Puo' essere cane, puo' essereCane_di_Pavlov ha scritto:Anche la Cecoslovacchia nacque come stato cuscinetto: che vi sia correlazione tra lo status di "cuscinetto" e la bontà delle birre prodotte?dinozocc ha scritto:Lo sapevate che il Belgio é uno stato cuscinetto?
ahahah (autoironia)
Lo sapevate?...
Moderatore: Emy77
-
dinozocc
Re: RE: Re: Lo sapevate?...
-
bluffer
RE: Re: RE: Re: Lo sapevate?...
zi zi...è il cuscinetto mentale che dava agli austriaci.....ancora fermi alla zipfer.....
budvar...budweiser....l'originale...ma preferisco e di gran lunga la weilkyepopovykce
budvar...budweiser....l'originale...ma preferisco e di gran lunga la weilkyepopovykce
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: Lo sapevate?...
weilkyepopovykce? mmm un buon motivo per tornare a Praga.
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: Lo sapevate?...
CERTA GENTE CONOSCE LE TUE VERE MOTIVAZIONI CARO.... STAI ATTENTO A CIO' CHE DICI!Cane_di_Pavlov ha scritto:weilkyepopovykce? mmm un buon motivo per tornare a Praga.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
dinozocc
Re: RE: Re: RE: Re: Lo sapevate?...
Dimentichi la goesser carissimo e un elenco lungo quanto una pagina....dopo un eraslus a vienna con verrai che ritengo la loro birra intoccabilebluffer ha scritto:zi zi...è il cuscinetto mentale che dava agli austriaci.....ancora fermi alla zipfer.....
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Re: RE: Re: Lo sapevate?...
No... l'Irlanda non è uno stato cuscinetto!!! o è l'eccezione che conferma la regola??? mmmmmm dubbio amletico!!!!Cane_di_Pavlov ha scritto:Anche la Cecoslovacchia nacque come stato cuscinetto: che vi sia correlazione tra lo status di "cuscinetto" e la bontà delle birre prodotte?dinozocc ha scritto:Lo sapevate che il Belgio é uno stato cuscinetto?
ahahah (autoironia)
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
astronaut84
- Contatta:
...
Certo che lo sapevo...è nato a Caracas appuntoIvan_il_Terrone ha scritto:Sapete che Margiotta, ex attaccante del Vicenza, ha passaporto venezuelano? infatti ora gioca con la maglia della nazionale sudamericana.

-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
astronaut84
- Contatta:
Re: Lo sapevate?...
Io si,lo sapevo. Rugby è il nome del college dove appunto nacque questo splendido sport. In un altro 3D ho descritto anche come nacque,durante una partita di calcio.cookie83 ha scritto:io non lo sapevo e sinceramente non mi ero mai fermata a pensarci su...comunque lo sapevate che il rugby è nato a Rugby?...io non pensavo che il nome derivasse da questo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
date un' occhiata...
http://en.wikipedia.org/wiki/Rugby,_Warwickshire
ora posso dire di saperlo....

-
robbberta
Re: Lo sapevate?...
robbberta ha scritto:immaginate se invece fosse nato in un certo paesino della provincia di reggio emilia....sarebbe stato lo sport più giocato e amato al mondo.............cookie83 ha scritto:io non lo sapevo e sinceramente non mi ero mai fermata a pensarci su...comunque lo sapevate che il rugby è nato a Rugby?...io non pensavo che il nome derivasse da questo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
date un' occhiata...
http://en.wikipedia.org/wiki/Rugby,_Warwickshire
ora posso dire di saperlo....![]()
![]()
nessuno coglie????????eddaiiii!!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...