Leonessa DISTRUTTA

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Gamester
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Leonessa DISTRUTTA

Messaggio da Gamester »

Quelli che ho sentito io che lo conoscono anche fuori dal campo non mi hanno parlato un gran bene del tecnico come persona...Non voglio dire niente perchè non conoscendolo non sarebbe cmq giusto...

Resto a saggugo ufficialmente, ieri ho dato la conferma definitiva a presidente e responsabile...Cuki dovrebbe tornare a Melux, secondo quanto detto alla riunione di qualche martedì fa...
dometre
Contatta:

Messaggio da dometre »

chi sarebbe il preparatore ex leonessa???
ake21285

Messaggio da ake21285 »

Alessandro Gitti,ha lavorato conl a leonessa insieme a Cristiano Durante
travis

Messaggio da travis »

insomma la morale della favola è sempre la stessa a Brescia. si fanno giocare i nostri giocatori non quando sono giovani ma solo quando sono finiti i soldi per gl'argentini. hai proprio ragione thaker a Brescia è tutto un fare e disfare!!!!!!
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Per adesso vedo solo tanto disfare e poco fare purtroppo...

E cmq soldi per gli argentini più o meno mediocri ce ne saranno sempre...
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

io l'ho avuto come allenatore e imposta un rugby molto fisico infatti punterà moltissimo sulla preparazione.
in realtà è un tipo un pò particolare è vero punta moltissimo sul gruppo e tralascia forse troppo alcuni aspetti tecnici tipo schemi in touche e mischie chiuse (spero abbiate anche un allenatore della mischia che possa lavorare in modo autonomo).
Ma in generale il mio giudizio su di lui non è negativo, è un gran maneggione è vero e infatti era chiamato lo zingaro, però a noi aveva portato due argentini veramente buoni, prezioso e falzone che hanno giocato bene e si sono impegnati al massimo.
travis

Messaggio da travis »

hai ragione Prezioso è uno dei migliori argentini in circolazione (in Italia) e deve avere anche lui i suoi annetti alle spalle.
ake21285

Messaggio da ake21285 »

grazie mille terzapiufortedelpiemonte.In che squadra ti ha allenato?
AdMinchiam

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Leonessa DISTRUTTA

Messaggio da AdMinchiam »

travis ha scritto:hai ragione Prezioso è uno dei migliori argentini in circolazione (in Italia) e deve avere anche lui i suoi annetti alle spalle.
Ma non è arrivato in Italia con Insaurralde: è stato gestito da un altro procuratore (ufficiale e non abusivo)
terzapiufortedelpiemonte

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Leonessa DISTRUTTA

rho quando eravamo in b poi è passato al frascati. Comunque ripeto lo si deve prendere per quello che è, è un tipo un pò strano e ha le sue idee anche quelle un pò strane ma secondo me in giro c'è di molto peggio.
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

A me invece hanno riferito esattamente il contrario...

Mischia chiusa molto buono, touche poche idee ma tre-quarti assolutamente zero e che sarebbe il caso di affiancarlo ad un allenatore dei tre quarti perchè con la mischia ha ottime nozioni e se la cava molto bene...
ake21285

Messaggio da ake21285 »

Non e' che voglio contraddirti..pero' lui giocava centro..quindi mi sa che e' piu' facile credere alla teoria della terzalinea...
speriamo bene..
ps:cmq vi faro' sapere la mia opiione non appena avro' l'onore..
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Era semplicemente per dire che le voci valgono poco, bisogna provare ad avere l'allenatore per poterlo giudicare personalmente...
ake21285

Messaggio da ake21285 »

indubbiamente....
terzapiufortedelpiemonte

non è che di tre quarti capisce poco è che potete scordarvi grandi schemi mega incroci ecc. ecc., utilizza o lameno utilizzava un gioco molto lineare e semplice (che a me non è che dispiacesse, però forse si poteva fare qualcosina in più).
Sulla mischia invece ne capisce sicuramente di meno e secondo me è innegabile la cosa.
Comunque ha fatto tutta la trafila da c ad a come allenatore e anche a frascati l'avevano riconfermato, insomma qualcosa vorrà pur dire...
Bloccato