La nazionale maggiore in raduno a Roma dal 10 settembre
Moderatore: Emy77
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
pinghial
E Barbini?
Bezzi è un pò che non viene convocato nella Maggiore. Mi spiace, è un grna giocatore, ma gli viene preferita gente un pò più giovane avendo lui 32 anni.
Sulle aperture sono molto scettico anche io.
Il solo Marcato è veramente poco, però, forse gli sarà data maggiore responsabilità ed attenzione.
Scannavacca e Mazzariol è vero che son sempre stati chiusi dal nulla, ma il primo ha 33 anni ed il secondo 32.
Altre alternative?
Bezzi è un pò che non viene convocato nella Maggiore. Mi spiace, è un grna giocatore, ma gli viene preferita gente un pò più giovane avendo lui 32 anni.
Sulle aperture sono molto scettico anche io.
Il solo Marcato è veramente poco, però, forse gli sarà data maggiore responsabilità ed attenzione.
Scannavacca e Mazzariol è vero che son sempre stati chiusi dal nulla, ma il primo ha 33 anni ed il secondo 32.
Altre alternative?
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
io spero sia diversa prima dei TM... abbiamo delle qualificazioni mondiali tra poco piu di un mese.......bosch ha scritto:mi pare che stiamo perdendo di vista il fatto che cmq è un raduno che non precede direttamente alcuna partita, dal 10 a 12 settembre...
penso che in vista dei TM la lista dei convocati sarà sensibilmente diversa....
-
MT
-
ilcavigliatore
-
pinghial
ti prego... de marigny può essere un buon estremo, ma come apertur no!ilcavigliatore ha scritto:E de Marigny ora che é a calvisano? ho letto che vorrebbe recuperare il suo posto dopo quel contrattaccio che si era fatto fare a leeds..
Se è per l'emergeza ottombrina delle qualificazioni perfetti potrebbero essere sia mazzariol che scanavacca.
Poi per i test match e 6 nazioni si ritorna a pez/marcato
-
rugbyteacher
-
ilcavigliatore
no no.. volevo dire de marigny come estremo, un ruolo dove non abbiamo poi tutte queste alternative..
mi sembra che in nazionale fece delle buone partite tranne l'ultima dove sbaglio' molto e sopratutto i piazzati e da allora é stato, un po come dire, "fucilato"...
ammetto di non essere a conoscenza di come ha giocato l'anno scorso in inghilterra...
mi sembra che in nazionale fece delle buone partite tranne l'ultima dove sbaglio' molto e sopratutto i piazzati e da allora é stato, un po come dire, "fucilato"...
ammetto di non essere a conoscenza di come ha giocato l'anno scorso in inghilterra...
-
pinghial
come estremo oltre al buon Galon tutto fare, mi sta piacendo molto Bortolussi al momento, giovane ed anche ottimo calciatore.ilcavigliatore ha scritto:no no.. volevo dire de marigny come estremo, un ruolo dove non abbiamo poi tutte queste alternative..
Io vedrei molto bene lui ad estremo.
Sarà, ma a me De Marigny non è mai piaciuto un gran che.
-
MT
Bortolussi estremo non lo vedrei male.
Visto che sta facendo anche tanti punti al piede...un calciatore di riserva lo terrei in campo
De Marigny in Inghiltrra: c'è chi dice che ha giocato benissimo e chi dice che ha giocato "come sempre".
Visto che sta facendo anche tanti punti al piede...un calciatore di riserva lo terrei in campo
De Marigny in Inghiltrra: c'è chi dice che ha giocato benissimo e chi dice che ha giocato "come sempre".
Ultima modifica di MT il 3 set 2006, 10:10, modificato 1 volta in totale.