Posso ancora??
Moderatore: Emy77
-
cristallo
Posso ancora??
grazie mille a tutti!!! cmq sono di milano e fisicamente non sono fragile come il mio nik sono ben messo
-
wolf84
- Contatta:
-
cookie83
RE: Posso ancora??
bene...
a milano se ti servono punti di riferimento...hai un buon quantitativo di posti dove andare...naturalmente per campanilismo ti direi di andare al Cus milano (campo base: Giuriati zona città studi)...l'u-19 non è niente male!!!
comunque di alternative ci sono anche Union rugby (campo base: Saini vicino al Forlanini) oppure l'A.S.R. Milano (campo base: Crespi zona città studi) comunque dipende dalla zona in quanto se magari sei dell'hinterland ce ne sono altre di squadre tipo il cologno
^_^ sperando di essere stata utile
^_^ sperando di essere stata utile
-
tazzina
Re: Posso ancora??
Anche io sono di Milano, e se voglio ricominciare io a 34 anni.....cristallo ha scritto:grazie mille a tutti!!! cmq sono di milano e fisicamente non sono fragile come il mio nik sono ben messo
Come mi hanno detto a me, l'anno scorso il Rugby Monza, ha "lanciato" anche un 39enne!
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
cristallo
RE: Re: Posso ancora??
volevo iniziare a cologno xk è vicino dalla mia tipa poi mi ha lasciato proprio oggi quindi avrei proprio bisogno di sfogarmi
-
cookie83
Re: RE: Re: Posso ancora??
quindi niente più cologno...comunque buon inizio...e come sfogo è ottimo!!!!! ti liberi anche dallo studio!!!!cristallo ha scritto:volevo iniziare a cologno xk è vicino dalla mia tipa poi mi ha lasciato proprio oggi quindi avrei proprio bisogno di sfogarmi
-
tazzina
...Ti posso solo dire che ho un collega che giocava a Cologno, e mi ha detto che si trovava bene... certo che adesso non ti servirà più!!!!cristallo ha scritto:volevo iniziare a cologno xk è vicino dalla mia tipa poi mi ha lasciato proprio oggi quindi avrei proprio bisogno di sfogarmi
Cmq ti posso assicurare che come sfogo è il migliore... io ultimamente avevo giocato solo a Touch percui non ti posso aiutare molto, ma ci sono una miriade di rugbisti attivi che ti possono aiutare sulle facoltà terapeutiche del Rugby!!!!!
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
barman
- Contatta:
-
hank
- Contatta:
Hai solo l'imbarazzo della scelta perchè puoi scegliere tra le 4 squadre di Milano: Amatori, ASR, ChickenCUS, Union
oppure nelle immediate vicinanze:
Cernusco sul Naviglio, Cologno Monzese, Monza, Velate e volendo Crema (CR) Codogno (LO) o Bergamo tutte entro la mezz'ora di distanza
io ti direi di girare un po e scegliere in base alla simpatia del gruppo
oppure nelle immediate vicinanze:
Cernusco sul Naviglio, Cologno Monzese, Monza, Velate e volendo Crema (CR) Codogno (LO) o Bergamo tutte entro la mezz'ora di distanza
io ti direi di girare un po e scegliere in base alla simpatia del gruppo
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
COME
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: Posso ancora??
HAI VOGLIA......mi sarebbe piaciuto molto iniziare a 18....e non a 25.... 
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
oppure a 34, come il sottoscritto...
a proposito, hank... aspettiamo tue notizie!!!
a proposito, hank... aspettiamo tue notizie!!!
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
...c'è il nostro capitano che da Milano viene a tradate il mercoledi il venerdi e la domenica.....io per camapanilismo ti consiglierei di venire in quel di tradate!!!!!!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
RobertoD
- Contatta:
Con le ceppe che prenderai e darai ti sfogherai sicuramente...cristallo ha scritto:volevo iniziare a cologno xk è vicino dalla mia tipa poi mi ha lasciato proprio oggi quindi avrei proprio bisogno di sfogarmi
-
THAKER
- Contatta:
Io ho iniiziato a 18... ora dopo anni di pontificato sto portando a giocare degli amici di 25-26-27-28-32 anni... fai un pò tu.
Ti consiglio Tradate, ma x essere integrato nel gruppo devi dotarti di una certa maglietta.... chiedere a GREG o COME o ad altri 10 giocatori circa. Fiume di Birra no x' non mi ha ancora mandato un mex con l'indirizzo.
Ti consiglio Tradate, ma x essere integrato nel gruppo devi dotarti di una certa maglietta.... chiedere a GREG o COME o ad altri 10 giocatori circa. Fiume di Birra no x' non mi ha ancora mandato un mex con l'indirizzo.
-
martini
Re: RE: Re: RE: Re: Posso ancora??
Leggermente più giovani..no Thà?THAKER ha scritto:Io ho iniiziato a 18... ora dopo anni di pontificato sto portando a giocare degli amici di 25-26-27-28-32 anni... fai un pò tu.
Mike