2° giornata S10 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

THAKER ha scritto:89 nel prossimo anno, cioè nel corso di questo campionato, da gennaio 2007 18enni potranno giocare, non credi?
La normativa riportata sull'annuario (che se fai il bravo potrai avere anche tu) non specifica da quando, quindi io intendo da subito.
E soprattutto, fatto che mi fa pensare ad una dimenticanza, non c'è distinzione di ruoli, comptrendendo quindi anche la prima linea
egon

Messaggio da egon »

vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

BixBeiderbecke ha scritto:
THAKER ha scritto:89 nel prossimo anno, cioè nel corso di questo campionato, da gennaio 2007 18enni potranno giocare, non credi?
La normativa riportata sull'annuario (che se fai il bravo potrai avere anche tu) non specifica da quando, quindi io intendo da subito.
E soprattutto, fatto che mi fa pensare ad una dimenticanza, non c'è distinzione di ruoli, comptrendendo quindi anche la prima linea
Io interpreto, come Thaker , che possono giocare gli 89 ferma restando la regola generale della necessaria maggiore età, quindi dal compimento del 18° anno
egon

Messaggio da egon »

scanna

Messaggio da scanna »

Possono partecipare ai campionati Seniores solo i giocatori che hanno
compiuto il 18° anno di età. questa è la normativa . se sei dell"89 hai 17 anni ed è chiaro che è come dice thaker non c"è interpretazione. calvisano con una squadra molto giovane non so se riuscira a prendere i 5 punti vediamo.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

scanna ha scritto:Possono partecipare ai campionati Seniores solo i giocatori che hanno
compiuto il 18° anno di età. questa è la normativa . se sei dell"89 hai 17 anni ed è chiaro che è come dice thaker non c"è interpretazione. calvisano con una squadra molto giovane non so se riuscira a prendere i 5 punti vediamo.
Certo il turn over mi pare un tantino incisivo, ma i giovani. Pratichetti, Cattina, Cagnoni...offrono tutte le garanzie...insomma io azzardo un 5-0 per il Calvisano...
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Qualcuno mi registra Rovigo-Treviso? Io sarò a vedere Calvisano.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Il Rovigo non è neanche in grado di annunciare la formazione...pretattica o disorganizzazione societaria?...manca un addetto stampa.?..Facciamolo fare a L3gs...lui sicuramente funzionerebbe meglio...
L3gs

Messaggio da L3gs »

issor ha scritto:
Il Rovigo non è neanche in grado di annunciare la formazione...pretattica o disorganizzazione societaria?...manca un addetto stampa.?..Facciamolo fare a L3gs...lui sicuramente funzionerebbe meglio...
Ehehhhee, ok...

La formazione dovrebbe essere:

Calanchini; Sauan, Pellegrini, Salvan, Furin; Bustos, Lobrauco; Davies, Badocchi, S. Padrò; Barion, Reato; Gasparini, Damiano, Dolcetto.
A disposizione: Sclosa, Orlandi, Baldo, Oliviero, Flagiello, Di Maura e Gnesini.
All. Zanella

Orlandi dovrebbe giocare nel secondo tempo. Maloney invece esordirà contro il Petrarca. Calanchini ha assorbito la botta presa con il GRAN e sarà in campo. Zanella conferma la 1a linea giovane che ha impressionantemente retto il confronto con i pari ruolo parmensi. Barion spostato in 2a al posto di Baldo, per fare esordire dal primo minuto il n.° 8 Davies.
Ultima modifica di L3gs il 16 set 2006, 12:16, modificato 1 volta in totale.
egon

Messaggio da egon »

BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

io avrei tolto anche il neologismo "impressionantemente"
bioscia

Messaggio da bioscia »

e allora come va con le partite ? credo siamo appena iniziate
MT

Messaggio da MT »

Eh...i volontari no li ho trovati.

Ma posso dirti che Rovigo-TV 0-5
Meta Perziano non trasformata da Goosen

15' Ro-TV 3-5
Piove!
MT

Messaggio da MT »

Amatori Catania-Skg Gran Parma 3-0
Cammi Calvisano-Infinito L'Aquila 7-3
Carrera Petrarca Padova-Almaviva Capitolina 0-0

24' Ro-TV 3-8
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

In attesa degli aggiornamenti vi racconto questa, così per sfogarmi un po'. Stufo di stare fermo in casa col gesso e le stampelle decido di farmi portare al bar che ha sky a vedere Rovigo-Treviso. Ma non faccio i conti con il calcio e in particolare la Juventus, che oggi gioca col Vicenza. Notare che entrambi i bar abbonati a sky hanno 2 schermi, ma naturalmente in nessuno dei due si può sintonizzare uno dei due schermi sul rugby. Così torno a casa e sto qui ad aspettare i vostri compassionevoli aggiornamenti, con le palle che roteano vorticosamente. Stasera mi concentro un po' e se sono bravo un po' di gente in giro per l'Italia avrà un attacco di cagotto. Non per cattiveria: mi parrebbe solo un minimo di giustizia nei confronti degli sbalonèri...
Ultima modifica di Bartlebooth il 16 set 2006, 16:29, modificato 1 volta in totale.
Rispondi