TRI NATIONS..SI COMINCIA!!

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

Guardate che ogni anno cambiano le date e gli scontri diretti in base ai sorteggi !!!
Quest'anno è capitato così.
Il prox anno (cambiando le trasferte per ciascuna nazione) chissà.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
teodoro

Messaggio da teodoro »

aladestra ha scritto:Con le mie date tengo conto degli spostamenti in aereo, che pesano non poco sulla forma fisica dei giocatori.
Un volo dal SudAfrica in Australia non è uno scherzo.
Certe cose gli organizzatori del torneo dovevano pensarle.
Saluti.
certo,anche io la penso come te,però gli organizzatori(e gli sponsor) la pensano diversamente..
Rugby is life..play it!
aladestra

Messaggio da aladestra »

teodoro ha scritto:
aladestra ha scritto:Con le mie date tengo conto degli spostamenti in aereo, che pesano non poco sulla forma fisica dei giocatori.
Un volo dal SudAfrica in Australia non è uno scherzo.
Certe cose gli organizzatori del torneo dovevano pensarle.
Saluti.
certo,anche io la penso come te,però gli organizzatori(e gli sponsor) la pensano diversamente..
Se tiriamo in ballo gli sponsor, allora mi vengono in mente tante belle cose.
Per esempio, mi vien da pensare che queste date sono state stabilite così perchè si vuole privilegiare una squadra in particolare.
Se leggi bene le date ufficiali, sembrerebbe che la Nuova Zelanda è avvantaggiata rispetto alle altre. Ciò perchè ha il tempo di recuperare tra una partita e l'altra quando è in trasferta.
Invece, con le date che ho indicato io, tutte e tre le squadre hanno la possibilità di riprendersi dopo una partita.
In particolare, secondo la mia idea, quando si gioca in Nuova Zelanda, l'Australia ed il Sudafrica soggiornano in Nuova Zelanda in attesa delle loro partite. Quando di gioca in Australia, Sud Africa e Nuova Zelanda soggiornano in Australia e così via.
Saluti.
teodoro

Messaggio da teodoro »

problemi per l'australia che non ha ancora recuperato giteau per un nuovo infortunio e perde x tutto il tri nations e oltre la seconda linea Kanaar

http://www.planetrugby.com/Teams/Austra ... 2202.shtml

http://www.planetrugby.com/News/story_52213.shtml
Rugby is life..play it!
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Aladestra con le tue date la NZL gioca 2 partite in Sud Africa a distanza di 14 giorni l'una dall'altra... comodo!
egon

Messaggio da egon »

Tri-Nations, Nuova Zelanda perde Nonu

Il centro si è rotto il pollice destro e salterà i primi tre incontri del torneo

Wellington - Ma'a Nonu, centro della Nuova Zelanda, si è rotto il pollice destro giocando con il suo club, il Wellington, e salterà quasi tutto il prossimo Tri-Nations. Nonu salterà certamente i primi tre incontri, a cominciare da quello di esordio in programma sabato contro l'Australia a Christchurch. Per gli All Blacks, adesso, il problema nel cuore della difesa è ancora più grave. Senza Tana Umaga, che ha dato l'addio alla nazionale lo scorso gennaio, e senza Conrad Smith, fuori per infortunio da febbraio, al centro contro gli Wallabies potrebbe giocare Mils Muliaina, già provato in quel ruolo nel primo test-match contro l'Irlanda. Ruolo poi ricoperto anche da Casey Laulala (nel secondo confronto con gli irlandesi) e da Isaia Toeava, in campo con il numero 13 la scorsa settimana in Argentina.

(Spr/Adnkronos)

Fonte: http://sport.libero.it/altrisport/rugby/
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Inizia anche il fantarugby relativo al 3N su testrugby.com (Division: Italia) e su fantasyrugby.com (Division: Fratelli d'Italia). Iscrivetevi.
teodoro

Messaggio da teodoro »

articolo di planetrugby sulla perdita di Nonu e sull'inserimento di Tuitoupou

http://www.planetrugby.com/News/story_52221.shtml
Rugby is life..play it!
Giuliettonzola
Contatta:

Messaggio da Giuliettonzola »

:cry: :cry: :cry: voglio skyyyyyyyyyy x vedere il tri nations!! :cry: :cry:
teodoro

Messaggio da teodoro »

planetrugby ha fatto una bellissima preview sulle squadre del Trinations...eccovi qui i link,se avete tempo leggeteveli!!

Australia: http://www.planetrugby.com/News/story_52237.shtml

Abs: http://www.planetrugby.com/News/story_52235.shtml

Springboks: http://www.planetrugby.com/News/story_52228.shtml
Rugby is life..play it!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Giuliettonzola ha scritto::cry: :cry: :cry: voglio skyyyyyyyyyy x vedere il tri nations!! :cry: :cry:
Voglio anche io sky per vedere il Tri Nations, se non è possibile.... potrei sempre accontentarmi di Giuliettonzola... :roll:
barby02
Contatta:

Messaggio da barby02 »

Io ci sono x il fantarugby,ho già fatto la squadra
parramatta

Messaggio da parramatta »

certo nz senza secondo ( o primo) centro che dir si voglia mi sembra un grosso handicap.
muliaina o macdonald vicino a mauger?
teodoro

Messaggio da teodoro »

ho sentito che la soluzione che Henry ha in mente è mettere Muliaina a nr.13,per permettere cosi a McDonald di giocare 15,avendoli in campo entrambi.certo,dopo l'abbandono di Umaga agli Abs si è aperto un bel buco a numero 13,che è sicuramente ben ricopribile dai neozelandesi,ma ci vorrà un po' di tempo...diciamo almeno una partita di 3N!!gli Abs sono velocissimi ad adattarsi...
i possibili giocatori che possono ricoprire il ruolo di outside centre sono Muliaina(il candidato alla shirt nr.13),Macdonald(che si sente di più addosso la nr.15) e Toeava,che contro i pumas ha ricoperto quel ruolo,ma si vede che è ancora acerbo,anche se dotato di immensa qualità...Tuitoupou,richiamato da Henry per l'infortuno di Nonu,non può senza dubbio ricoprire quel ruolo
Rugby is life..play it!
parramatta

Messaggio da parramatta »

mah. io vedo meglio mac donald, pesa di piu!
mauger e' gia un secondo playmaker, se gli affianchi muliaina fai scopa.
pero effettivamente hai ragione, il trend era quello di mettere mac donald a 15.
la sparo grossa,io oserei mcalister!!!!!!!!!!
Rispondi