Beh se ti spariamo possiamo poi con più facilità portarti a Romabillingham ha scritto:io a roma non ci vengo manco sparato...
Partita del Sito Test Match
Moderatore: Emy77
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Flor
- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
AntoRoma
Re: RE: Partita del Sito Test Match
Prima ti lamentavi, perche te l'appoggiavo troppo spesso...Ivan_il_Terrone ha scritto:A me non l'appoggi maiAntoRoma ha scritto:Figata... l'appoggio...
bell'idea flor..![]()
![]()
Ora ti lamenti, perche non lo faccio mai...
Sei incontentabile...
Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)
L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)
A.P.A #18 / Hang the dj...
-
Flor
- Contatta:
-
Phoebe
Re: Partita del Sito Test Match
Flor ha scritto:Buongiorno!
Faccio una proposta al popolo di Rugby.it, nonche' agli admin del sito (se non e' questa la giusta collocazione del mio 3D chiedo perdono).
Perche' non organizziamo un'altra partita del sito, magari in occasione di uno dei Test Match di Roma (quello con i Pumas, per esempio, che gia' ho i biglietti)???
Chi ci sta?
Stavolta prometto di portare birra slovena a fiumi, per farmi perdonare della birrata mancata in Agosto!!![]()
![]()
![]()
CIAO!
Quoto...quotissimissimo!!!!
Io l'11 ci sono di sicuro...(Robby...dimmi quando vai a prendere i biglietti!!).
Il 18..vediamo le disponibilità economiche (e magari Anto, che una volta conosciutami, forse non mi vorrà più in casa sua....
Camionista Phoebe stra-presente.
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Ma se permetti... Se me l'appoggi anche nel mentre in cui sto cagando da un pochino fastidio, non credi???????AntoRoma ha scritto:Prima ti lamentavi, perche te l'appoggiavo troppo spesso...Ivan_il_Terrone ha scritto:A me non l'appoggi maiAntoRoma ha scritto:Figata... l'appoggio...
bell'idea flor..![]()
![]()
Sei incontentabile...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Si lo so che a Bo ero richiestissimo.Flor ha scritto:Cane tu stavolta non puoi proprio tirare il pacco, sai?!Cane_di_Pavlov ha scritto:E incaprettato ci vieni?billingham ha scritto:io a roma non ci vengo manco sparato...
Altrimenti ti votiamo tirabidoni del sito!
A BO eri richiestissimo!
C'era chi voleva impiccarmi, chi voleva cuocermi e darmi in pasto ai muccaleoni, chi voleva solo torturarmi un pò.
-
AntoRoma
Oddio, questa fa schifo davvero...Ivan_il_Terrone ha scritto:Ma se permetti... Se me l'appoggi anche nel mentre in cui sto cagando da un pochino fastidio, non credi???????AntoRoma ha scritto:Prima ti lamentavi, perche te l'appoggiavo troppo spesso...Ivan_il_Terrone ha scritto:A me non l'appoggi maiAntoRoma ha scritto:Figata... l'appoggio...
bell'idea flor..![]()
![]()
Sei incontentabile...
Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
robbberta
si ma il funerale glielo fanno via Fiume(maiuscolo perchè è un nome di persona????)o sbaglio?Cane_di_Pavlov ha scritto:Il Capitano Kurtz non viene trasportato via Fiume. Viene ucciso sul posto.robbberta ha scritto:ti spariamo e ti facciamo trasportare via naviglio dalle papere come il capitano kurtz......billingham ha scritto:io a roma non ci vengo manco sparato...
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...