Cane_di_Pavlov ha scritto:agghiacciante è chi parla per sentito dire di una malattia che probabilmente manco conosce sputando luoghi comuni a manetta, e STOP.
giusto.
Moderatore: Emy77
malattia? ma quale malattia!! ha fatto come molte persone che vogliono andar via da una qualsiasi azienda...HA MARCATO VISITA...Cane_di_Pavlov ha scritto:agghiacciante è chi parla per sentito dire di una malattia che probabilmente manco conosce sputando luoghi comuni a manetta, e STOP.
martini ha scritto:Questa depressione troppe volte diventa un alibi.....cosa avrebbe uno come Lociccero da deprimersi? Non per colpevolizzarlo ne tantomeno infamarlo...immagina quanta gente ha problemi seri...se ognuno dovesse gettarsi da una finestra i marciapiedi sarebbero impraticabili...Secondo il mio modesto parere molte volte la depressione è direttamente proporzionale al benessere..
Purtroppo in questi casi l'unica persona che sa come sono realmente andate le cose è Lo Cicero stesso.... giudici, medici e forumisti possono dare un opinione più o meno credibile a seconda delle loro effettive competenze.Bigio ha scritto:malattia? ma quale malattia!! ha fatto come molte persone che vogliono andar via da una qualsiasi azienda...HA MARCATO VISITA...Cane_di_Pavlov ha scritto:agghiacciante è chi parla per sentito dire di una malattia che probabilmente manco conosce sputando luoghi comuni a manetta, e STOP.
se questo è un luogo comune...e poi..mi sa che il giudice non l'ha considerata vera sta malattia se lo ha condannato..non credi?
Cane_di_Pavlov ha scritto:Purtroppo in questi casi l'unica persona che sa come sono realmente andate le cose è Lo Cicero stesso.... giudici, medici e forumisti possono dare un opinione più o meno credibile a seconda delle loro effettive competenze.Bigio ha scritto:malattia? ma quale malattia!! ha fatto come molte persone che vogliono andar via da una qualsiasi azienda...HA MARCATO VISITA...Cane_di_Pavlov ha scritto:agghiacciante è chi parla per sentito dire di una malattia che probabilmente manco conosce sputando luoghi comuni a manetta, e STOP.
se questo è un luogo comune...e poi..mi sa che il giudice non l'ha considerata vera sta malattia se lo ha condannato..non credi?
Se poi tu ti senti in grado di dare giudizi così tanto ben definiti... beh, tanto di cappello... io sinceramente non me la sento di sputare sentenze su una persona che manco conosco come sembri fare tu.