Gironi serie C triveneto 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

koma
Contatta:

Messaggio da koma »

rugbyteacher ha scritto:Io penso che Lido preferisca, a ragione, restare nel girone CIV cosi se arriva prima va comunque ai play off....poi li son partite secche, se passa all'Elite non arriverà mai tra le prime (che assurdità).

Cmq ha scelto un buon coach

Chi hanno preso come allenatore?? E hanno anche giocatori nuovi??? :?: :?:
Ric-ala

Messaggio da Ric-ala »

quello che penso io!
Meglio il CIV che l'elite! Elite è una mezza serie B il civ è più c2 che c1 dovrebbero valutare questo!
Paul57

Messaggio da Paul57 »

Avendo giocato per anni a pordenone e in friuli i conti non li faccio solo ma per motivi tecnici tattici che ho avuto modo di vedere!
Visto i giocatori ex San Donà che sono arrivati a Jesolo penso che faremo un bel campionato, io auguro veramente che i favoriti siano Pordenone e Montereale.
Se vieni a Jesolo avanzi una buona birra.
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Ric-ala ha scritto:Avendo giocato per anni a pordenone e in friuli i conti non li faccio solo ma per motivi tecnici tattici che ho avuto modo di vedere!

Ric, guarda che Paul non metteva in dubbio la tua considerazione (per altro giusta) sulla possibile lotta a due tra PN e Montereale per la prima piazza, intendeva dire - Paul correggimi se sbaglio - che ci sono altre squadre che se la giocheranno alla pari con loro per le primissime posizioni nel girone... :roll:
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Paul57 ha scritto:
Avendo giocato per anni a pordenone e in friuli i conti non li faccio solo ma per motivi tecnici tattici che ho avuto modo di vedere!
Visto i giocatori ex San Donà che sono arrivati a Jesolo penso che faremo un bel campionato, io auguro veramente che i favoriti siano Pordenone e Montereale.
Se vieni a Jesolo avanzi una buona birra.

c4$$o Paul, mi hai anticipato di qualche istante!!! :lol:
Ric-ala

Messaggio da Ric-ala »

non conoscendo jesolo non posso sapere come siate messi... vi auguro un ottimo campionato sperando di venire a vedere una vostra partita magari a Pordenone!

Io ahimè non mi scontro con voi giocano a Perugia ma spero di vedervi nei play off serie B proprio contro di noi! La sfida è lanciata jeje ;-)
Paul57

Messaggio da Paul57 »

non conoscendo jesolo non posso sapere come siate messi... vi auguro un ottimo campionato sperando di venire a vedere una vostra partita magari a Pordenone!

Io ahimè non mi scontro con voi giocano a Perugia ma spero di vedervi nei play off serie B proprio contro di noi! La sfida è lanciata jeje
Sfida accettata chi perde paga la birra.
Ciao
bocia

Messaggio da bocia »

Ciao a tutti. Volevo sapere, per quanto riguarda il girone "elite", come vi aspettate che sia il campionato.
E vorrei anche sapere cosa pensate delle squadre che l'anno scorso non avete incontrato...cioè, vediamo se riesco a spiegarmi meglio...le squadre che l'anno passato erano nel girone 1 cosa ne pensano di quelle del gir 2? E quelle del 2 rispetto all'1? Naturalmente vorrei sapere in che squadra giocate.
Saluti bye
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Il girone élite é una mezza serie B, sarà veramente di altro livello!!
Comunque sia - per me che gioco nel Lemene di Portogruaro - conosco bene l'Oderzo, il Belluno, Il Montebelluna e il Casale . . . e sono tutte delle ottime squadre che giocano un ottimo rugby; A queste si aggiungono Alpago e Tarvisium che hanno comunque un'ossatura da serie B (essendo appena retrocesse) e non intendono soggiornare più di un anno nel purgatorio della C.
Inoltre ci sono i rangers di Vicenza - squadra che non ho mai incontrato - il Rugby Riviera - che stando alle info del loro sito internet, il prossimo anno si rinforzerà per bene - e il Frassinelle, il quale oltre ad avere dei bevitori pazzi scatenati (che personaggi!!!) é una gran bella squadra (anche quà stando agli ultimi "rumors" sembra ci siano dei ritorni/rinforzi di buon livello).
Restiamo poi noi del Lemene e il Lido di Ve che saremo le "cenerentole" del girone, anche se penso che ci prenderemo più di qualche soddisfazione - come nell'ultimo campionato disputato d'altronde.

Sono sicuro che sarà un gran bel campionato :D
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

bocia ha scritto:Ciao a tutti. Volevo sapere, per quanto riguarda il girone "elite", come vi aspettate che sia il campionato.
E vorrei anche sapere cosa pensate delle squadre che l'anno scorso non avete incontrato...cioè, vediamo se riesco a spiegarmi meglio...le squadre che l'anno passato erano nel girone 1 cosa ne pensano di quelle del gir 2? E quelle del 2 rispetto all'1? Naturalmente vorrei sapere in che squadra giocate.
Saluti bye

A proposito bocia, tu giochi con qualcuna delle squadre del triveneto???
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

Montebelluna, Belluno, Casale, Tarvisum e Alpago sulla "carta" dovrebbero essere le favorite... Però durante l'estate altre squadre hanno investito molto per fare un campionato di vertite...Quidi occhio a Rugby Riviera, Rugby Vicenza, Rugby Frassinelle...Comunque alla fine sarà il campo a dare il verdetto finale.... Sicuramente sarà un campionato molto bello e combattuto.
Ric-ala

Messaggio da Ric-ala »

A settembre si disputa la solita amichevole fra le due società gemellate Amatori Rugby Perugia e Vicenza... vi dirò come sono ;-)
bocia

Messaggio da bocia »

Grazie della risp koma, io sono del RR05...Però vorrei sapere cosa pensa anche tutto il resto di gente che scrive soltamente...
Ormai non leggerò più fino alla settimana prox perchè stanotte me ne vo in ferie pure io, però poi si comincia sul serio e voglio sapere quanto e come prepararmi per affrontarvi...
Bye boys see you later
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

bocia ha scritto:Grazie della risp koma, io sono del RR05...Però vorrei sapere cosa pensa anche tutto il resto di gente che scrive soltamente...
Ormai non leggerò più fino alla settimana prox perchè stanotte me ne vo in ferie pure io, però poi si comincia sul serio e voglio sapere quanto e come prepararmi per affrontarvi...
Bye boys see you later

Dimenticavo che anch'io domani parto . . . x tre settimaneeeee di ferieeeee :lol: :lol: :lol:
Quindi leggerò le eventuali novità a preparazione ormai inoltrata, cmq bocia vedi di preparare qualche ettolitro di birra per quando ci troveremo contro!!! :wink:
aladipollo
Contatta:

Messaggio da aladipollo »

ma teoricamente una squadra, a caso, puo' sciegliere di giocare al CIV piuttosto che all'ELITE?
Rispondi