Idee acquisti Amatori Catania...

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bafardello

Messaggio da Bafardello »

Dai Pier!!
Io sono appena riuscito dopo mesi di tentativi!!!
Ce la puoi fare anche tu!!!!
Don't play...Without me!!!!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Bafardello ha scritto:Dai Pier!!
Io sono appena riuscito dopo mesi di tentativi!!!
Ce la puoi fare anche tu!!!!
ah..adesso ho capito! e come dire Ebreo Irlandese..Bevi Manco ecc ecc?
non?
beh caro...questo conme non funziona..credi me
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

pero visto che sei riuscito di superare uno dei tuoi problemi..beh allora puoi dedicare le prossime mesi a superare un altra ..non?
:lol:

cmq..Non stavo shcerzando cuando ho detto che un seconda linea del NPC ha detto testualmente a una offerta per giocare a Catania .."mate..you must be f*** joking me".. :lol:
teodoro

Messaggio da teodoro »

JPR ha scritto:Questo thread è divertentissimo mi sto tagliando in due....Cane il tuo avatar è fantastico ma secondo me dovresti rallentare la velocità delle frasi...si leggono a malapena...
quoto...semplicemente SPETTACOLARE!!
Rugby is life..play it!
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

JPR ha scritto:Questo thread è divertentissimo mi sto tagliando in due....Cane il tuo avatar è fantastico ma secondo me dovresti rallentare la velocità delle frasi...si leggono a malapena...
già... ma non so come rallentare le frasi (se non con una soluzione cervellotica... sono un mago nel trovare soluzioni difficili per problemi facili).

Poi anche il "modello" a cui l'avatar si ispira andava velocissimo (e chi indovina "il modello" ha la birra pagata :P)
zioigna

Messaggio da zioigna »

Pier quindi stanno seguendo una seconda linea sudafricana, non ho capito la sua risposta, sai il mio inglese non è ottimo!!!! :D Non ho capito la cosa di colorno, mi puoi spiegare, io parlavo di due seconde linee perchè Hanlon ha giocato le prime due partite ed è scomparso, e abbiamo giocato con seconde linee Foschi e Gonzales, che sono delle terze linee almeno così mi sembra, ma dato che sono un pò ignorante in fatto di rugby potrei sbagliarmi!!! Poi non ho capito la cosa dell'estremo, che centra COLORNO :?: ripeto io su Paolone la penso come te, ma a Catania se vuoi vedere del buon rugby non c'è altro posto dove andare...Salute a te Pier
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
già... ma non so come rallentare le frasi (se non con una soluzione cervellotica... sono un mago nel trovare soluzioni difficili per problemi facili).

Poi anche il "modello" a cui l'avatar si ispira andava velocissimo (e chi indovina "il modello" ha la birra pagata :P)
U2, Zoo Tv Tour 1993, indimenticabile!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
zioigna

Messaggio da zioigna »

Pier sembra che Colorno abbia preso Elia Tuquiri come estremo (se sbaglio ruolo scusate la mia ignoranza, sono un novizio, ma molto appassionato) e adesso che c'entra l'amatori CT???
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Ivan_il_Terrone ha scritto: U2, Zoo Tv Tour 1993, indimenticabile!
già... indimenticabile... anche perchè ne sei venuto a conoscenza giusto ieri... idiota!
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

già... indimenticabile... anche perchè ne sei venuto a conoscenza giusto ieri... idiota!
Devo ammettere che al concerto di quel tour apprezzai di più il gruppo spalla.

I Pearl Jam... :-] :-] :-] :-] :-]
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Cane_di_Pavlov
Contatta:

giongeffri ha scritto:

Sei OT. :P
giongeffri

giongeffri ha scritto:

Sei OT. :P
Hai cominciato tu. :P :P
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

OT a parte, fa piuttosto riflettere il fatto che l'amatori si sia presentata
a L'Aquila con una serie di 5/6 elementi appena arrivati, freschi freschi,
qualcuno anche di buon livello...quando hanlon se ne è andato, larsen minaccia
di andare via e tutto il resto...

credo che una società nei guai economicamente (e da quello che leggo, catania è una di queste)
prima di far arrivare un'altra ondata di giocatori dovrebbe sistemare quelli che già ha...
altrimenti chi non fa queste scelte per rispetto delle persone e del nome del proprio club
rimane danneggiato (sportivamente)... secondo voi conviene prendere gente senza pagarla (e vincere)
o avere una rosa ristretta e arrangiarsi ogni domenica ma non avere pendenze coi giocatori?
giongeffri

Wakea ha scritto:)... secondo voi conviene prendere gente senza pagarla (e vincere)
o avere una rosa ristretta e arrangiarsi ogni domenica ma non avere pendenze coi giocatori?
Secondo me non c'è una tale dicotomia. Credo che se tu prendi gente senza pagarla, difficilmente troverai giocatori di primo piano disposti a venire in una società con simili abitudini (come Pier insegna), pertanto rischi di non vincere lo stesso, facendoti pure una pessima fama.
JPR

Messaggio da JPR »

Wakea ha scritto: secondo voi conviene prendere gente senza pagarla (e vincere)
Con questa provocazione un "pezzo di immundizio" da parte di Pier non te lo leva nessuno...
Rispondi