Si puó?
Moderatore: Emy77
-
Ted
- Contatta:
noi abbiamo anche ragazzi più vecchi di te che cominciano per la prima volta; io stesso ho cominciato a 25 anni e mi sono inserito subito.....
<BR>Peccato tu sia di genova... se fossi stato più vicino ti avrei detto di venire a giocare con noi....
<BR>
<BR>Ciao ci troveremo prima o poi in campo....
<BR>
<BR>Peccato tu sia di genova... se fossi stato più vicino ti avrei detto di venire a giocare con noi....
<BR>
<BR>Ciao ci troveremo prima o poi in campo....
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
-
Ted
- Contatta:
Tachipirina?.....ma cosa dite
<BR>Caro yeti e caro Bigio
<BR>il vostro non è un problema di età.... ma di pigrizia....o di peso?
<BR>yeti per la nazionale .... è meglio che ti metti subito ad allenarti allora....
<BR>Caro yeti e caro Bigio
<BR>il vostro non è un problema di età.... ma di pigrizia....o di peso?
<BR>yeti per la nazionale .... è meglio che ti metti subito ad allenarti allora....
- Bigio
ora il povero iniziatore di questo forum se ne fuggirà lontano...vista la banda di masnadi che si è avventata dopo il suoi primo form. Cmq si vede che non avete dei bimbi.....la tachipirina si da ai piccoli solo se la febbre va sopra i 38,5.....chiara ora la battuta? Qui ora mi si deve una birra per uno Ted e Yeti....sono pronto per il 15 feb a Roma per il vostro pagamento
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
magomerlino
-
yeti
- Bigio
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-01-2004 alle ore 13:09, yeti wrote:
<BR>Cioè, spiegami..tu fai le battute sceme, e in più io e Ted ti dobbiamo pagare una birra? Al massimo potremmo chiedere a Petolo di farti una visitina rapida per vedere che fine ha fatto l\'unico neurone funzionante che girava spaesato nel colossale vuoto della tua scatola cranica!
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->il mio unico neurone....funzionante? quale scusa...ne ho perse le tracce diversi anni fa!!!
<BR>Certo che pure tu...che non capisci nemmeno....le battute sceme.... di neuroni mi sa tanto che ne hai sentito solo parlare......hihihihi!!
<BR> 27-01-2004 alle ore 13:09, yeti wrote:
<BR>Cioè, spiegami..tu fai le battute sceme, e in più io e Ted ti dobbiamo pagare una birra? Al massimo potremmo chiedere a Petolo di farti una visitina rapida per vedere che fine ha fatto l\'unico neurone funzionante che girava spaesato nel colossale vuoto della tua scatola cranica!
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->il mio unico neurone....funzionante? quale scusa...ne ho perse le tracce diversi anni fa!!!
<BR>Certo che pure tu...che non capisci nemmeno....le battute sceme.... di neuroni mi sa tanto che ne hai sentito solo parlare......hihihihi!!
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
Gred
-
sergio
allora Gred lo so che sono una manica di pazzi ma non scappare.....
<BR>allora il no di telefono del Pro Recco e\' 0185-721685
<BR>CUS Genova : 0103623001 -03479058542
<BR>La migliore cosa da fare e\' andare una sera a vedere quando la squadra si allena. e\' il modo piu efficace x conoscere gli allenatori e i giocatori.
<BR>Tu telefona informati, e facci sapere
<BR>ciao
<BR>allora il no di telefono del Pro Recco e\' 0185-721685
<BR>CUS Genova : 0103623001 -03479058542
<BR>La migliore cosa da fare e\' andare una sera a vedere quando la squadra si allena. e\' il modo piu efficace x conoscere gli allenatori e i giocatori.
<BR>Tu telefona informati, e facci sapere
<BR>ciao
-
Gred
Il gaelic football é uno sport praticato in Irlanda (e, penso, in Australia seppur con qualche variante). In pratica é una via di mezzo tra calcio e rugby, le regole principali sono:
<BR><!-- BBCode ulist Start --><UL>
<BR><LI>null<LI>la palla é rotonda<LI>non si possono fare piú di tre passi con la palla in mano(dopo bisogna passarla, giocarla a terra o fare un palleggio)<LI>si puó placcare<LI>la palla puó essere colpita con qualunque parte del corpo<LI>la porta é simile a quella del rugby(penso piú bassa)<LI>si puó segnare sia sotto la traversa(3 punti), che sopra(1 punto)</UL><!-- BBCode ulist End -->
<BR><!-- BBCode ulist Start --><UL>
<BR><LI>null<LI>la palla é rotonda<LI>non si possono fare piú di tre passi con la palla in mano(dopo bisogna passarla, giocarla a terra o fare un palleggio)<LI>si puó placcare<LI>la palla puó essere colpita con qualunque parte del corpo<LI>la porta é simile a quella del rugby(penso piú bassa)<LI>si puó segnare sia sotto la traversa(3 punti), che sopra(1 punto)</UL><!-- BBCode ulist End -->
-
Ted
- Contatta:
Gred interessante sto sport.....
<BR>mi piacerebbe vederne una partita...
<BR>
<BR>ma almeno anno il terzo tempo..
<BR>si beve birra?
<BR>mi piacerebbe vederne una partita...
<BR>
<BR>ma almeno anno il terzo tempo..
<BR>si beve birra?