Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao keis,
io sono con te. Io gioco con te.
Anche se la mia vita rugbystica è molto breve, io tengo tantissimo al campo e alla squadra. Siete un ambiente fantastico. Mi avete accolto come uno di voi già dall'inizio, alzando gli occhi al cielo ogni volta che commettevo qualche "bestialità" e poi mi avete spiegato e insegnato le basi di questo sport, di questa vita. Non possiamo permettere che tutto questo venga schiacciato dal cemento e dal sordo frastuono di comandi militari.
Ho scritto una mail, come ex giocatore di questa società, che tanto ha creduto in me, arrivando a regalarmi al cus pavia, pur di continuare a farmi studiare, con la convincione che un giorno sarei tornato. Grazie Vicenza
Piacio ha scritto:Ho scritto una mail, come ex giocatore di questa società, che tanto ha creduto in me, arrivando a regalarmi al cus pavia, pur di continuare a farmi studiare, con la convincione che un giorno sarei tornato. Grazie Vicenza
E tu ricambierai questa fiducia od ormai le tue radici ed il tuo cuore sono a Pavia?
Piacio ha scritto:Ho scritto una mail, come ex giocatore di questa società, che tanto ha creduto in me, arrivando a regalarmi al cus pavia, pur di continuare a farmi studiare, con la convincione che un giorno sarei tornato. Grazie Vicenza
E tu ricambierai questa fiducia od ormai le tue radici ed il tuo cuore sono a Pavia?
Lascia che maturi ancora un pò là (15-20 anni) dopo, forse, può tornare!
Ultima modifica di totonero il 18 ago 2006, 7:15, modificato 1 volta in totale.
Lascia che maturi ancora un pò là (15-20 anni) dopo, forse, può tornare
Mamma mia! E dire che il ragazzo ci teneva tanto...
Avrebbe rinunciato a tutto pur di tornare a casa nel suo club: al collegio, ai soldi, a...
Lasciamo perdere. Speriamo che un giocatore con le sue capacità contribuisca a riportare il Pavia in B.
Ho partecipato alla riunione della zona Padova - Vicenza riservata alle società del Comitato Interregionale delle Venezie.
Desideravo ringraziare gli esponenti delle Società e del CIV per gli attestati di solidarietà e di interesse ricevuti riguardo la situazione del nostro campo di gioco.
Presto iniziative sia da parte dei Comitati Cittadini che <i>comunque</i> si oppongono all'insediamento militare, sia da parte della nostra Società che più in particolare vuole richiamare l'attenzione delle Istituzioni sul problema degli spazi per giocare a rugby, di cui continueremo a dare notizia sul nostro sito http://www.rugbyvicenza.it/a_2_IT_1_1.html
Oggi 4 ottobre 2006 mi è arrivato l'SMS di un amico (Consigliere comunale a Vicenza) mi comunica che Il Giornale di Vicenza (quotidiano di enorme diffusione in città) ha aperto un referendum telefonico dal tema base americana si o no.
il numero per votare NO è lo 0444.39.63.81
[11 ottobre 2006: ho modificato il testo seguente in base alle informazioni presenti nel sito del Giornale di Vi]
Il referendum resta aperto fino alle 12 di mercoledì 11 ottobre.
Vale un voto per ogni numero di telefono.
Ho chiamato e una messaggeria mi ha detto (circa) "risponde il Giornale di Vicenza, componendo questo numero lei ha votato no".
Quello che sta succedendo al campo da gioco del Vicenza lo scoprite leggendo tutto questo 3D. Ma ne ha iniziato a parlare anche la stampa nazionale.
Invito chiunque ne abbia la possibilità di chiamare il numero indicato e di diffondere l'informazione.
Un ringraziamento personale a tutti quelli che stanno aiutando la società vicentina e che le hanno dimostrato solidarietà
Ultima modifica di giove il 11 ott 2006, 10:43, modificato 1 volta in totale.
giove ha scritto: Invito chiunque ne abbia la possibilità di chiamare il numero indicato e di diffondere l'informazione.
Un ringraziamento personale a tutti quelli che stanno aiutando la società vicentina e che le hanno dimostrato solidarietà
Ho messo il link a questo thread, con una stringatissima descrizione di quanto succede, nel mio blog, http://rollingmaul.splinder.com; non ci va mai un cane, ma nella speranza che possa servire...
giove ha scritto:Oggi 4 ottobre 2006 mi è arrivato l'SMS di un amico (Consigliere comunale a Vicenza) mi comunica che Il Giornale di Vicenza (quotidiano di enorme diffusione in città) ha aperto un referendum telefonico dal tema base americana si o no.
il numero per votare NO è lo 0444.39.63.81
Ho chiamato il centralino del Giornale di Vicenza e mi informano che il referendum continuerà fino almeno a marted' 10, ma probabilmente anche oltre perchè entrambe le linee sono sovraccariche di chiamate (questo significa che anche molti stanno votando per cacciare noi rugbysti)
Vale un voto per ogni numero di telefono.
Ho chiamato e una messaggeria mi ha detto (circa) "risponde il Giornale di Vicenza, componendo questo numero lei ha votato no".
Quello che sta succedendo al campo da gioco del Vicenza lo scoprite leggendo tutto questo 3D. Ma ne ha iniziato a parlare anche la stampa nazionale.
Invito chiunque ne abbia la possibilità di chiamare il numero indicato e di diffondere l'informazione.
Fatto! Speriamo serva a qualcosa.
Ieri sera hanno fatto un servizio anche sul TG5 delle 20 con tanto di generale americano che presentava i disegni della nuova base...