AAA

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Bè, se ti interessa veramente puoi scrivere al club e te lo diranno. Non so come sia il livello del massimo campionato olandese; secondo me sarà tipo una via di mezzo fra le nostre A e B
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

il massimo campionato olandese è simile ad una serie B come livello, un po' più atletico un po meno tecnico (io conosco bene la serie B Centro italia poi non so)
k2

Re: RE: ...

Messaggio da k2 »

MT ha scritto:I Falcons cercano personale per il negozio e l'ufficio biglietti/abbonamenti
OK , fatemi un'offerta...
k2

RE: Re: RE: ...

Messaggio da k2 »

MT non illudere la povera gente (biglo...)
Si tratta di un lavoretto per qualche ora i giorni delle partite....
bibaslr

Messaggio da bibaslr »

cerco una squadra tedesca con cui fare un gemellaggio e amichevole alle primissime esperienze o di livello bassissimo, visto che noi è solo un anno che giochiamo!!!
Radagast

Messaggio da Radagast »

cerco giovani laureati o diplomati in discipline tecniche per attività di ingegneria (settore oil&gas, chimica e generazione). A partire da settembre/ottobre cerco risorse per disegno e progettazione impianti e sistemi elettrotecnici, strumentazione, sicurezza e macchine.
contattatemi.

PS: se un pirla terribilmente somigliante ad un belino con le orecchie avesse terminato (dopo un anno e mezzo di preparazione) di redigere il suo CV potrebbe anche inoltrarmelo!...nel caso nessuno si riconoscesse in tale ritratto vi dò un aiutino...si occupa di hvac e bazzica grenoble.
Ultima modifica di Radagast il 10 ago 2006, 15:37, modificato 1 volta in totale.
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Cerco soldi, abbastanza per campare di rendita.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
prisilla

Messaggio da prisilla »

CERCASI UOMO DI RAZZA PERCHE BASTARDO GIA L HO AVUTO! PS: NON RUGBYSTA :oola: :roll: :roll: :wink: :roll: :D :D :lol: :shock: 8-) :wink: :-] :-] :-] :-]
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

allora mi sa che sbagli posto per la tua ricerca... :]
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

prisilla ha scritto:CERCASI UOMO DI RAZZA PERCHE BASTARDO GIA L HO AVUTO! PS: NON RUGBYSTA :oola: :roll: :roll: :wink: :roll: :D :D :lol: :shock: 8-) :wink: :-] :-] :-] :-]
Davvero,quanti anni hai? :-]
P.S. Se sei bionda non se ne fa niente!
Immagine
thekid
Contatta:

RE: ...

Messaggio da thekid »

direi che è un po' troppo avanti (purtroppo) per te.... e anche per me...
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
MT

Messaggio da MT »

thekid ha scritto:direi che è un po' troppo avanti (purtroppo) per te.... e anche per me...
Va di moda il fidanzato più giovane!
astronaut84
Contatta:

Messaggio da astronaut84 »

MT ha scritto:
thekid ha scritto:direi che è un po' troppo avanti (purtroppo) per te.... e anche per me...
A dir la verità,a me va di moda proprio aspirare a ragazze più grandi,visto che trovare persone mature della mia età o anche più giovani è al quanto difficile... :roll: E poi manco mi riguardano le mie coetanee :evil: sono quelle più grandi che lo fanno.
Immagine
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

bibaslr ha scritto:cerco una squadra tedesca con cui fare un gemellaggio e amichevole alle primissime esperienze o di livello bassissimo, visto che noi è solo un anno che giochiamo!!!
se vuoi io ne ho un paio di belghe...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
prisilla

Messaggio da prisilla »

MT ha scritto:
brava!
Rispondi