRATIS !!! :-] :-] :-]
piggy

Messaggio da piggy »

pagare per vedere urc e rugby roma è ridicolo. A me poi stanno antipatiche
zeman73

Messaggio da zeman73 »

..cacciate sti 10 euri ....e che ve li volete portà nella tomba!!!
io e i miei amici ci saremo!!!!
che vinca il migliore
daje capitolina!!!
i-ching

Messaggio da i-ching »

...ma soprattutto la finale delle Fiamme la potevano organizare sempre al Flaminio come pre-match di URC-RR no? O forse c'era il rischio che le cose fossero fatte troppo bene?! bah!

...cmq io ci sarò, +1 o +2
cicoci

Messaggio da cicoci »

dimenticavo !!!
a Ostia 2 partite !!!
Fiamme Oro alle 15:00 e Rugby Ostia alle 17:00 !!!
Quindi, 2 partite GRATIS allo Stadio P.Giannattasio / Stella Polare !!! :-] :-] :-]
Bloccato