E soprattutto, è in Serie B, e qui si parla delle squadre di C ...wolf84 ha scritto:Perchè l'Asti è una realtà a se!lurre ha scritto:io non sono piemontese, ma vi dimenticate Asti....?
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
E soprattutto, è in Serie B, e qui si parla delle squadre di C ...wolf84 ha scritto:Perchè l'Asti è una realtà a se!lurre ha scritto:io non sono piemontese, ma vi dimenticate Asti....?
cicera ha scritto:brava focaccina..... mi hai preceduto.....
il risultato del ricorso al tar dovrebbe essere arrivato, aspettiamo notizie dal nostro presidente. in più la riunione in comune credo sia stata spostata per ovvi motivi....
però ci dicono di sorridere... spero di poterlo fare sul serio!!!!!
e poi una precisazione: il Valledora è una grande società, non c'è solo il rugby, ci sono un sacco di altri sport.... siamo circa 700 ragazzi..... e le strutture sono state tolte a tutti..... non solo a noi del rugby!!!!
il problema è stato che al bando per l'assegnazione, un'altra società (che non è sportiva e quindi non poteva partecipare) ha offerto più di noi. è stata guardata solo l'offerta in denaro e non tutta la storia che c'è dietro da anni.... ma abbiamo appunto fatto il ricorso e in teoria dovrebbe andar bene!