Campionato Serie B 2006/2007: Il Calendario

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

ciugo

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: serie b girone 2

Messaggio da ciugo »

Anakin10 ha scritto:Puntate alla serie A ?? Quest'anno il girone è più duro di quello passato.
Ma va la.............. puntiamo alla C1 :lol: :lol:
alegui
Contatta:

Re: serie b girone 2

Messaggio da alegui »

ilbello ha scritto:Ciao, gioco a villadose e siamo stati ripescati nel girone 2. Non avendo mai giocato (a parte con le juniores del rovigo) contro queste squadre, qualcuno ha qualche indicazione di quali siano quelle più forti, quelle che puntano cioè già alla serie A? Grazie.

Ciao ilbello,scrivo da arezzo e ci tengo a dirti,che in effetti non e' che siete capitati proprio in un girone morbido,ci sono molte squadre navigate e soprattutto ci sono molte pretendenti alla vittoria finale.
In testa ci sono livorno,viterbo e noceto(perche' mi sono documentato e credo che il noceto possa far rimanere male molte squadre che si accreditano),dietro ci sono altre squadre che hanno dimostrato l'ultimo campionato di valere e altre che hanno investito molto per centrare il risultato....staremo a vedere.Di sicuro ti posso dire che in questo girone si gioca a rugby e basta,molto fisico,ma pur sempre nel rispetto delle regole del gioco....in bocca al lupo
megan

Messaggio da megan »

il girone 4 x noi sarà molto difficile,ma una tranquilla permanenza non dovrebbe essere un'impresa impossibile!!
per la sfida con il chieti c'è da considerare anche che il sedere di diegone potrebbe necessitare di un catalizzatore adeguato onde evitare diffide!!!
piuttosto i 3 derby siciliani saranno tostissimi,ottima scelta x chi vuole farsi il week end da noi,magari abbinato con l'amatori ct(pier ti prego non rispondere!!!)!!!
boer chi sei??
Anakin10

Messaggio da Anakin10 »

ciugo tu sei un giocatore del noceto ??
Bloccato