Convocati raduni 6 nazioni
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-01-2004 alle ore 12:33, bogi wrote:
<BR>Scusa Maffa, lo sapevo cosa ?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>sigh.
<BR>nessuno capisce le battute in questo thread.
<BR> 07-01-2004 alle ore 12:33, bogi wrote:
<BR>Scusa Maffa, lo sapevo cosa ?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>sigh.
<BR>nessuno capisce le battute in questo thread.
- Bigio
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-01-2004 alle ore 12:10, Bigio wrote:
<BR>Non conosco bene DE MARIGNY Roland (Overmach Rugby Parma). C\'è qualcuno che me ne può parlare magari mattendo in evidenza le differenze con Waki e Zullo?
<BR>Bgo
<BR>Hei!!! nessuno risponde?
<BR> 07-01-2004 alle ore 12:10, Bigio wrote:
<BR>Non conosco bene DE MARIGNY Roland (Overmach Rugby Parma). C\'è qualcuno che me ne può parlare magari mattendo in evidenza le differenze con Waki e Zullo?
<BR>Bgo
<BR>Hei!!! nessuno risponde?
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
- Contatta:
sulle convocazioni...
<BR>
<BR>manca Raineri. è sicuramente la cosa più vistosa. Ma mancava anche al mondiale.
<BR>
<BR>Sono contento per Picone.
<BR>
<BR>De Marigny secondo me è meglio di Wakarua (ma entrambi li conosco poco.)
<BR>
<BR>Dal Maso: perchè?? (a sto punto davvero meglio Caione).
<BR>Per quanto riguarda i giovani mi sarei aspettato Lance Persico.
<BR>
<BR>Zullo non giocherà mai. Perchè convocarlo? Se potesse Kirwan convocherebbe Fraser e Craine (se così si scrive).
<BR>
<BR>Chi è che ci invidia Canale?
<BR>Io mi sarei aspettato la convocazione di Gentile della Roma.
<BR>
<BR>Stoica ... come si dice... sbagliare è umano.....
<BR>Una domanda: Ceppolino (viadana) è italiano?
<BR>Saccà che fine ha fatto?
<BR>
<BR>ciao a tutti Luighi.
<BR>
<BR>manca Raineri. è sicuramente la cosa più vistosa. Ma mancava anche al mondiale.
<BR>
<BR>Sono contento per Picone.
<BR>
<BR>De Marigny secondo me è meglio di Wakarua (ma entrambi li conosco poco.)
<BR>
<BR>Dal Maso: perchè?? (a sto punto davvero meglio Caione).
<BR>Per quanto riguarda i giovani mi sarei aspettato Lance Persico.
<BR>
<BR>Zullo non giocherà mai. Perchè convocarlo? Se potesse Kirwan convocherebbe Fraser e Craine (se così si scrive).
<BR>
<BR>Chi è che ci invidia Canale?
<BR>Io mi sarei aspettato la convocazione di Gentile della Roma.
<BR>
<BR>Stoica ... come si dice... sbagliare è umano.....
<BR>Una domanda: Ceppolino (viadana) è italiano?
<BR>Saccà che fine ha fatto?
<BR>
<BR>ciao a tutti Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
-
ultimamente ho visto forse più partite del campionato del sig. Jk. Ci sono giocatori che sono sempre in formazione in squadre di prima fascia, e quindi penso che questi allenatori noi siano dei c*******, che dalla critica ricevono grandi consensi e quello che ha inventato il rugby non considera ( Mi riferisco a PILAT, PREO, VISENTIN, PAVANNELLO E., SCANAVACCA, RAVAZZOLO, DE CARLI, ecc. ) Qual\'è la loro colpa ? Forse quella di essere italiani. State attenti non dico che questi ci facciano vincere il 6N, e spero di non ricevere risposte tipo ma chi sono ecc. Ma spiegatemi che bene può fare al movimento vedere che alle convocazioni c\'è un\'argentino in attesa del visto ( mi sembra che forse per infortunio quest?anno non abbia mai giocato ) e ci sono 5 Equiparati e 8 fra argentini e altro e quello che di decente propone il nostro movimento non viene considerato. Inoltre, avrei tante cose da dire come ad esempio sull\' evidenziare gli infortuni di BENATTI (L\'unico che in australia ha giocato 10 minuti ) su BERGAMASCO, su MAZZARIOL ecc. e poi non era Kirwan ai tempi di Jonhstone quello che avrebbe pontificato sul gioco dei 3/4, allora perchè Glen ELLA ??? ( Attenzione cercate di capire l\'ironia e scusatemi se sono polemico ma quando vedo e leggo certe cose propio non c\'è la faccio)
- bakunin
Ciao Ragazzi
<BR>
<BR>allora rispondo a Bigio riguardo a De Marigny: è più grosso sia di Zullo che di Wakarua e rispetto al secondo, non me ne voglia Bobo, è più fantasioso e offensivo con la palla in mano. E\' un mancino che sa calciare discretamente (non è infallibile) ma da questo punto di vista è piuttosto giù di allenamento visto che è rimasto quasi un anno fermo per un problema proprio al piede sinistro. Placca forte ed è dotato di buona personalità. Zullo l\'ho visto giocare solo un paio di volte e mi ha ben impressionato ma penso che giochi troppo poco nel suo club per poter prendere le redini della nazionale.
<BR>
<BR>A Luighi dico che secondo me DalMaso è forte eccome. E\' un talento eccezionale che è stato sfortunatamente bloccato in questi anni dagli infortuni, mentre credo che Ceppolino sia un italo-argentino della colonia del piacenza di due o tre anni fa: non so se sia eleggibile per la nazionale.
<BR>
<BR>Infine vorrei dare un mio commento personalissimo
all\'elenco fatto da \"mebarba\": Pilat lo vedo spesso a PR e ti dico che in tutta sincerità per me è un buon giocatore con un ottimo calcio e personalità, ma non ha la velocità e il fisico per gli attuali standard internazionali. Di quelli che hai citato tu mi spiace solo per Ravazzolo e DeCarli. credo che siano stati \"rimandati\" sia per ragioni caratteriali (DeCarli) che per l\'età non più così futuribile (entrambi).
<BR>
<BR>Sono solo opinioni personali
<BR>
<BR>a risentirci
<BR>
<BR>A
<BR>
<BR>allora rispondo a Bigio riguardo a De Marigny: è più grosso sia di Zullo che di Wakarua e rispetto al secondo, non me ne voglia Bobo, è più fantasioso e offensivo con la palla in mano. E\' un mancino che sa calciare discretamente (non è infallibile) ma da questo punto di vista è piuttosto giù di allenamento visto che è rimasto quasi un anno fermo per un problema proprio al piede sinistro. Placca forte ed è dotato di buona personalità. Zullo l\'ho visto giocare solo un paio di volte e mi ha ben impressionato ma penso che giochi troppo poco nel suo club per poter prendere le redini della nazionale.
<BR>
<BR>A Luighi dico che secondo me DalMaso è forte eccome. E\' un talento eccezionale che è stato sfortunatamente bloccato in questi anni dagli infortuni, mentre credo che Ceppolino sia un italo-argentino della colonia del piacenza di due o tre anni fa: non so se sia eleggibile per la nazionale.
<BR>
<BR>Infine vorrei dare un mio commento personalissimo

<BR>
<BR>Sono solo opinioni personali

<BR>
<BR>a risentirci
<BR>
<BR>A
-
-
- Contatta:
<BR> 07-01-2004 alle ore 14:23, bogi wrote:
<BR>Scusa Maffa ma tengo la cabeza de marmo e rilancio, lo sapevo cosa ?
<BR>
<BR>E cosa significa thread ?
<BR>la battuta era che Kirwan non mi ha convocato, tant\'è vero che ho lasciato il telefono acceso apposta.
<BR>Thread vuol dire... ehm... thread... cioè ogni singola discussione del forum. Questo thread si chiama \"Convocati raduni 6 nazioni\" per dire.
<BR> 07-01-2004 alle ore 14:23, bogi wrote:
<BR>Scusa Maffa ma tengo la cabeza de marmo e rilancio, lo sapevo cosa ?
<BR>
<BR>E cosa significa thread ?
<BR>la battuta era che Kirwan non mi ha convocato, tant\'è vero che ho lasciato il telefono acceso apposta.
<BR>Thread vuol dire... ehm... thread... cioè ogni singola discussione del forum. Questo thread si chiama \"Convocati raduni 6 nazioni\" per dire.
-
-
dico la mia:
<BR>le convocazioni al 90% mi piacciono.
<BR>A piloni e 2° linee siamo messi bene, De Marigny è molto bravo e legge il gioco come pochi (penso che sarà titolare), Griffen è il n. 9 migliore.
<BR>Ma vorrei chiedervi:
<BR>- Palmer merita davvero la convocazione?
<BR>- Estremo chi gioca? Canale e Mirko Bergamasco mi risulta che giocano ala nel loro club.
<BR>Comunque i giocatori sono questi e inventarseli è difficile, ma per i 3/4 un pensierino a Raineri, Ceppolino (che è \"italiano\") e Robertson lo avrei fatto o lo farei per il futuro.
<BR>Forza Azzurri
<BR>
<BR>
<BR>le convocazioni al 90% mi piacciono.
<BR>A piloni e 2° linee siamo messi bene, De Marigny è molto bravo e legge il gioco come pochi (penso che sarà titolare), Griffen è il n. 9 migliore.
<BR>Ma vorrei chiedervi:
<BR>- Palmer merita davvero la convocazione?
<BR>- Estremo chi gioca? Canale e Mirko Bergamasco mi risulta che giocano ala nel loro club.
<BR>Comunque i giocatori sono questi e inventarseli è difficile, ma per i 3/4 un pensierino a Raineri, Ceppolino (che è \"italiano\") e Robertson lo avrei fatto o lo farei per il futuro.
<BR>Forza Azzurri
<BR>
<BR>
-
Le convocazioni mi sembrano equilibrate tranne che:
<BR>-l\'estremo: se è vero che bisogna fare almeno un risultato al 6N e per tale motivo è stato chiamato anche Griffen (presumibilmente andando sul sicuro) allora bisognava convocare un estremo di ruolo ed esperienza. Ravazzolo era stato chiamato prima dell\'infortunio, adesso si è ripreso anche se non gode di forma straordinaria, ma non è detto che non ci possa arrivare per febbraio. Peens è scomparso.
<BR>-Mediano di mischia: Griffen è indiscutibile come giocatore ma qui stiamo veramente continuando a percorrere il sentiero pericoloso delle equiparazioni: prima era una, poi due ora tre....e domani? Probabilmente Kirwan vuole andare sul sicuro e non rischiare un giovane dato che se non batte la Scozia va a casa.
<BR>Poteva essere una buona occasione per Travagli.
<BR>
<BR>Sono contento per Dal Maso, che a mio avviso sarà l\'erede di DeRossi e per A. Pavanello.
<BR>-l\'estremo: se è vero che bisogna fare almeno un risultato al 6N e per tale motivo è stato chiamato anche Griffen (presumibilmente andando sul sicuro) allora bisognava convocare un estremo di ruolo ed esperienza. Ravazzolo era stato chiamato prima dell\'infortunio, adesso si è ripreso anche se non gode di forma straordinaria, ma non è detto che non ci possa arrivare per febbraio. Peens è scomparso.
<BR>-Mediano di mischia: Griffen è indiscutibile come giocatore ma qui stiamo veramente continuando a percorrere il sentiero pericoloso delle equiparazioni: prima era una, poi due ora tre....e domani? Probabilmente Kirwan vuole andare sul sicuro e non rischiare un giovane dato che se non batte la Scozia va a casa.
<BR>Poteva essere una buona occasione per Travagli.
<BR>
<BR>Sono contento per Dal Maso, che a mio avviso sarà l\'erede di DeRossi e per A. Pavanello.
- jaco
Beh mi sembra che non ci sia molto da commentare, nel senso che è chiaro che JK si affida al \"suo\" gruppo che è quello dei mondiali, salvo qualche nuova chiamata dovuta per necessità (infortuni) e per provare (o riprovare) gente potenzialmente interessante.
<BR>Le assenze sono quelle dei soliti noti (vedi la lista di mebarba più direi, ovviamente, Pez): inutile tornare su polemiche trite e ritrite... comunque il valore della nostra nazionale è questo e qualsiasi altra convocazione non l\'avrebbe spostato. A proposito dell\'esterofilia di JK: se davvero fosse così avrebbe potuto chiamare altri atleti equiparati (primo fra tutti Williams), preferisco pensare che li chiami solo se ritiene indispensabile il loro contributo e non tanto per chiamarli. Poi ognuno può avere la sua idea su chi sia veramente indispensabile e su chi no, ma il CT è lui e le scelte se le fa lui (e giustamente visto che è l\'unico a rischiare veramente qualcosa).
<BR>Su Ceppolino: è sicuramente italiano visto che nel 1999 ha già fatto 5 presenze in nazionale, in quel marasma pre e durante coppa del mondo (se è di Sandro che parlate).
<BR>Le assenze sono quelle dei soliti noti (vedi la lista di mebarba più direi, ovviamente, Pez): inutile tornare su polemiche trite e ritrite... comunque il valore della nostra nazionale è questo e qualsiasi altra convocazione non l\'avrebbe spostato. A proposito dell\'esterofilia di JK: se davvero fosse così avrebbe potuto chiamare altri atleti equiparati (primo fra tutti Williams), preferisco pensare che li chiami solo se ritiene indispensabile il loro contributo e non tanto per chiamarli. Poi ognuno può avere la sua idea su chi sia veramente indispensabile e su chi no, ma il CT è lui e le scelte se le fa lui (e giustamente visto che è l\'unico a rischiare veramente qualcosa).
<BR>Su Ceppolino: è sicuramente italiano visto che nel 1999 ha già fatto 5 presenze in nazionale, in quel marasma pre e durante coppa del mondo (se è di Sandro che parlate).
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!