1° giornata S10 2006/2007
Moderatore: Emy77
-
pam
Re: 1° giornata S10 2006/2007
Ci provo anch'io:
SUPER 10 – I GIORNATA – 09.09.06
SKG GRAN PARMA – FEMI CZ ROVIGO Sulla carta dovrebbe essere GRAN vincente, ma li ho visti in ritardo di amalgama nella partita con l'URC e il Rovigo ha sette vite come i gatti. Non mi stupirei di un pareggio. X
BENETTON TREVISO – CARRERA PETRARCA PADOVA Temo sia 1 fisso...ma sarà dura per i biancoverdi.
ARIX VIADANA – AMATORI CATANIA 1 fisso con bonus.
ALMAVIVA UR CAPITOLINA – RUGBY CALVISANO Bella partita alla morte. Non scandalizzerebbe una vittoria dell'URC vista a Parma e temo un ritardo di amalgama anche per il Calvisano. 1-X
INFINITO L’AQUILA – OVERMACH PARMA Sulla carta Overmach e credo che anche il campo darà questo responso...anche se risicato (dipende dai recuperi degli infortunati). 2
pam
P.S. Ho corretto alcuni miei errori di ortografia.
SKG GRAN PARMA – FEMI CZ ROVIGO Sulla carta dovrebbe essere GRAN vincente, ma li ho visti in ritardo di amalgama nella partita con l'URC e il Rovigo ha sette vite come i gatti. Non mi stupirei di un pareggio. X
BENETTON TREVISO – CARRERA PETRARCA PADOVA Temo sia 1 fisso...ma sarà dura per i biancoverdi.
ALMAVIVA UR CAPITOLINA – RUGBY CALVISANO Bella partita alla morte. Non scandalizzerebbe una vittoria dell'URC vista a Parma e temo un ritardo di amalgama anche per il Calvisano. 1-X
INFINITO L’AQUILA – OVERMACH PARMA Sulla carta Overmach e credo che anche il campo darà questo responso...anche se risicato (dipende dai recuperi degli infortunati). 2
pam
P.S. Ho corretto alcuni miei errori di ortografia.
Ultima modifica di pam il 7 set 2006, 17:14, modificato 1 volta in totale.
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
masterweb
- Contatta:
Qualcuno mi da ragione....pam ha scritto:Ci provo anch'io:
ALMAVIVA UR CAPITOLINA – RUGBY CALVISANO Bella partita alla morte. Non mi stupirei di una vittoria URC vista a Parma e temo un rutardo di amalgama anche per il Calvisano. 1-X
pam
Ciao PAM
Notizie da Parigi?
-
masterweb
- Contatta:
-
pam
pvtmasterweb ha scritto: Notizie da Parigi?
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
BixBeiderbecke
C'è qualcosa che accomuna quelli che ti danno ragione... qualcosa che mi sembra abbia che fare con la geografia... però non riesco a capire bene bene cosa sia ...masterweb ha scritto:Qualcuno mi da ragione....pam ha scritto:Ci provo anch'io:
pam
Ciao PAM
Notizie da Parigi?
-
masterweb
- Contatta:
...moeghea...BixBeiderbecke ha scritto:C'è qualcosa che accomuna quelli che ti danno ragione... qualcosa che mi sembra abbia che fare con la geografia... però non riesco a capire bene bene cosa sia ...masterweb ha scritto:Qualcuno mi da ragione....pam ha scritto:Ci provo anch'io:
pam
Ciao PAM
Notizie da Parigi?
-
BixBeiderbecke
RE: Re: 1° giornata S10 2006/2007
...ma aspettate che qualcuno lanci un topic sui pronostici di serie B... 
-
masterweb
- Contatta:
Re: RE: Re: 1° giornata S10 2006/2007
...moeghea...
- ciugo
Sei sempre sibillino, ma per farti contento ti dirò i pronostici della BBixBeiderbecke ha scritto:...ma aspettate che qualcuno lanci un topic sui pronostici di serie B...
in A Livorno e Viterbo
Retrocessa in C il Noceto
Contento
-
masterweb
- Contatta:
..in C2...ciugo ha scritto:Sei sempre sibillino, ma per farti contento ti dirò i pronostici della BBixBeiderbecke ha scritto:...ma aspettate che qualcuno lanci un topic sui pronostici di serie B...
in A Livorno e Viterbo
Contento![]()
![]()
-
beju
- Contatta:
Non sarei mica cosi sicuro...livorno quasi certamente andra su, e poi occhio a noceto perchè ha bel gruppo ed è difficile da battere...ciugo ha scritto:Sei sempre sibillino, ma per farti contento ti dirò i pronostici della BBixBeiderbecke ha scritto:...ma aspettate che qualcuno lanci un topic sui pronostici di serie B...
in A Livorno e Viterbo
Contento![]()
![]()
-
masterweb
- Contatta:
....SSSSSSSSSSSSHHHHHbeju ha scritto:Non sarei mica cosi sicuro...livorno quasi certamente andra su, e poi occhio a noceto perchè ha bel gruppo ed è difficile da battere...ciugo ha scritto:Sei sempre sibillino, ma per farti contento ti dirò i pronostici della BBixBeiderbecke ha scritto:...ma aspettate che qualcuno lanci un topic sui pronostici di serie B...
in A Livorno e Viterbo
Contento![]()
![]()
-
SOLORUGBYPARMA
RE: Re: RE: Re: 1° giornata S10 2006/2007
il noceto con i giovani ke ha arriva tranquillamente in A...
il pronostico sulla partita l'aquila-overmach, anke se sono tifoso dell'overmach...,nn la vedo tanto bene...
l'aquila è molto forte in casa...
mazzariol è fermo 1 mese...e wosawai nn so se giokerà...sarà molto dura...almeno credo...
il pronostico sulla partita l'aquila-overmach, anke se sono tifoso dell'overmach...,nn la vedo tanto bene...
l'aquila è molto forte in casa...
mazzariol è fermo 1 mese...e wosawai nn so se giokerà...sarà molto dura...almeno credo...