RUGBY MANIA!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
teodoro

Messaggio da teodoro »

la mia squadra si chiama fijiflyers..ho gia giocato la mia prima partita....risultato di altri tempi...3-3 ma il mio calcatore ha sbagliato tantissimi calci!!peccato..!
Rugby is life..play it!
teodoro

Messaggio da teodoro »

siamo un po' tutti nella stessa serie..5.71...belle sfide verranno fuori!
Rugby is life..play it!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

hank ha scritto:sei sicuro? nell'elenco figuri ancora..
Presidente : thaker
Dal : 07/1/2006 18:23
Ultima connessione : 12/1/2006 00:23
Linguaggio : italiano

Classifica serie : 7 : 5-13

Nome dello stadio : Marco Polo RFC by Thaker stadium
Capacità dello stadio : 8200 posti
Peccato che a suo tempo mi abbiano tolto l'accesso... x insidertrading...
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

cioè? che hai combinato? facevi il Pier12345?
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Chi io? Moggi a confronto era una pippa: 3 o 4 squadre per nazione e spostamenti ad hoc per renderle tutte competitive ed economicamente solide. Che c'è di male nel sopravvalutare un pilone di una squadra in cui è in esubero, per rinforzarne una seconda che ne ha bisogno? I fanta-giocatori giocano tutti dove sono apprezzati e i bilanci sono in ordine.
Così facendo Rovigo e Catania non ci sarebbero.... non erano nemmeno nello stesso girone, quindi nessuna combine. Solo invidia.
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

hai infranto le regole
shame on you!
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
tazzina

Messaggio da tazzina »

Accidenti mi sono iscritto anche io....
E' bello, sembra...
Team: Old Pelocity Rugby
Ma ho una domanda...
Chi c'è nella serie 5-73 del forum????
:roll: :roll: :roll: :roll:

Mi sono iscritto e avevo già perso la prima gara e la Coppa......
:cry: :cry: :cry: :cry:
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

c'è una squadra che si chiama giandolmen2..... 4.03... ebbene sì, sono già al terzo campionato!

Giandolmen
teodoro

Messaggio da teodoro »

Giandolmen ha scritto:c'è una squadra che si chiama giandolmen2..... 4.03... ebbene sì, sono già al terzo campionato!

Giandolmen
graande..e non ce lo hai mai detto prima?!?! :evil:
daischerzo!!ma sei in 4a serie perche sei stato promosso o perchè ti ci hanno messo?!
Rugby is life..play it!
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Promosso dalla 5^ il primo anno e promozione in terza sfiorata per un punto al primo anno di 4^.

Giandolmen

PS: ci sono molte altre persone di rugby.it che giocano....
secondrow89
Contatta:

Messaggio da secondrow89 »

posto qui l'articolo che invierò a rugbymaniac.... che ve ne pare???

CAMPIONATO ITALIANO 5-71

Benvenuti signori e signori nel primo aggiornamento della stagione 3 per quanto riguarda l’ultimissima serie(!) di rugbymania. Qui si respira il vero rugby, quello giocato nel fango di campi senza erba e tra veri uomini. Qui non troverete giocatori eccelsi, ma sani dilettanti che provano a scalare la vetta verso il successo!
Per adesso il torneo ha visto oggi la sua prima giornata di gare, poiché nelle prime tre l’ha fatta da padrona la capolista Alè Crossfield, che ha vinto a tavolino le prime tre gare ed è in testa, nonostante oggi nella quarta giornata abbia ceduto, seppur di poco, al Caramelle. La partita è stata molto equilibrata, apre le danze il Caramelle realizzando una meta con l’estremo Bonadonna che se ne va in oltre la linea, sfruttando al meglio la giocata dei ¾. La trasformazione di Malizia riesce e siamo 7-0. Alè Crossfield accusa il colpo e non riesce a manovrare con lucidità, nonostante crei alcune occasioni interessanti per andare in meta. Il primo tempo finisce 7-0 per Caramelle. La ripresa vede Alè Crossfield attaccare con più convinzione e al 60’ si ha l’episodio che poteva cambiare la partita: Malizia si infortuna e il Caramelle è costretto a giocare in inferiorità numerica, poiché non ha giocatori in panchina. Questo porta Alè Crossfield ad un uno due di Di Cecilia ( due piazzati ), che portano il risultato sul 7-6. Resiste comunque la roccaforte Caramelle che trova addirittura all’82’ altri tre punti grazie all’autore della meta Bonadonna che fissano il risultato sul 10-6, dimostrando che Alè Crossfield non è imbattibile.
Veniamo ora al match tra fijiflyers e All Reds. Poco da commentare, non una partita irresistibile, in vantaggio la squadra di casa con un piazzato dell’apertura Imbesi, fijiflyers è raggiunta da un’altra punizione, stavolta del centro Barattucci, 3-3 il finale.
Ma la partita forse più interessante della giornata è di scena al Nnobba86 stadium, tra il Nnobba86 e l’Indieni. Apre il tabellino l’Indieni con una meta al 2’ min di Damiani. Insiste ancora l’inidieni con una punizione di Patoto al 17’, poi una meta dell’estremo Tucciarone trasformata dal solito Patoto, che indirizzano la partita in un binario ben preciso, al 32’ siamo 15-0 per gli ospiti. Ma il Nnobba86 non ci sta e trova la meta al 37’ con il mediano di mischia Pellegrino, trasformata dall’apertura Impellittieri. Si va al riposo sul 7-15.
La ripresa inizia con le due squadre che si studiano fino al 65’ quando Impellittieri accorcia le distanze su punizione. Ma è una segnatura effimera poiché già al 75’ altri tre punti di Patoto assicurano la vittoria all’Indieni con il punteggio finale di 10-18 in favore degli ospiti.
Per concludere il tabellino della giornata segnaliamo le vittorie del Liceo Scie. Pacinotti rugby e di ilovescrum per rinuncia rispettivamente di CROGGY BLACKS e Club 3320 rugby

Lock89 presidente del Liceo Scie. Pacinotti rugby

RISULTATI 4° GIORNATA:
Caramelle Alè Crossfield 10 6

CROGGY BLACKS- Liceo Pacinotti rugby 0 30(rinuncia)

Club 3320- ilovescrum 0 30(rinuncia)

Fijiflyers- All Reds 3-3

Nnobba86- Indieni 10-18
teodoro

Messaggio da teodoro »

ma a chi devi inviarlo l'articolo?!?!x fare cosa?!
Rugby is life..play it!
teodoro

Messaggio da teodoro »

comunque se siete appassionati di giochi online potete andare su www.testrugby.com,dove potete giocare al fanta3nations..io mi sono iscritto...ti fai la tua squadra di 12 giocatori e poi dopo funziona come il fantacalcio,si contano i punti fatti stabiliti da regole di unteggio e si sommano..il punteggio piu alto vince!
Rugby is life..play it!
rasen64

Messaggio da rasen64 »

anch'io ci sono,grazie a Craic_Lamezia che lo segnalò su questo forum

A me piace molto,vedrete che si impara presto ma essendo ancora 'giovane' è in continua evoluzione,è gestito molto bene da un ragazzo francese....

p.s. Thaker birichino! :lol:
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

THAKER ha scritto:Chi io? Moggi a confronto era una pippa: 3 o 4 squadre per nazione e spostamenti ad hoc per renderle tutte competitive ed economicamente solide. Che c'è di male nel sopravvalutare un pilone di una squadra in cui è in esubero, per rinforzarne una seconda che ne ha bisogno? I fanta-giocatori giocano tutti dove sono apprezzati e i bilanci sono in ordine.
Così facendo Rovigo e Catania non ci sarebbero.... non erano nemmeno nello stesso girone, quindi nessuna combine. Solo invidia.
Peccato solo che non andò proprio così...

p.s. amoremail e i tuoi due colleghi stanno bene? un pò ci mancano sai?
Rispondi