FISCHIANDO I GIOCATORI, EN UNA PARTITA DI RUGBY???

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

samoa78

Messaggio da samoa78 »

non vuol dire niente tifosi di calcio o di rugby il tutto si basa semplicemente sulla civiltà di chi va a vedere le partite........poi "contestare civilmente" è lecito se vinci ti portano in trionfo se perdi ti contestano....a volte si perde il senso dello sport e sportività non c'entra niente calcio o rugby o basket bisogna essere civili......
travis

Messaggio da travis »

fischiare i propri giocatori non è da calciatori o da rugbisti è da teste di c........o!!
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

In teatro a volte gli spettatori fischiano.

Qualcuno pensa che chi va a teatro sia incivile???
No.
Vengono chiamati pubblico difficile.O di nicchia.E i teatri dove il pubblico è difficile sono i più prestigiosi
Se hai un buon motivo (in questo caso non lo so, e non credo.) penso che sia un tuo diritto fischiare la tua squadra.O un brutto spettacolo in campo.Offendere no, ma fischiare si.Alla fine hai pagato il biglietto e se quello che vedi non vale il prezzo in qualche maniera devi farlo sentire.O è meglio non fisschiare e non venire la domenica dopo???

Naturalmente nei limiti del buongusto.
Don't play...Without me!!!!
ovalizzato

Messaggio da ovalizzato »

Io pago un biglietto e se l'evento ha fatto schifo, mi prendo il diritto di criticare! Adesso mi vado a vedere il concerto degli U2 e visto che sono loro non posso nemmeno fischiarli se cantano due ore di rap allo stato brado? ma fatemi il piacere! Ma dove vivete...in Irlanda?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

proprio preoccupnatissimo
en serio

fra il Ovalizato parlando di Rap e Befardello parlando di spendere una serata di froschi nel teatro.....

CHE CA--O CENTRO RAP E TEATRO CON RUGBY?
annamex

Messaggio da annamex »

Io allo stadio(a differenza di molti di voi) c'ero...spettacolo indegno. personalmente non ho fischiato ma non mi sento di criticare chi l'ha fatto. Il fischio è una contestazione alla squadra, alla propria squadra e sicuramente viene fatto con grande dolore; io non ho fischiato ma mi sono permessa di urlare contro ogni azione stupida che quelli del rovigo facevano (della serie: ma che c4$$o fai? aprila! Clanchini passala! Furin che c4$$o hai fatto! Bustos mettila dentro! e anche con una punta di cattiveria)...e poi ai primi giocatori usciti dagli spogliatoi ho detto il resto, non per cattiveria, anzi. Loro(almeni alcuni) ci hanno messo anima e corpo ed hanno dato il massimo in quello che è il derby più importante per il rovigo, ma non hanno reso, massimo sforzo per risultato zero...ma con questo non vengono discolpati, lo spettacolo è stato penoso ed è doveroso, per un bravo spettatore, criticarlo (nel rugby, in un concerto, a teatro e nella vita). Non credo che quei fischi abbiano rovinato il legame tifoso-giocatore, noi perdoniamo gli errori e loro si rendono conto di avere a che fare con un pubblico esigente e alla prossima in casa ci saranno più di 1000 persone e i giocatori andranno a ringraziarli sotto alla tribuna, come sempre....
annamex

Messaggio da annamex »

e cmq ragazzi, state tranquilli...
ad ogni azione o parola di un rodigino scatta la caccia all'uomo..ma che c4$$o!
guradatevi le vostre squadre "ca non gavì gnanca ee lagrame par pianzare"
secondapescatrice

Messaggio da secondapescatrice »

be...fischiare i giocatori se hanno giocato male o veramente da schifo non mi sembra cosi'una cosa"inclassificabile"...se giocassi male io e mi fischiassero non me la prenderei piu'di tanto...tutto cio'va bene sino a quando non si degenera in qualcosa di piu'deprimevole come ad esempio il lancio di oggetti in campo ed insulti...ma fischiare...se posso applaudire una squadra,ho anche il diritto di fischiarla,basta che mi fermo a quello e non vado oltre...ci siamo capiti?
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

annamex ha scritto:e cmq ragazzi, state tranquilli...
Certo che certi atteggiamenti non aiutano... qualche rodigino per esempio criticò i padovani che, al termine di Treviso-Padova giocata al Battaglini, uscirono dallo stadio senza salutare la squadra. Cosa fatta anche sabato scorso da diversi rodigini al termine del match contro la stessa Padova

Quindi, o ognuno si fa i fatti suoi, o le critiche si fanno e si accettano di buon grado.

non mi sembra che ci sia la caccia al rodigino... però se al termine di Rovigo - Gran si fanno proclami di 4° posto e di vittoria contro Treviso... beh, bisogna mettere in conto qualche sfottò no?

Anna, ho preso a pretesto il tuo messaggio, ma non mi rivolgo a nessuno in particolare neh!
lulu84

Messaggio da lulu84 »

voi condannate i rodigini ma guardate che succede anche da altre parti!!!
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

annamex ha scritto:e cmq ragazzi, state tranquilli...
un pochino sboccatella la bimba eh?! ;) :D
Immagine
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ogni azione o parola di un rodigino scatta la caccia all'uomo..ma che c4$$o

DA QUESTO POSSO PARLARE IO , A LIVELLO PERSONALE
shut the f*** up! some real ignornant pieces of dirt running around talking "rugby"..and uses Rugby Forums to viciously try to hurt people

ignorant people
annamex

Messaggio da annamex »

PER LA VOSTA GIOIA, E PER IL MIO FEGATO, MI RITIRO UFFICIALMENTE DA QUESTO 3D PERCHE' NON MERITATE IL MIO TEMPO. PERSONALMENTE PENSO CHE LA MAGGIOR PARTE DI VOI SIANO PERSONCINE MEDIOCRI CHE PENSANO DI AMARE IL RUGBY E IN NOME DELLE 4 ACCHE CHE SANNO SI AUTOELEGGONO PALADINI DEI SITI E DEI FORUM...ANDATE NELLE TRIBUNE A VIVERLO IL RUGBY E bafangule.
pinghial

Messaggio da pinghial »

annamex ha scritto:E bafangule.
o la'!!! questo si che è parlare...

:-]
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

?!?
Immagine
Rispondi