Aiutoooo!!

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Simona

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Aiutoooo!!

Messaggio da Simona »

Grazie per la vostra risposta sto andando andare vivere a Brescia - Lombardia che conoscete una certa scuola che senso?Spero che capiate a me perché non scrivo bene l'italiano. Muchas Gracias desde Argentina
storm

Messaggio da storm »

ciao a brescia ci sono due squadre di rugby e credo facciano anche minirugby...una è la leonessa brescia (si trova a rovato) e l'altra si chiama rugby brescia a brescia. dimenticavo...c'è anche calvisano, vice campione d'italia, a calvisano, a pochi chilometri da brescia!!! besos
storm

Messaggio da storm »

www.calvisanorugby.it credo sia il sito, delle altre due squadre purtroppo non lo so...prova a cercare con google.it e magari le trovi
brunina

Messaggio da brunina »

ciao a tutti/e nn sò se linus89 è riuscita nel suo intento e nn sò se qualcuno/a glielo ha già scritto ma cè anche la squadra del bologna...nn fa campionato A ma è una buona squadra dove poter almeno iniziare.......ciao!!!
cinzia02

Messaggio da cinzia02 »

La squadra del Bologna è quella che fa capo alle Lupe.
Giocano i beach e il sette da sole e il 15 con il Piacenza.
Il contatto Erika è l'anima delle bolognesi.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Simona a Brescia ci sono più squadre, dipende se andrai a vivere in città o in un paese della provincia.
In città ci sono il Rugby Brescia ed il Rugby Fiumicello che fanno attività giovanile.
Non so però se il Brescia (zona Sud) faccia qualcosa per bimbi così piccoli.
Fiumicello (zona Nord) iniza con bimbi di 7/8 anni, ma già a 5/6 è possibile portare i bimbi al campo il sabato pomeriggio.
Poi se hai anche un bimbo più grande (20/35 anni...) quello saprei io dove farlo giocare, se poi fosse anche una terza linea meglio.

Qualcuno può tradurre? Ho un pessimo spagnolo.
bragopiteco

Messaggio da bragopiteco »

simona o eugenia, per brescia lascia un messaggio a me, giocavo con un argentino di buenos aires, consiglio il fiumicello per un bambino così piccolo, comunque cercherò di trovarti la e-mail del mio amico argentino.
Simona

Messaggio da Simona »

Bragopiteco: Muchas GRACIAS, molto amiable me per stabilire il contatto con il nemico con quella persona quindi può raccomandare a me in modo che il mio figlio cominci nel rugby. Mille ringraziamenti. Baci.!!!
egon

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Aiutoooo!!

Messaggio da egon »

bragopiteco ha scritto:egon, bisogna mettere in contatto eugenia con pier12345, almeno si comprendono al volo :D, senza voler offendere nessuno, amo leggere quello che scrive pier, è fantastico, come deve essere fantastico di persona

Caro Michele,
ho visto che per aiutare Simona, non hai avuto bisogno di "scomodare" l'irlandese.
Meglio così. :wink:
bragopiteco

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Aiutoooo!!

Messaggio da bragopiteco »

per eugenia

En Brescia hay varios equipos de rugby, entonces:
si se trata de Brescia ciudad (o sea, no los pueblos de la provincia) te recomiendo Rugby Fiumicello o Rugby Brescia, dependerà de la zona en la que iràs a vivir.
Si, en cambio, vivìeras en un pueblo vecino, siempre en la Provincia de Brescia, necesitarìa saber exactamente en cuàl para ponerte en contacto con la persona que corresponda.

Te informo que en Brescia existe tambièn el Rugby Femenino...

Te pido que me envìes un mensaje privado desde el sitio www.rugby.it, para ponernos de acuerdo sobre las inquietudes que puedas tener.

Y te aclaro que pedì a una persona de la Argentina que me tradujera tu mensaje, lo mismo harè la pròxima vez para que podamos entendernos.

seguimos en contacto
hasta pronto

Michele
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Penso che nel gruppo di Bologna ti troverai benissimo.
Erika cerca di insegnare sia il rugby giocato, che lo spirito rugbystico in generale. E' un bellissimo ambiente ed io ho avuto modo di vederle all'opera tre/quattro volte, sia in campo che nei terzi tempo e ti posso garantire che il divertimento è assicurato. Spero che riescano a costituire presto una squadra vera e propria (che partecipi ad un campionato) perchè in regione ce n'è bisogno.

Ciao
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
pullo

Messaggio da pullo »

Al centro sportivo della Barca puoi trovare le tue compagne martedì e giovedì dalle 20 alle 22. causa preparazione atletica ti conviene venire al campo al più presto, la prossima settimana faremo sicuramente 3-4 allenamenti...comunque ti troverai bene, vai pur tranquilla...
franca2

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Aiutoooo!!

Messaggio da franca2 »

Linus89 ha scritto:Grazie 1000 a tutti x la precisione e la sollecitudine con la quale avete indirizzato la mia ricerca....Ho scritto ad Erika e mi ha risposto a tempo record! Un gruppo di ragazze che fa riferimento al Vicenza si allena effettivamente alla Barca due volte alla settimana in orario serale...

Da appassionata e assidua particante dell'atletica leggera, sono curiosa e impaziente di lanciarmi in questa nuova avventura sportiva ( orari e passaggi permettendo, purtroppo) .

Linus

in bocca al lupo per la tua nuova carriera rugbystica, spero di incontrarti in campo prima o poi!
Rispondi