Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
pinghial ha scritto:Una domanda, forse nn è il luogo giusto, ma insomma la butto qui...
Italia - Portogallo ad Aquila... non c'è nessuno che pensa di organizzarsi per andare a vederla?
Sul sito della FIR non ho trovato un gran chè di informazioni...
grazie
Io andrò sicuramente.
Questa volta però vorrei fermarmi invece id fare su e giù come feci per Italia-Canada...vediamo se convinco qualcuno
Bè, io mi fermo per forza MT! Fare Aquila Modena 2 volte in giornata, nn è proprio semplice... anche per la mia pinghialmobile che nn hai avuto piacere di conoscere...
pinghial ha scritto:Una domanda, forse nn è il luogo giusto, ma insomma la butto qui...
Italia - Portogallo ad Aquila... non c'è nessuno che pensa di organizzarsi per andare a vederla?
Sul sito della FIR non ho trovato un gran chè di informazioni...
grazie
Anch'io vengo sicuro...ora chiedo alle mie compagnie di squdr che sonoall'Aquila....
hai visto ci si vede prima del previsto Pinghial....
quand'è la partita a L'Aquila?
piacerebbe anche a noi esserci!!! Certo che sono un sacco di km...! Quindi se veniamo anche a noi serve da dormire!
Noi poi ci saremo di sicuro per Ita-Aus e spero anche per Ita-Fra del 6N!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
tittirugby ha scritto:GRAZIE MITICA MT.....BENE NONO VEDO L'ORA DEL 17 MARZO , FESTA DI SAN PATRIZIO...CHE BORDELLO CHE SARà ROMA....AHAHAHAH....IN SENSO POSITIVO DI FESTEGGIAMENTI....
APPROPOSITO XCHé NON VIENI IL 5 ALLA PROSSIMA BIRRATA DEI FORUMISTI , COSì TI OFFRO UNA BIRRA????
CIA E ANCORA GRAZIE...
ohh vedi MT nn sono l'unica che ti vuole alla birrata!
cmq mi devo mettere sotto a risparmiare i soldini che qua c'è da rimboccarsi le maniche con tutte queste belle partite!!!!!!!
che dire....sono indecisa se vedere l'Australia o l'Argentina....o tutte e due.......mmmm.........
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
tranquillo midmind c'è tempo,verranno messi in vendita verso dicembre per le società,per i privati direttamente a gennaio....almeno i periodi sono stati sempre questi
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Emy77 ha scritto:quand'è la partita a L'Aquila?
piacerebbe anche a noi esserci!!! Certo che sono un sacco di km...! Quindi se veniamo anche a noi serve da dormire!
emy se vai fammi sapere...magari andiamo insieme!!!
Come al solito Banda del Rutto presente, quando la fir non ci mette le partite troppo lontante noi ci siamo!!
per la cronaca invadiamo la capitale x il tm contro i canguri!!!
occhio che se riusciamo a salire x san patrizio succede l'inferno,già contro gli inglesi ci siamo fatti fuori 2 casse di birra in mezza giornata!!!
Certo Lu!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
...sul sito FIR non c'è scritto nulla...o almeno io non ho trovato nulla.
Ma non è un pò prestino?
Sopratutto, i campionati si fermeranno in concomitanza dei TM?
Non posso comprare un biglietto ora se poi devo giocare, e che cacchio!!