Pronostici Seconda Giornata Super 10
Moderatore: Emy77
-
PETRARCHINO
Calvisano-L'Aquila (5-0)
Troppa la differenza di valori, a questo punto della stagione poi..
Petrarca-Capitolina (4-1)
Soddisfatto della prestazione generale del 15 patavino, grande squadra la nostra, ma si è realizzato ciò che tanti avevano previsto, un allenatore valido ma per partite di 15 anni fa, il rugby è cambiato, anche in Italia, ingeneroso il confronto con Green, quando il benetton nel 2 tempo ha addormentato la partita non ci sono state contromosse adeguate, gli uomini in panchina c'erano e alla prima di campionato abbiamo fatto un solo cambio. Quando il benetton ha inserito forze fresche il pack non ha più risposto adeguatamente, non è mai bello vedere seconde linee da 110 kg che trotterellano all'ala e che fino a quel momento avevano giocato bene...
Roma penso che pagherà il salto di categoria almeno nelle prossime partite...
Catania-GRAN ( 4-1)
vedremo se a catania ci sarà il pienone anche con il biglietto, credo ci sarà equilibrio in campo.
Rovigo-Benetton (0-5)
Ma Rovigo non mi stupisce più, faccio il tifo per loro
Overmach-Viadana(1-4)
Quest'anno viadana fa proprio paura, prova del nove per l'Over
Troppa la differenza di valori, a questo punto della stagione poi..
Petrarca-Capitolina (4-1)
Soddisfatto della prestazione generale del 15 patavino, grande squadra la nostra, ma si è realizzato ciò che tanti avevano previsto, un allenatore valido ma per partite di 15 anni fa, il rugby è cambiato, anche in Italia, ingeneroso il confronto con Green, quando il benetton nel 2 tempo ha addormentato la partita non ci sono state contromosse adeguate, gli uomini in panchina c'erano e alla prima di campionato abbiamo fatto un solo cambio. Quando il benetton ha inserito forze fresche il pack non ha più risposto adeguatamente, non è mai bello vedere seconde linee da 110 kg che trotterellano all'ala e che fino a quel momento avevano giocato bene...
Roma penso che pagherà il salto di categoria almeno nelle prossime partite...
Catania-GRAN ( 4-1)
vedremo se a catania ci sarà il pienone anche con il biglietto, credo ci sarà equilibrio in campo.
Rovigo-Benetton (0-5)
Ma Rovigo non mi stupisce più, faccio il tifo per loro
Overmach-Viadana(1-4)
Quest'anno viadana fa proprio paura, prova del nove per l'Over
-
rugbyteacher
-
Luighi
- Contatta:
-
THAKER
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
-
Brutus
Cammi Calvisano - Infinito L'Aquila (5-0)
Calvisano troppo forte per l'aquila
Carrera Petrarca - Capitolina RM (5-0)
Petrarca deve un riscatto delle passate stagioni davanti ai suoi tifosi con una performance da incorniciare, se non fanno 5 punti cambio squadra.
Catania - GRAN PR (1-4)
Partita molto aperta ma credo che il Catania paghi il proprio gioco falloso, si trova davanti il miglior piazzatore del campionato.
Femi CZ Rovigo - Benetton TV (1-4)
La Benetton, dovrebbe vincere ma non senza difficoltà, Rovigo contro Treviso finisce sempre con una partita tiratissima.
Overmach PR - Arix Viadana (4-1)
Ci vorrebbe una tripla, ma do fiducia all'Overmach un gruppo invariato e molto compatto anche se pare essere meno in condizione del viadana dell'ultima uscita.
Calvisano troppo forte per l'aquila
Carrera Petrarca - Capitolina RM (5-0)
Petrarca deve un riscatto delle passate stagioni davanti ai suoi tifosi con una performance da incorniciare, se non fanno 5 punti cambio squadra.
Catania - GRAN PR (1-4)
Partita molto aperta ma credo che il Catania paghi il proprio gioco falloso, si trova davanti il miglior piazzatore del campionato.
La Benetton, dovrebbe vincere ma non senza difficoltà, Rovigo contro Treviso finisce sempre con una partita tiratissima.
Overmach PR - Arix Viadana (4-1)
Ci vorrebbe una tripla, ma do fiducia all'Overmach un gruppo invariato e molto compatto anche se pare essere meno in condizione del viadana dell'ultima uscita.
-
GiorgioXT
Cammi Calvisano - Infinito L'Aquila (5-0)
Calvisano troppo forte per l'aquila - concordo ... ma gli Aquilani un paio di mete le faranno
Carrera Petrarca - Capitolina RM (4-1)
La Capitolina giocherà certamente meglio che a Roma , ma il Petrarca ora é più forte
Catania - GRAN PR (0-5)
Sta al "Gruppo Amatori Noceto" cit. (Bix.. questa é per te..
)fare finalmente il suo gioco..
Concordo
Overmach PR - Arix Viadana (1-4)
Penso che il Viadana sia più forte , e mi aspetto una partita molto interessante ...il risultato potrebbe anche essere capovolto però!
NOTA : Ingresso gratuito sabato al Plebiscito di Padova per tutti i tesserati delle altre società Padovane di Rugby ... bella iniziativa del Petrarca
Calvisano troppo forte per l'aquila - concordo ... ma gli Aquilani un paio di mete le faranno
Carrera Petrarca - Capitolina RM (4-1)
La Capitolina giocherà certamente meglio che a Roma , ma il Petrarca ora é più forte
Catania - GRAN PR (0-5)
Sta al "Gruppo Amatori Noceto" cit. (Bix.. questa é per te..
Concordo
Overmach PR - Arix Viadana (1-4)
Penso che il Viadana sia più forte , e mi aspetto una partita molto interessante ...il risultato potrebbe anche essere capovolto però!
NOTA : Ingresso gratuito sabato al Plebiscito di Padova per tutti i tesserati delle altre società Padovane di Rugby ... bella iniziativa del Petrarca
-
egon
-
Rugby-Tv
Ho sbagliato solo per il punto al rovigo che non ha preso.Rugby-Tv ha scritto:Calvisano-L'Aquila (5-0) Calvisano senza storia
Petrarca-Capitolina (4-0) Petrarca sfiora il bonus
Catania-GRAN (2-2) Azzardo un pareggio
Rovigo-Benetton (1-4) Benetton soffre sempre a Rovigo
Overmach-Viadana(1-4) Bella sfida ma Viadana quest'anno fa sul serio
Il resto ho fatto tutto giusto..... ah no, ho sbagliato anche il pareggio