Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
pinghial ha scritto:per me vince treviso...
e mi scoccia anche un pò non riuscire ad andare all'evento.
Non vedo l'or escano i calendari della C così posso gironzolare un pò per partite.
Issor Magna e bevi pure per me.
Berrò alla tua salute quel Raboso che ben conosci...non so bene la formula (no, non del ...raboso) del campionato di serie C...ma c'è la possibilità che si incontrino nella seconda fase il Viadana ed il Tarvisium?
Sarebbe una lotta epica tra te ed alcuni miei amici...chissà.
pinghial ha scritto:per me vince treviso...
e mi scoccia anche un pò non riuscire ad andare all'evento.
Non vedo l'or escano i calendari della C così posso gironzolare un pò per partite.
Issor Magna e bevi pure per me.
Berrò alla tua salute quel Raboso che ben conosci...non so bene la formula (no, non del ...raboso) del campionato di serie C...ma c'è la possibilità che si incontrino nella seconda fase il Viadana ed il Tarvisium?
Sarebbe una lotta epica tra te ed alcuni miei amici...chissà.
potrebbe anche essere Issor, potrebbe anche essere... ad ogni modo,
la partita del 9 settembre, mi pare che TV abbia il campo squalificato, dove la gioca?
Il 9 sono sicuramente in zona...
Si , si gioca a Rovigo ... Il Petrarca troverà un tifo avverso molto peggiore che a Monigo , ed il Rovigo rischia di perdere tifosi al seguito ....
Si poteva approfittare per portare il S10 dove non arriva mai , tipo Vicenza o Ferrara ...
Dove sono gli impianti a Vicenza e Ferrara, spero tu non intenda quelli del calcio perché penso che i tifosi di Treviso dopo la disastrosa organizzazione di Monza (io ero dalla loro parte) di stadi calcistici non ne possono più.
Io penso che il Battaglini sia sempre il n°1 degli stadi italiani, a proposito il Petrarca giocherà ancora alla Guizza o torna al Plebiscito?
rugbyteacher ha scritto:Dove sono gli impianti a Vicenza e Ferrara, spero tu non intenda quelli del calcio perché penso che i tifosi di Treviso dopo la disastrosa organizzazione di Monza (io ero dalla loro parte) di stadi calcistici non ne possono più.
Io penso che il Battaglini sia sempre il n°1 degli stadi italiani, a proposito il Petrarca giocherà ancora alla Guizza o torna al Plebiscito?
Gli stadi Calcistici che cos'hanno di diverso da quelli in cui si gioca a rugby? Il Flaminio è uno stadio calcistico, esattamente come Marassi, il Dall'Ara e tantissi altri.
L'idea di Ferrara non è male, purtroppo credo di difficile attuazione. Molto più facile appoggiarsi ad una città dove il rugby è di casa (ari-purtroppo).
BixBeiderbecke ha scritto:Trovo abbastanza assurdo calcolare i punti di differenza. Credo comunque che il pronostico sia nettamente favorevole all'Overmach
HAHAHA
BIX, NON FAI FURBO!!
Parma giochera senza Guinness, Tuipoluto, Vosowai...
ed anche con loro....Treviso e sempre TREVISO
.
BixBeiderbecke ha scritto:Trovo abbastanza assurdo calcolare i punti di differenza. Credo comunque che il pronostico sia nettamente favorevole all'Overmach
HAHAHA
BIX, NON FAI FURBO!!
Parma giochera senza Guinness, Tuipoluto, Vosowai...
ed anche con loro....Treviso e sempre TREVISO
.
Caro David...
senza Guinness non giocherei mai io!!!!!!
La differenza la farà la preparazione e l'essere più squadra, al limite.
Ma conforntando i giocatori dell'Overmach con i pari ruolo del Benetton non c'è storia, vince Treviso.
Spero che Parma mi smentisca... già una volta c'è riuscita... qualcuno scommette un'altra maglia? Ho ottime referenze...
THAKER ha scritto:La differenza la farà la preparazione e l'essere più squadra, al limite.
Ma conforntando i giocatori dell'Overmach con i pari ruolo del Benetton non c'è storia, vince Treviso.
Spero che Parma mi smentisca... già una volta c'è riuscita... qualcuno scommette un'altra maglia? Ho ottime referenze...
Concordo con Thaker, ma di solito in queste partite vince la squadra meno favorita...