Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
roma_seven ha scritto:ragazzi, non scherziamo: la Rugby Lazio NON è politicamente schierata !
siamo stati invitati a disputare una partita d'allenamento contro una selezione di Azione Giovani composta da atleti vicini ad A.N. di tutt'Italia....2 sono dell'Amatori CT, 1 del Livorno, 2 sono nostri tesserati, 2 delle Fiamme Oro ecc. ecc.
per noi è un allenamento in vista del campionato di serie B al quale parteciperemo e l'ottimo momento per provare alcuni giocatori anche stranieri.....
NON STRUMENTALIZZATE QUELLO CHE E' UN SEMPLICE MOMENTO DI SPORT !
Esatto, aggiungo che siamo disponibili per qualsiasi altra espressione politica che, nell'etica dello sport, voglia fare un qualcosa per il rugby.
Non c'è nulla da aggiungere salvo che l'appuntamento al Tre Fontane è alle 19,45 e che la partita è prevista per le 21,00
Io la trovo una partita come un'altra................ cantanti contro avvocati, scapoli ammogliati, destra sinistra, mediaset contro rai, suvvia................................. tutt'al più si può urlare "comunisti" e quelli si incazzano di più e fanno meta!!!!
Dai mamma mia....... con chi si gioca si gioca!!! Basta che ci sia un bel terzo tempo dove si magna tutti insieme!!! Ecco un bel simbolo, il terzo tempo anche nella politica.......
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Sono d'accordissimo con Peruperu! .... con chi si gioca si gioca, basta che si giochi a rugby!
Anzi, propongo l'immediata istituzione di una selezione nazionale di Rifondazione che sfidi in una bella partita quelli di azione giovani!
Che figo... sai quanto pubblico!
roma_seven ha scritto:ragazzi, non scherziamo: la Rugby Lazio NON è politicamente schierata !
siamo stati invitati a disputare una partita d'allenamento contro una selezione di Azione Giovani composta da atleti vicini ad A.N. di tutt'Italia....2 sono dell'Amatori CT, 1 del Livorno, 2 sono nostri tesserati, 2 delle Fiamme Oro ecc. ecc.
per noi è un allenamento in vista del campionato di serie B al quale parteciperemo e l'ottimo momento per provare alcuni giocatori anche stranieri.....
NON STRUMENTALIZZATE QUELLO CHE E' UN SEMPLICE MOMENTO DI SPORT !
Alla faccia della non strumentalizzazione ! ma come si fa a presentare una squadra (di qualsiasi sport) come una selezione di una organizzazione giovanile di partito ?
Roba da fare invidia alle varie "Iskra" , "Lokomotiv" e "Stella Rossa" dell'URSS !
mi sembra che i briganti librino siano politicamente schierati ad estrema sinistra e nessuno si è permesso di dibattere su ciò xkè non c'è ne sta motivio, e quindi non vedo xkè bisogna invece farlo x una squadra di colore opposto,non vorrei si finisse nel solito atteggiamento della sinistra che critica la pagliuzza altrui ma non vede mai la propria trave!!!
finiamola, è una partita e basta.
p.s. penso ci fosse sicuramente MUFLONE, credo che sia il presidente di a.g. x la sicilia.
megan ha scritto:mi sembra che i briganti librino siano politicamente schierati ad estrema sinistra e nessuno si è permesso di dibattere su ciò xkè non c'è ne sta motivio, e quindi non vedo xkè bisogna invece farlo x una squadra di colore opposto,non vorrei si finisse nel solito atteggiamento della sinistra che critica la pagliuzza altrui ma non vede mai la propria trave!!!
p.s. penso ci fosse sicuramente MUFLONE, credo che sia il presidente di a.g. x la sicilia.
Premetto...non è una polemica...I briganti di Librino saranno pure schierati,ma non propagandano un partito politico particolare, ed inoltre usano il rugby come mezzo di integrazione sociale..
non propagandano un partito politico particolare??evidentemente non hai visto il loro filmino.
Cmq ormai fare politica ovunque è di moda,quindi non vedo niente di strano in ambo i casi, e senza voler fare polemica, permettetemi di dire che la sinistra mi sembra fin troppo schizzinosa.....non sono affatto angeli candidi che possono parlare.
p.s. xkè uno con una maglietta di Fidel Castro non viene guardato con sdegno come uno con la maglietta di Benito Mussolini???il primo da circa 40 anni indisturbatamente costringe alla miseria una nazione,il secondo in un ventennio ha fatto anche qualcosina di buono pur commettendo errori.
megan ha scritto:mi sembra che i briganti librino siano politicamente schierati ad estrema sinistra e nessuno si è permesso di dibattere su ciò xkè non c'è ne sta motivio, e quindi non vedo xkè bisogna invece farlo x una squadra di colore opposto,non vorrei si finisse nel solito atteggiamento della sinistra che critica la pagliuzza altrui ma non vede mai la propria trave!!!
Premetto...non è una polemica...I briganti di Librino saranno pure schierati,ma non propagandano un partito politico particolare, ed inoltre usano il rugby come mezzo di integrazione sociale..
Comunque a stò ggiro tifo Lazie...
noi siamo rugby lazio....forse la lazie è qualche altra squadra di rugby? ! ? !
Cappero ha scritto:prossima amichevole della Lazio contro una rappresentativa della HitlerJugend
..........non entriamo in polemiche futili o disfide da operetta, la Rugby Lazio ha partecipato ad un incontro di rugby......ben venga l'invito di stella rossa o chicchessia.....basta si tratti di sport e di rugby.
noi non facciamo politica.....pratichiamo senza distinzione di colori lo sport più bello del mondo......meditate gente....meditate !
Cappero ha scritto:prossima amichevole della Lazio contro una rappresentativa della HitlerJugend
..........non entriamo in polemiche futili o disfide da operetta, la Rugby Lazio ha partecipato ad un incontro di rugby......ben venga l'invito di stella rossa o chicchessia.....basta si tratti di sport e di rugby.
noi non facciamo politica.....pratichiamo senza distinzione di colori lo sport più bello del mondo......meditate gente....meditate !
bravo..e magari la smettono di postare su questo topic solo per fare polemica...
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
bravo..e magari la smettono di postare su questo topic solo per fare polemica...