Informazione/aiuto/consiglio

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Kimmo
Contatta:

Messaggio da Kimmo »

grazie ragazzi per questi UTILISSIMI CONSIGLI
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Kimmo ha scritto:grazie ragazzi per questi UTILISSIMI CONSIGLI
Scusaci,ma a volte capita di prolungarsi su cose extra-topic,è capitato anche a me a volte,ma che vuoi farci..è il bello dei forum.
Comunque appena qualcun altro lo leggerà saprà darti il suo parere.
Immagine
THAKER
Contatta:

Re: ...

Messaggio da THAKER »

astronaut84 ha scritto:
martini ha scritto:
astronaut84 ha scritto:
martini ha scritto:
astronaut84 ha scritto:Così ti scappa di bocca appena la apri... :-]
L'operazione,non vorrei impaurirti,ma è più difficile di quanto sembri..io l'ho dovuta ripetere 3 volte,prima di ottenere un paradenti plagiato a mia misura.L'abbigliamento della Kipsta è ottimo.
Are u sure?

Non eri quello che non aveva mai giocato a rugby? :wink: :lol:

Una volta messo in bocca..(il paradenti) succhialo e con la lingua cerca di modellarlo al palato, nel frattempo con le dita adattalo alla dentiera..lascia stare i parastinchi...ed indossa quello che vuoi.il rugby è bello anche per questo...perchè non si ostentano ricchezze inutili :lol:

mike
Che c'entra...aspetto l'esordio remoto per modellarmi il paradenti?
E comunque mi sto già allenando :twisted: :twisted: :twisted:
Non era polemica caro Astronauta 8-) 8-) il fatto è che se tutto va bene inizierai a fare contatto fra un bel po...solo per quello...forse è la smania di cominciare che ti frega..con amicizia :lol: :lol:

Mike
Quindi aspetto ancora un pò per comprare il caschetto?
Ma hai visto quanto costano? Io sono 2 anni che vado a comprarlo e poi cambio idea... rinunciando a proteggere le mie orecchie a sventola.
Cmq si è superfluo... ma te lo dice uno che ha il vizio di non usare il paradenti (son scemo lo so, ma mi sembra di non respirare).
astronaut84
Contatta:

THAKER ha scritto:
astronaut84 ha scritto:
martini ha scritto:
astronaut84 ha scritto:
martini ha scritto: Are u sure?

Non eri quello che non aveva mai giocato a rugby? :wink: :lol:

Una volta messo in bocca..(il paradenti) succhialo e con la lingua cerca di modellarlo al palato, nel frattempo con le dita adattalo alla dentiera..lascia stare i parastinchi...ed indossa quello che vuoi.il rugby è bello anche per questo...perchè non si ostentano ricchezze inutili :lol:

mike
Che c'entra...aspetto l'esordio remoto per modellarmi il paradenti?
Non era polemica caro Astronauta 8-) 8-) il fatto è che se tutto va bene inizierai a fare contatto fra un bel po...solo per quello...forse è la smania di cominciare che ti frega..con amicizia :lol: :lol:

Mike
Ma hai visto quanto costano? Io sono 2 anni che vado a comprarlo e poi cambio idea... rinunciando a proteggere le mie orecchie a sventola.
Cmq si è superfluo... ma te lo dice uno che ha il vizio di non usare il paradenti (son scemo lo so, ma mi sembra di non respirare).
Vabbè da Decathlon il più economico costa meno di 30 euro...ma se dite che è superfluo... :roll: almeno ho la testa dura :lol: :lol:
Immagine
biglo

Messaggio da biglo »

THAKER ha scritto:ma te lo dice uno che ha il vizio di NON usare il paradenti (son scemo lo so, ma mi sembra di non respirare).
quoto! Anch'io vado in campo con la mia pellaccia (e i vestiti for sure! :D) E poi col paradenti non puoi mordere... :twisted:
Buona birra verde e doppio malto a tutti
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

astronaut84 ha scritto:
THAKER ha scritto:
astronaut84 ha scritto:
martini ha scritto:
astronaut84 ha scritto: Che c'entra...aspetto l'esordio remoto per modellarmi il paradenti?

Mike
Vabbè da Decathlon il più economico costa meno di 30 euro...ma se dite che è superfluo... :roll: almeno ho la testa dura :lol: :lol:
Azzo han fatto gli sconti ache su quello quest'anno? Solitamente costa 30 quello dei bimbi, ma il mio testone non ci entra... e finisco per trovare solo quello da 70, che non è nemmeno bello.
Quindi testa pelata, tibia scoperta e denti in vista x ringhiare al nemico.
astronaut84
Contatta:

THAKER ha scritto:
astronaut84 ha scritto:
THAKER ha scritto:
astronaut84 ha scritto:
martini ha scritto: Non era polemica caro Astronauta 8-) 8-) il fatto è che se tutto va bene inizierai a fare contatto fra un bel po...solo per quello...forse è la smania di cominciare che ti frega..con amicizia :lol: :lol:

Mike
Azzo han fatto gli sconti ache su quello quest'anno? Solitamente costa 30 quello dei bimbi, ma il mio testone non ci entra... e finisco per trovare solo quello da 70, che non è nemmeno bello.
Quindi testa pelata, tibia scoperta e denti in vista x ringhiare al nemico.
Si si,sconti su tutto,anche su altri articoli da rugby..il casco da 30 euro arriva pure fino alla XL,mi pare.
Immagine
Ombrerosse

Messaggio da Ombrerosse »

Per trovare dei caschetti in offerta vai sul sito www.rugbystore.co.uk al menu massive clearout sale, spesso ci sono offerte interessanti, oppure www.morrant.com , non fanno offerte ma i prezzi sono interessanti, il prezzo della spedizione non è molto alto .
Io ho comprato da entrambi e sono molto soddisfatto.
cookie83

Messaggio da cookie83 »

tacchetti a 13 buona scelta soprattutto per iniziare e poi con questo tempo...e i campi che sembrano quasi cementati...il paradenti...cavoli io l'ho dimenticato nell'acqua calda per troppo tempo e si stava proprio squagliando...poi nella fretta mi sono quasi ustionata le gengive..comunque tralasciando le mie avventure... anche se ha perso un po' la sagoma non importa anche il mio non è proprio dritto basta che ti stia ben aderente all'arcata superiore...e portalo sempre!!!!!sia per l'incolumità dei tuoi denti e la tua bocca in generale che per le fronti altrui...(ricordi insegnano..) per quanto riguarda le altre protezioni non sono necessarie anche se il caschetto se fai la seconda non è una brutta idea...io invece lo uso anche se sono in prima linea ma solo per una questione mia...non è comodissimo e quando fa caldo è un po' fastidioso...poi se hai problemi di udito non te lo consiglio..per sentire le cose me le devono urlare ogni volta...per non parlare dell'aspetto da idiota che solo il caschetto sa donare... :-] :lol: :lol:
cookie83

Messaggio da cookie83 »

il caschetto lo puoi trovare a nche a prezzi più bassi se vai su ebay trovi anche offerte interessanti..tempo fa ricordo di aver visto un bel caschetto della kooga che era vicino altermine dell'asta (mi pare 1h30) che era arrivato appena a 23 euri...ah era nuovo...comunque per evitare i problemi con le orecchie si può usare anche la fascia.. della kooga c'è e circola alla modica cifra di 15/16 euro (la taglia è unica)..l'unica noia che dà è che non ci senti un fico secco....
Rispondi