Raduno nazionale fine luglio
Moderatore: Emy77
-
LU17
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
-
pinghial
perché ancora Orquera?issor ha scritto:Galon, Bortolussi, Pratichetti ,De Jager, Bergamasco Mi. Bergamasco Ma. Canale, , Stoica, Masi, Barbini, Nitoglia Canavosio, Orquera, Sepe, Picone, Marcato, Griffen, Pez, Frati, Scanavacca, Parisse, Persico, Sole, Zanni, Zaffiri, Pavanello E. Pavanello A. Orlando, Padrò, Della Pe', Bortolami, Del Fava, Festuccia, Ongaro, Intoppa, Castrogiovanni, Perugini, Nieto, Lo Cicero, Staibano.
far crescere Marcato è troppo difficile eh?
e poi quest'anno non si è nemmeno capito cosa abbia combinato.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
Va bene, se non vuoi orquera, lo togliamo...pinghial ha scritto:perché ancora Orquera?issor ha scritto:Galon, Bortolussi, Pratichetti ,De Jager, Bergamasco Mi. Bergamasco Ma. Canale, , Stoica, Masi, Barbini, Nitoglia Canavosio, Sepe, Picone, Marcato, Griffen, Pez, Frati, Scanavacca, Parisse, Persico, Sole, Zanni, Zaffiri, Pavanello E. Pavanello A. Orlando, Padrò, Della Pe', Bortolami, Del Fava, Festuccia, Ongaro, Intoppa, Castrogiovanni, Perugini, Nieto, Lo Cicero, Staibano.
far crescere Marcato è troppo difficile eh?
e poi quest'anno non si è nemmeno capito cosa abbia combinato.
-
LU17
- Contatta:
Allora.... ho notizie....
Dunque, la nazionale si radunerà qui in val d'Aosta dal 30 luglio per una settimana. Per quanto ne so non hanno ancora deciso se allenarsi al campo da rugby (che è stato appena rifatto e pare abbia un manto erboso meraviglioso) oppure allo stadio di calcio. Per ora non è stato previsto nulla, non c'è pubblicità di questa cosa, semplicemente perchè non era sicura fino a qualche giorno fa...
Per ora è tutto, ma ppaena ho news vi informo....
Dunque, la nazionale si radunerà qui in val d'Aosta dal 30 luglio per una settimana. Per quanto ne so non hanno ancora deciso se allenarsi al campo da rugby (che è stato appena rifatto e pare abbia un manto erboso meraviglioso) oppure allo stadio di calcio. Per ora non è stato previsto nulla, non c'è pubblicità di questa cosa, semplicemente perchè non era sicura fino a qualche giorno fa...
Per ora è tutto, ma ppaena ho news vi informo....
-
DESIO
- Contatta:
-
LU17
- Contatta:
-
blicker
io non capisco come mai diffidate della crescita di Marcato e Ghiraldini. Nella lista di tahker e di issor non e stato nominato neanche ghiraldini ma intoppa, neanche convocato nel tour del pacifico. inutile chiedersi il perchè, si è vista la differenza nelle touche e nel gioco aperto nella finale benetton-calvisano.
-
THAKER
- Contatta:
Al momento il titolare del club è Intoppa, l'unico tallonatore italiano in una squadra italiana a giocare l'Heineken Cup il prossimo anno, quando il titolare sarà Ghilardini lo inserirò, premiando el sue qualità.
Orquera era passato al Brive ma non ha potuto giocare per l'assenza del nulla osta credo. Quest'anno giocherà ancora nel Brive, vedremo.
Nel frattempo ora tocca a Marcato dimostrare di valere la maglia N10 di Treviso, allora sarà il suo momento anche per la nazionale.
Orquera era passato al Brive ma non ha potuto giocare per l'assenza del nulla osta credo. Quest'anno giocherà ancora nel Brive, vedremo.
Nel frattempo ora tocca a Marcato dimostrare di valere la maglia N10 di Treviso, allora sarà il suo momento anche per la nazionale.
-
issor
- Contatta:
Blicker, guarda che le mie opinioni valgono quello che valgono, cioè poco o nulla, quelle di Thaker, magari di più...blicker ha scritto:io non capisco come mai diffidate della crescita di Marcato e Ghiraldini. Nella lista di tahker e di issor non e stato nominato neanche ghiraldini ma intoppa, neanche convocato nel tour del pacifico. inutile chiedersi il perchè, si è vista la differenza nelle touche e nel gioco aperto nella finale benetton-calvisano.
-
issor
- Contatta: