Cosa te lo fa pensare? e' solo una tua sensazione? una tua speranza? o hai qualche dato a cui puoi fare riferimento? e nel caso, puoi portare questi dati anche a noi?cicala ha scritto:e c'è il rischio di flopp a Monza
Sai, a me la location Monza non mi attira particolarmente e ne avrei preferite altre, ma non ho motivo di dire, allo stato attuale, che c'e' rischio di flop a monza piu' di quanto ce ne fosse l'anno passato a padova.
E questo cosa te lo fa pensare?cicala ha scritto:mi dispiace dirlo ma la finale andava giocata a Roma.
Mi pare che portare la finale a roma, quando in finale ci sono treviso e calvisano, sia piu' un suicidio che altro, considerato che:
- entrambe le squadre sono del nord e quindi le tifoserie dovrebbero sobbarcarsi trasferte proibitive (quindi molti rinuncerebbero)
- roma ha gia' diversi eventi di rugby di buona/ottima qualita' (devo citare il 6N?) e quindi una finale di campionato tra Treviso e Calvisano difficilmente potrebbe fare presa su persone che non seguono e non sono appassionate di rugby, e molte di queste comunque non troverebbero particolare interesse in questa partita.
Saluti.