non è mai stato molto meglio il s10...ma adesso finalmente ce ne stiamo accorgendo un po tutti!vedere sta merda non è il massimo!
Fanno Cacare!!!
Moderatore: Emy77
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
attorno al 20° e' uscita dalla stanza dicendo: "bah.. non ci capisco niente.. a me sembra solo che si stian dando un sacco di botte".BixBeiderbecke ha scritto:L'hai convinta?ale.com ha scritto:... e passare il secondo tempo a spiegare a mia madre che no, il rugby non sono 30 uomini che si picchiano.
Secondo te?
-
hank
- Contatta:
- Giandolmen
Beh, tua mamma non è andata molto lontana dalla realta!ale.com ha scritto:attorno al 20° e' uscita dalla stanza dicendo: "bah.. non ci capisco niente.. a me sembra solo che si stian dando un sacco di botte".BixBeiderbecke ha scritto:L'hai convinta?ale.com ha scritto:... e passare il secondo tempo a spiegare a mia madre che no, il rugby non sono 30 uomini che si picchiano.
Secondo te?
Giandolmen
-
nambereit
Gian,
intendi bicchieri da 0,5 euri o 0,5 litri?
La prox. volta che mi chiami sarà meglio che sia per una sprizzetto....
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
-
RobertoD
- Contatta:
Si è sempre giocato a rugby con pioggia, neve, fango e vento, ma non per questo le coglionate ed il gioco osceno sono da giustificare.zuffy ha scritto:partita inguardabile..si fa presto a dire! tu immagino eri avanti alla televisione all'asciutto e al calduccio (come me del resto)..ma hai visto che tempo e che campo? il pallone era una saponetta...normale che lo spettacolo ne risente
spero che tv multi i propri giocatori violenti perchè danneggiano l'immagine della società e della città
purtroppo di falli gratuiti e violenti se ne sono visti tanti anche lo scorso campionato e le squalifiche non sono mai state dure, spero che vengano introdotte ma distribuite in maniera equa e non politica
In realtà è il livello del gioco che è proprio basso.
Ho visto il Rovigo a Parma la settimana scorsa e proprio non c'è, mi sa che farà una gran fatica a salvarsi.
Ma Lobrauco come ha giocato?
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
purtroppo e' proprio quello che si sta dicendo. :-/Giandolmen ha scritto:Beh, tua mamma non è andata molto lontana dalla realta!ale.com ha scritto: attorno al 20° e' uscita [mia madre] dalla stanza dicendo: "bah.. non ci capisco niente.. a me sembra solo che si stian dando un sacco di botte".
Secondo te?
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
In paesi civili come l'Inghilterra, i giocatori professionisti squalificati non percepiscono lo stipendio per l'intero periodo della squalifica....vedi poi come ci pensano 1000 volte, prima di fare gli sbruffoni in campo...Turch ha scritto:Basta dargli squalifiche da 5 - 10 settimane, così vedi poi cosa gli fa la società appena deve stipendiare per 3 mesi un giocatore che si fa buttare fuori per una coglionata del genere.
-
astronaut84
- Contatta:
Re: Fanno Cacare!!!
E nelle serie minori (dove nessuno è Dio,imho) soprattutto per le doti umane.Little_Warrior ha scritto:Le società dovrebbero selezionare i giocatori anche per le doti umane,perchè è inutile un pezzo di merda che sa giocare a rugby!!!

-
hank
- Contatta:
RE: Re: Fanno Cacare!!!
oggi a Toulouse c'è stato la sfida tra i due Stade, giocata sotto un acquazzone che ha reso lo stadio Ernest Wallon una autentica piscina.
C'era vento come se non piu che a treviso e i palloni non stavano in mano eppure nessuno si è sognato di cercare pretesti e alla fine di una gara dura ma corretta ha vinto chi ha sbagliato di meno, Parigi
C'era vento come se non piu che a treviso e i palloni non stavano in mano eppure nessuno si è sognato di cercare pretesti e alla fine di una gara dura ma corretta ha vinto chi ha sbagliato di meno, Parigi
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
proverbio Milanese
- Giandolmen
Nambereit, bicchieri da 0,5 litri.... nel baretto della posse il bicchiere più grande è da 0,30, quindi, per arrivare a fine partita ti tocca scendere le scale della tribuna almeno due volte!nambereit ha scritto:Gian,
Ti è andata bene, sinceramente speravo un po' meglio da 'sta partita...
Giandolmen
-
zuffy
forse non mi sono spiegato:la pioggia (dato inconfutabile) condiziona il gioco..non certamente la disciplina! già con il bel tempo il super10 (super! medio dai...) è quello che è figurati in queste condizioni...
cmq ragazzi diciamo le cose come stanno: purtroppo le scazzottate non sono una nostra esclusiva...io mi vedo un sacco di partite su sky e quasi sempre si degenera prima o poi...(ricordate la mega rissa in francia lo scorso campionato?) il fatto preoccupante è che in italia si sta vedendo solo botte e poco gioco, quella è la cosa triste, l'involuzione! spero di ricredermi presto
cmq ragazzi diciamo le cose come stanno: purtroppo le scazzottate non sono una nostra esclusiva...io mi vedo un sacco di partite su sky e quasi sempre si degenera prima o poi...(ricordate la mega rissa in francia lo scorso campionato?) il fatto preoccupante è che in italia si sta vedendo solo botte e poco gioco, quella è la cosa triste, l'involuzione! spero di ricredermi presto
-
dieguito
non sono d'accordo!zuffy ha scritto:forse non mi sono spiegato:la pioggia (dato inconfutabile) condiziona il gioco..non certamente la disciplina! già con il bel tempo il super10 (super! medio dai...) è quello che è figurati in queste condizioni...
su 20 partite la scazzottata vera e propria ci scappa forse una volta!
e cmq non è quasi mai una rissa di quartire come se ne vedono sui nostri campi, con tanto di avvocati difensori degli avvocati difensori!
devo dire però che paradossalmente negli ultimi tempi se ne vedono più ad "alti" livelli che sui campetti di provincia di B e C.
-
hank
- Contatta:
il problema, caro zuffy, è che altrove chi sgarra viene squalificato senza stipendio mentre da noi continua a "giocare" tra l'indifferenza generale e manca poco se non gli si dà un premio
tessera FIR n.73689
proverbio Milanese
proverbio Milanese
-
cookie83
io sto vedendo ora la partita in replica...sta iniziando il secondo tempo adesso...
è da poco che mi sono appassionata ma nonostante sia una neofita quando qualcosa è così plateale non si può non farci caso...fare un confronto con gli altri campionati è improponibile...ma d'altronde noi italiani ci facciamo sempre riconoscere...sia in positivo che in negativo...(e soprattutto in negativo in quanto come sempre le cose brutte vengono ricordate meglio ed occultano quel poco di buono che c'è...) purtroppo per ora dobbiamo tenercelo così com'è questo super 10 sperando che in futuro vengano applicate delle sanzioni che faranno riflettere i giocatori prima di agire (come aveva già accennato qualcuno...)
Tanto per non fare confronti... basta pensare alla partita che c'era in spazio rugby di sky prima di questa...incontro di currie cup tra sharks e blue bulls...ebbene qualche accenno di stizza c'è stato anche lì ...ma c'era lo stesso comportamento?...due lati della stessa medaglia che non c'incastrano niente...
è da poco che mi sono appassionata ma nonostante sia una neofita quando qualcosa è così plateale non si può non farci caso...fare un confronto con gli altri campionati è improponibile...ma d'altronde noi italiani ci facciamo sempre riconoscere...sia in positivo che in negativo...(e soprattutto in negativo in quanto come sempre le cose brutte vengono ricordate meglio ed occultano quel poco di buono che c'è...) purtroppo per ora dobbiamo tenercelo così com'è questo super 10 sperando che in futuro vengano applicate delle sanzioni che faranno riflettere i giocatori prima di agire (come aveva già accennato qualcuno...)
Tanto per non fare confronti... basta pensare alla partita che c'era in spazio rugby di sky prima di questa...incontro di currie cup tra sharks e blue bulls...ebbene qualche accenno di stizza c'è stato anche lì ...ma c'era lo stesso comportamento?...due lati della stessa medaglia che non c'incastrano niente...