Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Stabilimento Bagni Stella : via delle Colombe snc ( traversa strada litoranea tra Marina di Ardea e Tor S. Lorenzo e situata al fianco del ristorante “ Me Ce Porti”) info : 328 5819271
Inizio gare ore 10,30 . ritrovo : ore 9,00 ; controllo cartellini ore 9,30
GIRONI
Girone A Girone B
MACCARESE - SABBIE MOBILI
DAGSS “STRANI TIPI” PRATO - I PESSIMI
DRINK TEAM - I BRIGANTI
SANTA MARIA CAPUA VETERE - TORVAIANICA
CALENDARIO GARE
GARA
ORE
SQUADRA
SQUADRA
RISULTATO
1
10,30
STRANI TIPI PRATO
S. MARIA CAPUA VETERE
2
10,50
TORVAIANICA
BRIGANTI
3
11,10
MACCARESE
DRINK TEAM
4
11,30
SABBIE MOBILI
I PESSIMI
5
11,50
DRINK TEAM
STRANI TIPI
6
12,10
PESSIMI
BRIGANTI
7
12,30
MACCARESE
S.M. CAPUA VETERE
8
12,50
SABBIE MOBILI
TORVAIANICA
9
13,10
ESIBIZIONE
SQUADRE FEMMINILI
10
13, 30
PAUSA PRANZO
11
15,00
MACCARESE
DAGS STRANI TIPI PRATO
12
15,20
PESSIMI
TORVAIANICA
13
15,40
DRINK TEAM
S. M. CAPUA VETERE
14
16,00
BRIGANTI
SABBIE MOBILI
15
16,20
ESIBIZIONE
SQUADRE FEMMINILI
16
16,50
SEMIFINALI
17
16,50
PRIMA GIR A
SECONDA GIR. B
18
17,10
PRIMA GIR. B
SECONDA GIR. A
19
17,30
FINALI
7° E 8° POSTO
20
17,50
FINALI
5° E 6° POSTO
21
18,10
FINALI
3° e 4° posto
22
18,30
FINALE
1° e secondo posto
18,50
PAUSA
19,00
PREMIAZIONE
19,30
TERZO TEMPO
TERZO TEMPO :
PORCHETTA & PANE
PASTA : 350 PORZIONI ;
BIRRA: 6 TANICHE DA 30 litri alla spina ;
Acqua s Benedetto : 1556 bottigliette da 500 cl. ;
Azz, non conosco il Santa maria capua vetere, ma penso che contro Drink e Maccarese dovremo sudare.... (tanto non fa caldo)
speriamo a bene, anche perchè un torneo lo vorremmo anche vincere sperando sempre di riuscire ad approdare al master finale
Ariman,questa insieme alla tappa di lido di spina e' fra le piu' toste,per noi 5,6 posto va benissimo,(chi sa se non ci incontriamo proprio li)sperando che essendo la tappa piu' vicino delle altre vengano piu' personaggi di peso.
puntiamo tutto su fermo,non ci dovrebbero essere squadroni,visto che arrivati a fermo la testa della classifica e' gia consolidata.
Noi sicuramente ci incontraimo alle 11,50 visto che sono dei Daggs strani tipi ;P
Noi invece per ultima abbiamo scelto Cervia, anche perchè in base al piazzamento che otterremo tra due giorni potremmo già esser pronti al master finale e quindi a cervia potremo puntare sulle serate hahahahaha
bhè visti i nostri altri tornei spero proprio di poter sperare almeno in un 3° posto, ma non si sa mai
[quote="Ariman"]Noi sicuramente ci incontraimo alle 11,50 visto che sono dei Daggs strani tipi ;P
NO IO STO CON I BRIGANTI!!sto nell'altro girone,
voi andate verdi sera,in tenda?sai se mirita rimanere sabato li?dovrebbero fae na bella festa,sai,sabato a lido di spina ripartire non e' che mha fatto tantto piacere!approposito come e' finita poi?era iniziata bene
Scusa Lido non avevo capito
Bhè a lido di spina a quanto m'hanno detto glìè presa bene, io purtroppo non c'ero è l'unica tappa che ho saltato...
comunque ci saremo pure sabato a dormire, quindi siamo di banda noi.
un gruppo aprte qua da prato domani verso le 18:30 un altro la sera, comunque io vengo a dormire.
una birretta mi pare il minimo...