Raduno nazionale fine luglio

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

LU17
Contatta:

Messaggio da LU17 »

Salve... Essendo sul posto, vedrò di informarmi e girare le notizie sul raduno estivo in Val d'Aosta della nazionale maggiore...
Saluti a tutti.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Grande Lu, grazie!
pinghial

Messaggio da pinghial »

issor ha scritto:Galon, Bortolussi, Pratichetti ,De Jager, Bergamasco Mi. Bergamasco Ma. Canale, , Stoica, Masi, Barbini, Nitoglia Canavosio, Orquera, Sepe, Picone, Marcato, Griffen, Pez, Frati, Scanavacca, Parisse, Persico, Sole, Zanni, Zaffiri, Pavanello E. Pavanello A. Orlando, Padrò, Della Pe', Bortolami, Del Fava, Festuccia, Ongaro, Intoppa, Castrogiovanni, Perugini, Nieto, Lo Cicero, Staibano.
perché ancora Orquera?
far crescere Marcato è troppo difficile eh?
e poi quest'anno non si è nemmeno capito cosa abbia combinato.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Grande LU!!! aspettiamo notizie!!! :D
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

pinghial ha scritto:
issor ha scritto:Galon, Bortolussi, Pratichetti ,De Jager, Bergamasco Mi. Bergamasco Ma. Canale, , Stoica, Masi, Barbini, Nitoglia Canavosio, Sepe, Picone, Marcato, Griffen, Pez, Frati, Scanavacca, Parisse, Persico, Sole, Zanni, Zaffiri, Pavanello E. Pavanello A. Orlando, Padrò, Della Pe', Bortolami, Del Fava, Festuccia, Ongaro, Intoppa, Castrogiovanni, Perugini, Nieto, Lo Cicero, Staibano.
perché ancora Orquera?
far crescere Marcato è troppo difficile eh?
e poi quest'anno non si è nemmeno capito cosa abbia combinato.
Va bene, se non vuoi orquera, lo togliamo...
LU17
Contatta:

Messaggio da LU17 »

Allora.... ho notizie....
Dunque, la nazionale si radunerà qui in val d'Aosta dal 30 luglio per una settimana. Per quanto ne so non hanno ancora deciso se allenarsi al campo da rugby (che è stato appena rifatto e pare abbia un manto erboso meraviglioso) oppure allo stadio di calcio. Per ora non è stato previsto nulla, non c'è pubblicità di questa cosa, semplicemente perchè non era sicura fino a qualche giorno fa...
Per ora è tutto, ma ppaena ho news vi informo....
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Saranno quindi nella città di Aosta ?
LU17
Contatta:

Messaggio da LU17 »

Si, ipoteticamente direi di si... Ripeto non ho notizie in merito all'ospitalità, quale albergo, cosa faranno nei tempi morti, però il campo da rugby è qui ad aosta.... cmq mi informerò meglio e vi farò sapere.
blicker

Messaggio da blicker »

io non capisco come mai diffidate della crescita di Marcato e Ghiraldini. Nella lista di tahker e di issor non e stato nominato neanche ghiraldini ma intoppa, neanche convocato nel tour del pacifico. inutile chiedersi il perchè, si è vista la differenza nelle touche e nel gioco aperto nella finale benetton-calvisano.
travis

Messaggio da travis »

e poi Intoppa se non fa a botte non è contento. veramente scoretto e indisciplinato come giocatore.
etameta

Messaggio da etameta »

Concordo con te blicker, non come padovano, ma come appassionato di rugby
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Al momento il titolare del club è Intoppa, l'unico tallonatore italiano in una squadra italiana a giocare l'Heineken Cup il prossimo anno, quando il titolare sarà Ghilardini lo inserirò, premiando el sue qualità.

Orquera era passato al Brive ma non ha potuto giocare per l'assenza del nulla osta credo. Quest'anno giocherà ancora nel Brive, vedremo.
Nel frattempo ora tocca a Marcato dimostrare di valere la maglia N10 di Treviso, allora sarà il suo momento anche per la nazionale.
etameta

Messaggio da etameta »

Thaker, mi hai fatto ricordare ciò che accadde anni fa al Petrarca (allenatore Munari) quando un certo Mauro Bergamasco non giocava in 1° squadra ma era titolare nella Nazionale maggiore.....
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

blicker ha scritto:io non capisco come mai diffidate della crescita di Marcato e Ghiraldini. Nella lista di tahker e di issor non e stato nominato neanche ghiraldini ma intoppa, neanche convocato nel tour del pacifico. inutile chiedersi il perchè, si è vista la differenza nelle touche e nel gioco aperto nella finale benetton-calvisano.
Blicker, guarda che le mie opinioni valgono quello che valgono, cioè poco o nulla, quelle di Thaker, magari di più...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

THAKER ha scritto:... premiando el sue qualità.
Oh Signur! : il Thaker scrive come Pier... :lol: :P :wink:
Rispondi