Io sono lì dal 4 all' 11...teniamoci in contatto!Flor ha scritto:Visto che sono anche io li' i primi di agosto, ci faccio un salto sicuramente.
Sunrise, ci becchiamo la' vedrai!!!!!!!
C'e' qualcun altro di rugby.it? Si potrebbe organizzare una birra londinese!
Mo apro un 3D...
Negozi a Londra
Moderatore: Emy77
-
sunriseboy
- Contatta:
-
Flor
- Contatta:
-
Up-man
- Località: ovunque regni l'ingiustizia e piccoli thread giacciano dimenticati
Sul settimanale del "Sole 24 ore" di oggi c'è un servizio su due negozi inglesi di antiquariato sportivo: uno si chiama Manfred Schotten ed è a Burford, nell'Oxfordshire; l'altro si chiama Sean Arnold e si trova a Notting Hill, Londra. Dalle foto dell'articolo i due negozi sembrano davvero splendidi: oltre a mazze da golf e da cricket di tutti i tipi si scorgono anche alcuni palloni da rugby di fine '800, quelli in puro cuoio ancora più sferici che ovali. Davvero bello
-
Flor
- Contatta:
-
RobertoD
- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
Flor
- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Ehh purtroppo son di quelle malattie che non ci puoi far nienteramarbitr ha scritto:cos'ha il tuo avatar Ivan .... non sta bene?
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
robbberta
-
Flor
- Contatta:
pullo ha scritto:Anch'io vidi anni fa quel negozio vicino a Piccadilly Circus...mamma mia, è una cosa incredibile, un sogno ad occhi aperti. magari un giorno ci tornerò...
Veramente e' in Carnaby Street. Cioe' vicino ma non proprio la'.
Il negozio di cui parli tu e' Lillywhites Sports Shop London, che e' proprio in Piccadilly Circus. Sono stata anche li, ma mi ha entusiasmato ancora di meno.
Dovevo prendere la maglia dei Saracens per un amico, ma l'ho trovata ne' da Rugby Scene ne' da Lillywhites.
La prossima volta se mi organizzo meglio, voglio andare al negozio in Twickenham. Li mi pare di capire c'e' da perdere un bel po' di tempo.