Finali Under

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Beneventotiamo ha scritto:
egon ha scritto:Sono disponibili le fotografie della finale Petrarca-TraviSud.
Gli autori sono Franco Fiore ed Elena Barbini.
Dal sito dell'Antares Benevento.

Petrarca-TraviSud
una foto è il mio avatar :roll:
Elena Barbini è una garanzia...fa delle splendide foto di rugby
tardo89

Messaggio da tardo89 »

Complimenti al San Donà...per me il dispiacere aumenta ancora, con la sewnsazione che avremmo potuto nettamente vincere!!Peccato...
LordMec

Messaggio da LordMec »

Orgoglio sannita grande benevento
000
Contatta:

Messaggio da 000 »

beh io sono dell'asr milano, e sia i nostri under 17 che under 15 sono arrivati alle semifinali (tutte e due perse).
Io sono dell'under 15 e ho fatto l'unica meta al petrarca, volevo fare i complimenti ai padovani, giocate davvero un bel rugby (però se non fossero usciti i due nosri titolari ce la seremmo giocata....)e ancora di più al beneveno che a quano pare si è dimosrato superiore!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Complimenti 000, ottima scuola l'Asr Milano...il prossimo anno farete ancora meglio
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Per i ragazzi di Benevento, Prato e Milano : le partite delle semifinali e della finale come sono state rispetto alle altre giocate durante il campionato?
000
Contatta:

Messaggio da 000 »

beh.....io (e così credo anche tutta la squadra ) ero molo più concentrato...praticamene quando mi sono svegliato sono entrato in partita.....poi quando ho viso qui giganti del perarca dal mio modesto 1.63 all'inizio ho avuto un po' di paura....poi però ho pensato "dai on è mai moro nessuno per un placcaggio, non vedo perchè dovrei farlo io!" e poi infatti sono arrivato a segnare la meta al petrarca, mia unica meta al perarca in 5 anni!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

000 ha scritto:beh.....io (e così credo anche tutta la squadra ) ero molo più concentrato...praticamene quando mi sono svegliato sono entrato in partita.....poi quando ho viso qui giganti del perarca dal mio modesto 1.63 all'inizio ho avuto un po' di paura....poi però ho pensato "dai on è mai moro nessuno per un placcaggio, non vedo perchè dovrei farlo io!" e poi infatti sono arrivato a segnare la meta al petrarca, mia unica meta al perarca in 5 anni!
Grande 000, hai interpretato il vero spirito del rugby.
franky52

Messaggio da franky52 »

U15 del Gispi ha fatto 4 incontri tutti con il Firenze 81 di ottimo livello 3 vittorie ed un pareggio nella 1^ fase.
Una partita abbastanza agevole con il Noceto 37 a 14 ed un incontro facile con Pesaro 82-0 nel girone di semifinale.
La finale del trofeo dell'Appennino bel match ancora con Firenze 81, che aveva eliminato Amatori parma 12-8, e stavolta che contava ... bravi loro a sbagliare poco o nulla ... 20 a 12 per i Gigliati (6 punti subiti con il Gispi in inferiorità numerica e la meta trasformata in due meno ... 8 minuti decisivi).
U17 imbattuti in campionato con un solo match incerto ma tutte le partite con il bonus. Semifinali con Parma, non ricordo quale, vinta nel finale 7 punti di differenza, e poi Avezzano facile. Finale dell'Appennino con il Modena più forte anche se non è stata una sconfitta con grande scarto di punteggio. UR Capitolina che poteva chiudere il match in semifinale con il Modena in inizio di ripresa ed invece è stata raggiunta e superata negli ultimi 20 minuti.

Visti Petrarca, Benevento in finale U15 ed ovviamente il Firenze, penso che le 4 squadre siano sullo stesso piano con lievi differenze, Petrarca e Firenze con 3/4 molto buoni, Prato e Benevento con il pacchetto più forte. Onestamente, sarebbe stato duro per il Gispi battere il Benevento. Non conosco il Milano.
tonybeo

Messaggio da tonybeo »

franky52 ha scritto:
tonybeo ha scritto:
correttissimo (a parte un solo episodio con cartellino giallo per due giocatori, uno per parte) sia in campo, sia sugli spalti. :twisted:

IO mi chiedo che bisogno c'è di rimarcare, con tanta enfasi, la correttezza dei calciatori e degli spettatori.... dovrebbe essere scontato.... :oops:

della serie.... visti i precedenti del Benevento.... quando non ci sono le risse lo dobbiamo evidenziare...... :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: ?!? dei calciatori ?!? :cry: :cry: :cry:

Tonybeo hai sbagliato sito?

non ho sbaliato sito, avete mai sentito parlare di "provocazione" visto il risultato ci sono riuscito.....
beneventothebest

Messaggio da beneventothebest »

io sono un componente dell'under 15 del Bn vincitore del titolo e vorrei rispondere a Giorgio.Le partite piu' combattute di quest 'anno sono state veramente poche forse ,l'unica squadra che ci ha dato filo da torcere è stata la Primavera.Per quanto riguarda la partita di semifinale, disputa a Roma ,contro ilFirenze,i toscani si sono sicuramente confermati all'altezza e sono stati dei validi avversari.Il Petrarca sicuramente nella finale si e' battuta,pero' ha trovato in noi giocatori del Benevento, dei ragazzi agguerriti , che hanno portato in campo , oltre alla preparazione atletica, la grinta , la caparbieta' e la voglia di vincere a tutti i costi, per riscattarci da precedenti sconfitte:
Rispondi