Great expectations

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

cookie83

Messaggio da cookie83 »

sviste.....probabilmente la maggior parte sono sempre dei giornalisti e poi molte volte ci si mette anche l'interpretazione della lingua.... :wink:
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
MT

Messaggio da MT »

Che cosa buffa...
In molti altri casi non vi siete posti il dubbio della lingua...di quanto il gironalista abbia inventato...ecc...ecc...
PiVi1962
Contatta:

L'intervista

Messaggio da PiVi1962 »

L'altra sera sul telegiornale de La7 hanno fatto vedere un'intervista a Berbizier dai contenuti praticamente identici a quella citata.
Innanzitutto il C.T. parlava in un ottimo italiano e in secondo luogo mi sembra di ricordare che abbia correttamente indicato nei quarti di finale l'obiettivo per l'Italia nella RWC.

E' stata interessante anche la risposta di capitan Bortolami relativamente al Sei Nazioni 2007: l'obiettivo dell'Italia è "una-due-tre vittorie" nel torneo
(a mio vedere tra una vittoria e tre vittorie vi è una bella differenza!).

:lol:
Ultima modifica di PiVi1962 il 9 ago 2006, 12:34, modificato 1 volta in totale.
bluffer

RE: L

Messaggio da bluffer »

ma scusate....qual'è il rugbista che va in campo con l'idea di uscire al primo turno???? oltre al fare bella figura (che accampa sempre ottime scuise ma non risultati), chi deve portare per contratto dei risultati (PB)logicamente punterà su quel passo in + che il nostro movimento può fare. certo....kirwan e i suoi pronostici vittoriosi di 6 nazioni...qualche sorriso malinconico lo lasciava scappare...
benettonfc
Contatta:

Messaggio da benettonfc »

speriamo che queste dichiarazioni non siano le solite gufate degli ultimi coach neozelandesi....l'approccio dell'ex bleus mi è parso decisamente meno arrogante dei predecessori.
credo che dovrà stare attento al logorio dei giocatori(i migliori)impegnati all'estero. io li lascerei riposare a giugno lasciando spazio a coloro che dovranno giocarsi gli 8-9 posti disponibili.
travis

Messaggio da travis »

bbz è sicuramente meglio del ex all blacks. ma mi pare che certa gente non è proprio mai contenta di niente e nessuno. mentalità da rugbista????
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Certa gente invece prende tutto troppo sul serio. Mentalità da calciofilo?
travis

Messaggio da travis »

Certa gente invece prende tutto troppo sul serio. Mentalità da calciofilo?

cosa intendi dire?
cookie83

Messaggio da cookie83 »

citazione....^_^
Cos'avrà voluto dire ?????0.o
:wink:
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
hakamate

Messaggio da hakamate »

io invece pronosticho DUE vittorie degl Azzuri nel 6N....

NE STO SICURO...POSSO SBAGLAIREME..ME NE STO SICURO ( logico un po stranno, pero mi capite)
hakamate

Messaggio da hakamate »

Quando Pierre Berbizier assunse il comando delle operazioni del rugby azzurro disse che il suo obiettivo primario sarebbe stato quello di arrivare ai risultati attraverso la costruzione di una identità di gioco autenticamente «italiana».

con questo cmq, dovrei per forza mettere me en pieno DISACCORDO!

Ratu Manoa Seru Vosowai....Non direi Autenticmante Italiano..!!?

se volgiono equipare ed importare ..FARELO PURE..pero poi non ci vendite gli cazzate dei Uffici del FIR che state svilupando i giocatori locali.
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

hakamate ha scritto:io invece pronosticho DUE vittorie degl Azzuri nel 6N....

NE STO SICURO...POSSO SBAGLAIREME..ME NE STO SICURO ( logico un po stranno, pero mi capite)
Galles e Scozia?

io credo che l'anno scorso siamo stati un po' una "sorpresa"....magari quest'anno gli altri lo sanno che non è più l'Italietta degli anni scorsi, non dico una super squadra, però credo che con il loro organico non abbiano problemi a schierare una squadra che possa contenereci di più...quindi spero di sbagliarmi ma secondo me le altre nazionali non staranno a guardare i progressi italiani...
MT ha scritto:Che cosa buffa...
In molti altri casi non vi siete posti il dubbio della lingua...di quanto il gironalista abbia inventato...ecc...ecc...
Ho capito a quale caso ti riferisci....ti quoto....in pieno....
hakamate

Messaggio da hakamate »

DIREI GALLES
e poi..o scozia en edinburgo , o Irlanda en flaminio
MT

Messaggio da MT »

hakamate ha scritto:DIREI GALLES
e poi..o scozia en edinburgo , o Irlanda en flaminio
:roll: Prendi per i fondelli?

Comunque, confesso che io ultimamente evito di commentare la nazionale e di fare pronostici…e sto in finestra!
Questo perché negli ultimi mesi ho letto tanti commenti più che positivi sull’Italia…che è migliorata tantisssssssimo…evviva Berbizier…ecc…ecc…
Io però tutti questi enoooooooormi miglioramenti non li ho visti.
L’Italia sotto alcuni aspetti è migliorata, ma non mi sembra che abbia fatto questi passi da gigante che molti dicono.
Ha fatto dei passetti avanti...

Non fraintendetemi!
Non sono una di quelli che critica sempre e comunque la nostra nazionale.
Io sono dalla loro parte anche quando perdono quindi sono molto contenta per i passi avanti che sta facendo.
Però non ho visto questo passaggio dal nero al bianco, secondo me siamo sul grigio ora (non so se mi sono piegata :roll: )
Forse non ho seguito le partite della nazionale con molta attenzione…o sarà perchè non capisco un tubo di rugby… :roll:

Ecco, ho confessato!

Forza azzurri!
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Io ho great expectations...
Rispondi