La nazionale maggiore in raduno a Roma dal 10 settembre

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Si fa prima a dire chi non è stato chiamato.

Oltre ai già citati mi pare che Wakarua Scanavacca ed Orquera abbiano salutato (definitivamente?) la nazionale. Altri esclusi eccellenti?
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Bezzi :(
sabbietta

Messaggio da sabbietta »

scannavacca e mazzariol chiusi dal niente , eppure convocati sempre poco , vedendosi preferire spesso stranieri mediocri , che tristezza
bosch

Messaggio da bosch »

mi pare che stiamo perdendo di vista il fatto che cmq è un raduno che non precede direttamente alcuna partita, dal 10 a 12 settembre...
penso che in vista dei TM la lista dei convocati sarà sensibilmente diversa....
pinghial

Messaggio da pinghial »

E Barbini?

Bezzi è un pò che non viene convocato nella Maggiore. Mi spiace, è un grna giocatore, ma gli viene preferita gente un pò più giovane avendo lui 32 anni.

Sulle aperture sono molto scettico anche io.
Il solo Marcato è veramente poco, però, forse gli sarà data maggiore responsabilità ed attenzione.
Scannavacca e Mazzariol è vero che son sempre stati chiusi dal nulla, ma il primo ha 33 anni ed il secondo 32.

Altre alternative?
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

bosch ha scritto:mi pare che stiamo perdendo di vista il fatto che cmq è un raduno che non precede direttamente alcuna partita, dal 10 a 12 settembre...
penso che in vista dei TM la lista dei convocati sarà sensibilmente diversa....
io spero sia diversa prima dei TM... abbiamo delle qualificazioni mondiali tra poco piu di un mese.......
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
MT

Messaggio da MT »

Le ultime news che ho su Canale e Stoica è che hanno ripreso gli allenamenti...sapevo di allenamenti a parte. Poi non so.

Pez ne avrà per 45 giorni quindi salterà le partite di qualificazione ai mondiali.

Vi meravigliate di Marcato unica apertura...ma scusate al 6N oltre Pez chi c'era?
travis

Messaggio da travis »

45 giorni!!1 è un po sfigato l'amico ramiro!!!
sembra che sia tutto pronto per vedere Marcato all'opera. speriamo che sia all'altezza.
ma visto che lui era l'unico sostituto chi sarà la seconda scelta per il numero 10???
ilcavigliatore

Messaggio da ilcavigliatore »

E de Marigny ora che é a calvisano? ho letto che vorrebbe recuperare il suo posto dopo quel contrattaccio che si era fatto fare a leeds..
pinghial

Messaggio da pinghial »

ilcavigliatore ha scritto:E de Marigny ora che é a calvisano? ho letto che vorrebbe recuperare il suo posto dopo quel contrattaccio che si era fatto fare a leeds..
ti prego... de marigny può essere un buon estremo, ma come apertur no!
Se è per l'emergeza ottombrina delle qualificazioni perfetti potrebbero essere sia mazzariol che scanavacca.

Poi per i test match e 6 nazioni si ritorna a pez/marcato
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Mazzariol ha 31 anni e un ottima esperienza è senza dubbio l'italiano n° 1 all'apertura
ilcavigliatore

Messaggio da ilcavigliatore »

no no.. volevo dire de marigny come estremo, un ruolo dove non abbiamo poi tutte queste alternative..
mi sembra che in nazionale fece delle buone partite tranne l'ultima dove sbaglio' molto e sopratutto i piazzati e da allora é stato, un po come dire, "fucilato"...
ammetto di non essere a conoscenza di come ha giocato l'anno scorso in inghilterra...
pinghial

Messaggio da pinghial »

ilcavigliatore ha scritto:no no.. volevo dire de marigny come estremo, un ruolo dove non abbiamo poi tutte queste alternative..
mi sembra che in nazionale fece delle buone partite tranne l'ultima dove sbaglio' molto e sopratutto i piazzati e da allora é stato, un po come dire, "fucilato"...
ammetto di non essere a conoscenza di come ha giocato l'anno scorso in inghilterra...
come estremo oltre al buon Galon tutto fare, mi sta piacendo molto Bortolussi al momento, giovane ed anche ottimo calciatore.
Io vedrei molto bene lui ad estremo.

Sarà, ma a me De Marigny non è mai piaciuto un gran che.
MT

Messaggio da MT »

Bortolussi estremo non lo vedrei male.
Visto che sta facendo anche tanti punti al piede...un calciatore di riserva lo terrei in campo

De Marigny in Inghiltrra: c'è chi dice che ha giocato benissimo e chi dice che ha giocato "come sempre".
Ultima modifica di MT il 3 set 2006, 10:10, modificato 1 volta in totale.
bajun

Messaggio da bajun »

Se fosse questa la situazione mediani per le partite di ottobre io ne sarei felicissimo. Da tempo si parla di dar spazio ad una giovane apertura italiana: ora BBZ lo sta facendo.
Rispondi