ITALIA PORTOGALLO 7 OTTOBRE
Moderatore: Emy77
-
DESIO
- Contatta:
-
lido-rugby
- Contatta:
-
DESIO
- Contatta:
-
DESIO
- Contatta:
-
DESIO
- Contatta:
-
fabione64
fabione64 da Roma e sua compagna Francesca (fan di Mirco Bergamasco) presenti!!!! Mattinata a L'Aquila (pellegrinaggio a Collemaggio non si sa mai!!) che F. non conosce, e poi birra a fiumi... Meglio Tribuna scoperta o curve ragazzi?? F. ha problemi di miopia e bisogna beccare un posto in cui i giocatori non sembrino solo macchie azzurre.. Grazie per i consigli sui pubs!!! A proposito: sto organizzando una mega trasferta 6N tra Londra ed Edinburgo a febbraio chi vuole mi contatti, e sono disponibile per chi vuole vedere qualsiasi match su Sky.. Sabato sera poi c'è la prima di Super 10..MAmma mia ci vuole l'agenda ehehehe... Saludos
-
prisilla
Prisilla presente a L' Aquila! NON VEDO L'ORA!!!!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
MT
io sono miope...molto miope...eppure non mi sono trovata male in curva quando sono stata a vedere italia-canada (sempre a l'aquila)fabione64 ha scritto:...Meglio Tribuna scoperta o curve ragazzi?? F. ha problemi di miopia e bisogna beccare un posto in cui i giocatori non sembrino solo macchie azzurre..
anceh io arriverò verso le 11
-
lido-rugby
- Contatta:
-
DESIO
- Contatta:
-
MT
Desio, sei proprio sicuro che vuoi venire?DESIO ha scritto:Io li ho presi in tribuna coperta laterale . Devo quindi pensare di aver preso i biglietti peggiori in assoluto. Purtroppo ovunque sono andato a vedere un TM dell'Italia a Novembre ho beccato pioggia e l'ultimo anno una nevicata incredibile , perciò ho pensato bene di prenderli riparati .
Non è meglio che resti a casa?
...
Si vede meglio da casa!
C'è anche il replay
-
robbberta
MT ha scritto:Desio, sei proprio sicuro che vuoi venire?DESIO ha scritto:Io li ho presi in tribuna coperta laterale . Devo quindi pensare di aver preso i biglietti peggiori in assoluto. Purtroppo ovunque sono andato a vedere un TM dell'Italia a Novembre ho beccato pioggia e l'ultimo anno una nevicata incredibile , perciò ho pensato bene di prenderli riparati .
Non è meglio che resti a casa?
...
Si vede meglio da casa!
C'è anche il replay
MT mi hai fregato sul tempo!!!!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
DESIO
- Contatta: