NAZIONALE U.21 RADUNO

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

ciugo

Messaggio da ciugo »

Solo per dover di cronaca, l'Hotel S.Marco non si trova a Parma, ma nel comune di Noceto.

Il raduno U/21 non e a Parma, ma presso gli impianti della rugby Noceto, dove si sono svolti i precedenti raduni della stessa nazionale.
teodoro

Re: RE: Re: NAZIONALE U.21 RADUNO

Messaggio da teodoro »

alècavalieri ha scritto:ricordiamoci che nella lista manca anche un' altra "cavalierino" già nel giro della nazionale... Francesco Fronzoni!!!

ma si che c'è!!!SVEGLIA!vabbè che siete presi dalla vostra grande squadra,però... :D :wink:
Rugby is life..play it!
si

RE: Re: RE: Re: NAZIONALE U.21 RADUNO

Messaggio da si »

io invece in lista non vedo michael cagnoni, come mai?
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

1985
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
teodoro

Re: RE: Re: RE: Re: NAZIONALE U.21 RADUNO

Messaggio da teodoro »

si ha scritto:io invece in lista non vedo michael cagnoni, come mai?
come dice ivan è dell'1985,quest'anno l'under 21 è composta dagli '86 e dagli '87
Rugby is life..play it!
si

RE: Re: RE: Re: RE: Re: NAZIONALE U.21 RADUNO

Messaggio da si »

grazie mille
alècavalieri

RE: Re: RE: Re: RE: Re: NAZIONALE U.21 RADUNO

Messaggio da alècavalieri »

...ragazzi sarà la stanchezza, sarà, come ha detto teodoro, l' essere troppo felici per vedere tutti questi "cavalierini" in nazionale ma nn lo avevo proprio letto... bohhh!!!! :P
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

teodoro ha scritto:
come dice ivan è dell'1985,quest'anno l'under 21 è composta dagli '86 e dagli '87
...anche dagli 88 (Bacchetti e Wilson !)
teodoro

Messaggio da teodoro »

issor ha scritto:
teodoro ha scritto:
...anche dagli 88 (Bacchetti e Wilson !)

si si,non ho scritto '88 perchè in teoria(anche in pratica!) sono degli u.19 ancora!
Rugby is life..play it!
ary

RE: Re: NAZIONALE U.21 RADUNO

Messaggio da ary »

Eccomi!!! Stavate parlando di me?!?!...Il diretto interessato risponde con molto piacere...
Vi correggo: 2.02 x 120 kg!!!
Grazie per l'interessamento mostrato.
Un saluto e sempre FORZA CAVS!!!
DONT
THAKER
Contatta:

Re: NAZIONALE U.21 RADUNO

Messaggio da THAKER »

Questi gli atleti convocati:
Andrea BACCHETTI (FemiCZ Rovigo)
Andrea BARBIERI (Consiag I Cavalieri R.Prato)
Luca BECCARIS (Cammi Calvisano)
Alessandro BORSI (Cammi Calvisano)
Paolo BUSO (Cammi Calvisano)
Enrico CECCATO I (Marchiol Sanmarco Rugby)
Enrico CECCATO II (Benetton Treviso)
Filippo CRISTIANO (Cammi Calvisano)
Alberto DE MARCHI (Overmach Rugby Parma)
Paul DERBYSHIRE (SKG Gran Parma)
Marco DI MASSIMO (Infinito L’Aquila)
Alessandro DONTILLO (Consiag I Cavalieri Prato)
Davide DUCA (Consiag I Cavalieri R.Prato)
Natale DUCA (Arix Viadana)
Fabio FLAMMINI (Infinito L’Aquila)
Francesco FRONZONI (Consiag I Cavalieri R.Prato)
Lorenzo GIOVANCHELLI (Carrera Petrarca Padova)
Gilberto PAVAN (Overmach Parma)
Riccardo PAVAN (Overmach Parma)
Giulio RUBINI (Trest ASR Frascati)
Alberto SACCARDO (Carrera Petrarca Padova)
Plinio SCIAMANNA (Arix Viadana)
Fabio SEMENZATO (Benetton Treviso)
Michele SEPE (AlmavivA UR Capitolina)
Alberto SGARBI (Benetton Treviso)
Roberto Biagio TALOTTI(Arix Viadana)
Gabriele TURRONI (Edera Rugby Forlì)
Mantvydas TVERAGA (Stade Francais)
Filippo VEZZOSI (Consiag I Cavalieri R.Prato)
Michael WILSON (Saracens)

Quanti di questi giocano con regolarità ed a che livello?
teodoro

RE: Re: NAZIONALE U.21 RADUNO

Messaggio da teodoro »

quello che gioca con più continuità ed in super 10 è senza dubbio Sepe,ala della Capitolina...rimanendo in S10,Talotti è andato in panchina almeno una volta(penso anche piu di una),stesso discorso per G.Pavan(che ha giocato anche qualche minuto),Derbyshire(che dopo l'assenza nella prima giornata è partito titolare nella seconda e in quest'ultima è entrato a partita in corso)E.CeccatoII(il tallonatore,che è andato in panchina nelle ultiem 2 partite,contro Rovigo ha giocato 15 minuti e contro l'Overmach non so),Saccardo ha fatto la sua prima apparizione in panchina nel derby col Rovigo ma non è entrato,Buso sempre in panchina con Calvisano e ha pure giocato minuti consistenti,come Semenzato nel Treviso...degli altri '86 penso che Giovanchelli(cap.u21,è stato pochissimo utilizzato da Presutti,l'allenatore di Padova,penso abbia fatto solo della panchina alternata a tribuna),De Marchi e R.Pavan nell'Overmach non sono pervenuti,stesso discorso per Sgarbi nella Benetton,mentre E.Ceccato I(l'apertura/centro) ha giocato titolare e ha pure fatto meta con il suo MOgliano in serie A...di Bacchetti non ho notizie,so che era infortunato e quindi non poteva giocare..Davide Duca ha giocato titolare insieme a Vezzosi(coppia di centri) nel Prato,con ala Fronzoni(vivissimi complimenti alla società,che è una fucina di talenti di altissimo livello e soprattutto crede in loro)...Thaker,questi sono quelli di cui io ho notizie,per gli altri lascio il compito ai restanti utenti!
Rugby is life..play it!
issor
Contatta:

Re: RE: Re: NAZIONALE U.21 RADUNO

Messaggio da issor »

teodoro ha scritto:quello che gioca con più continuità ed in super 10 è senza dubbio Sepe,ala della Capitolina...rimanendo in S10,Talotti è andato in panchina almeno una volta(penso anche piu di una),stesso discorso per G.Pavan(che ha giocato anche qualche minuto),Derbyshire(che dopo l'assenza nella prima giornata è partito titolare nella seconda e in quest'ultima è entrato a partita in corso)E.CeccatoII(il tallonatore,che è andato in panchina nelle ultiem 2 partite,contro Rovigo ha giocato 15 minuti e contro l'Overmach non so),Saccardo ha fatto la sua prima apparizione in panchina nel derby col Rovigo ma non è entrato,Buso sempre in panchina con Calvisano e ha pure giocato minuti consistenti,come Semenzato nel Treviso...degli altri '86 penso che Giovanchelli(cap.u21,è stato pochissimo utilizzato da Presutti,l'allenatore di Padova,penso abbia fatto solo della panchina alternata a tribuna),De Marchi e R.Pavan nell'Overmach non sono pervenuti,stesso discorso per Sgarbi nella Benetton,mentre E.Ceccato I(l'apertura/centro) ha giocato titolare e ha pure fatto meta con il suo MOgliano in serie A...di Bacchetti non ho notizie,so che era infortunato e quindi non poteva giocare..Davide Duca ha giocato titolare insieme a Vezzosi(coppia di centri) nel Prato,con ala Fronzoni(vivissimi complimenti alla società,che è una fucina di talenti di altissimo livello e soprattutto crede in loro)...Thaker,questi sono quelli di cui io ho notizie,per gli altri lascio il compito ai restanti utenti!
teodoro, complimenti, sei preparatissimo...
THAKER
Contatta:

RE: Re: RE: Re: NAZIONALE U.21 RADUNO

Messaggio da THAKER »

Teodoro che fai, tieni monitorata la concorrenza?
teodoro

Messaggio da teodoro »

THAKER ha scritto:Teodoro che fai, tieni monitorata la concorrenza?
eheh,no,magari potessi competere ancora con loro...semplicemente seguo le persone che conosco(parlo degli '86 con i quali ho avuto il piacere di giocarci un po' insieme e contro!)..nulla di più!
Rugby is life..play it!
Rispondi