COSA SUCEDE EN GRAN PARMA??

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

teodoro

Messaggio da teodoro »

beh,forse a parte Nakata,dimmi che Nakamura e Yanagisawa erano forti..cioè,quello che voglio far capire che ai giapponesi non gliene interessa niente se il giocatore è forte o no,gli interessa che un lor oconnazionale sia all'estero a giocare in una squadra,di qualsiasi sport, al massimo livello possibile(x quela nazione)!ma ora basta,come ha idetto tu sono gia stati spesi troppi post per n giocatore che probabilmente sarà immediatamente tagliato!
Rugby is life..play it!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Bhe ma nel calcio mi ricordo anche Kazuioshi Miura.... e relativo sponsor nipponico.
Magari non è una qualcosa di immediatamente sfruttabile da un punto di vista commerciale, ma sicuramente potrebbe diventarlo se ben sfruttato.

Certo è che ha fatto parlare del GRAN e molti sono curiosi di vederlo all'opera.

GRAN 1 - Detrattori 0

Per il momento.
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

Stai scherzando?
Come puoi paragonare il campionato di Super 10 italiano con la serie A di calcio?
La serie A è tra i più seguiti campionati di calcio al mondo e il calcio è lo sport più popolare del mondo.
Il Super 10 è il meno seguito campionato di rugby al mondo e il rugby è seguito in Regno Unito e colonie,Francia,Argentina,Sud Africa,Australia e Nuova Zelanda.[/quote]

Leva l'Australia dalla lista ti prego...sono qui da un anno ed il rugby si e no l'ho visto due volte in tv...i giornali non ne parlano in tv meno che niente e la gente (almeno in 4 stati) del rugby non ne conosce nemmen ol'esistenza....molto strano che i wallabies siano piu' conosciuti all'estero che in patria...e per questo che agli AB gli girano i maroni....

cmq, forse i dirigenti di GRAN avranno preso degli allucinogeni prima di comprare questo giocatore...ma com'e' possibile comprare un giocatore in un paese il cui livello del rugby e' sicuramente piu' basso del nostro!?....e non stiamo cmq parlando di un giocatore decisivo...
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

pero' sono d'accordissimo su chi parla di strategie di marketing...
fiore
Contatta:

Messaggio da fiore »

pier12345 ha scritto:arriverderci a altra cliente per il testo di ca--o irlandese ..lo so...pero vale la pena..!

en serio..

cmq.. QUALCUNO HA ANCORA TROVATO PEEBLES :lol:
Il Peebles è un piccolo club scozzese di Premiership 3, quindi non è esattamente un club d'elite. :shock:
Si trova a circa 30 km a sud di Edinburgo e ha un bello stadio sulle rive del Tweed. :D
Lipsia

Messaggio da Lipsia »

Oddiomamma!!!
Ma un po' di italiani a parma no!?!?!?
E' da pazzi avere una strategia di questo tipo, hai una suqdra che fa pena, non vinci mezza partita però il sabato/domenica vengono a vederti 10 giapponesi... un guadagno!!!! Quasi quasi mi compro un giapponese pure io così vengono a trovare pure me.... :shock:
Eddington sabato contro Calvisano non si è visto affatto, se chiedi a qualcuno cosa ha fatto il mediano di mischia del Gran ti risponde a ragione: ma perchè il Gran aveva un mediano di mischia?!?! Non era un portatore d'acqua?!!?

Attendo con impazienza di vedere al Lanfranchi orde di giapponesi che cantano l'Inno del Gran!!!
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

gialula ha scritto:Stai scherzando?
Come puoi paragonare il campionato di Super 10 italiano con la serie A di calcio?
La serie A è tra i più seguiti campionati di calcio al mondo e il calcio è lo sport più popolare del mondo...
Molto OT: qualche giorno fa su un sito di news uruguaiano c'erano in home page queste notizie principali: "Condoleezza Rice incontra il premier libanese", "La Juventus travolge il Modena", "Nuove stragi in Iraq". E nemmeno era specificato che la seconda notizia era di sport e che si riferiva al campionato di calcio italiano: cioé non solo considervano la notizia sulla partita importante come quelle di politica estera ma davano anche per scontato che tutti i lettori uruguaiani sapessero cosa sono la Juve ed il Modena. Sono rimasta scioccata!
cinzia02

Messaggio da cinzia02 »

gialula ha scritto:
teodoro ha scritto:si va bene,su questo ti do ragione,il S10 non è la serie A di calcio,ma quanti giapponesi giocano all'estero in un massimo campionato?!
Stiamo parlando di Saito!!!!!!!!!!!!!!!
Che cacchio gliene frega ai giapponesi di quello che fa Saito?
Anche troppo se lo sanno i suoi amici che gioca in Italia....
E ti ripeto che il calcio non è il rugby e il massimo campionato di rugby in Italia non interessa agli italiani,figurati ai giapponesi...
Premesso che non ho idea di come giochi e di chi sia questo Saito...azzardo ..ripeto AZZARDO un'ipotesi:
Qualche anno fa in una squadra di serie A c'era un centro giapponese...tra l'altro anche decoroso. Era arrivato assieme alla sponsorizzazione NEC. Ora tra i vari sponsor sulla maglia del Gr.aN non ho presente se c'è qualche giapponese...ma potrebbe essere un'ipotesi
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
montalbano

Re: COSA SUCEDE EN GRAN PARMA??

Messaggio da montalbano »

pier12345 ha scritto:SCUSATE....ed lo so..dopo questo thread i porti dei uffici del DS/DG di Gran saranno chiusi chiusi per me...

cmq

ESSATAMENTE COSA FA EDDINGTON EN GRAN PARMA?

1)voglio dire...QUALSIASA NO.9 NEL SERIE B E PALESEMENTE MEGLIOCHE EDDINGTON?

Ma ha giocato en un club che si chiama PEEBLES...... :cry: :lol: !!

ma chi gioca en Peebles?'

CHI!!!!!!!!!!!!??

cosa ha visto i tecnici di Gran Parma , dopo 11 minuti , per dire SI..INGAGGIATO?

MA EN GRAN ,,non ci sono nessun italiano che puo giocare mediana?
porca miseria ENGLEBRECHT GIOCHEREBBE MEGLIO CHE EDDINGTON AL POSTO NO.9

2) Construzione de la sqaudra????

ma adesso ci sono 5 stranierinel 3/4!!! bella motivazione questo per i giocatori locali non ? anzi ..ho sentito che 2 di Noceto hanno cambiato nome per giocare en Gran Parma

adessio si chiamaNno PAUL JOHN SMTIH CARLYLE
la altra UFIAKI NOGAI SMATAWAI

ALMENO COSI , essendo straniero , possono al meno trovare un posto nei spogliatio di allenare!

3) il no.8 dal sol alzante

PLEASE ..THIS IS NOW TOO MUCH...

vorrei sapere WHAT THE f*** IS SAITO DOING IN PARMA???

Il Gran di mediani ne ha già due (Mazzantini e Villagra) anzi tre, Tito Tebaldi (anche lui ancora infortunato).
Forse quando si sono fatti male Mazzantini e Villagra Eddington è stato l'unico mediano disponibile a venire solo per il tempo necessario al recupero degli infortunati ed a un basso costo. Comunque su tre partite il Gran ne ha vinte due e poteva tranquillamente vincere anche contro il Calvisano, descritto da tutti come una corazzata.

Per quanto riguarda Saito non sprecate energie: è in prova.
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

Domenica scorsa in tribuna vecchia, con un amico veterinario barbuto e rotondetto, complice la carburazione grassa, riflettevamo che abbiamo sostituito l' autoironia con la supponenza , il legame con le "radici" con un presunto cosmopolitismo da provincia, la capacità di critica con il "tutto va bene signora la marchesa". Questo è quello che non va "en Gran".
E poi:
a n.9 abbiamo Lici e Mazzantini , grande sfiga averli rotti ambedue; lo scozzese era forse il primo disponibile tempo determinato. Se fosse stato disponibile il Vappo o Merli sarebbe andato sicuramente meglio.
Il giapponese: spero che si sia proposto lui per fare esperienza; marketing non credo (Ito che era famoso in Japan cosa ha portato a L' Aquila?). Certo in terza abbiamo problemi; sia Mannato che Buzaj sono adattati, ed il ball-carrier ci manca (è che eravamo abituati male: Colli , Stead, Mey , anche DeRossi).
Spèrema ben ......
pinghial

Messaggio da pinghial »

Sul sito del GRAN tra i partners commerciali non ci sono marchi esteri, quindi a meno che l'accordo non sia x il futuro al momento non sono le ragioni commerciali quelle che hanno spinto alla prova di Saito.

Questo è invece il giocatore:
29 anni (185cm/98kg), ha disputato i mondiali 2003 con la maglia del Giappone ed ha giocato per una stagione in Francia, nel Colomiers

Immagine
teodoro

Messaggio da teodoro »

DVD ha scritto:pero' sono d'accordissimo su chi parla di strategie di marketing...
Finalmene qualcuno mi da ragione! :P :D
Rugby is life..play it!
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

scusate se parlo sempre di gente delle mie parti:
ma Stefano Aio (ammesso che abbia voglia di giocare a rugby) è tanto più scarso di sto edington?
da quello che so io no... voi che dite?
montalbano

Messaggio da montalbano »

[quote="Wakea"]scusate se parlo sempre di gente delle mie parti:
ma Stefano Aio (ammesso che abbia voglia di giocare a rugby) è tanto più scarso di sto edington?
da quello che so io no... voi che dite?[/quot

Avrebbe accettato un contratto di 3 mesi ?
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Bello, questo thread

Si riesce a distinguere abbastanza chiaramente fra chi è abituato ad usare il cervello e chi parla per luoghi comuni, cliché.
Rispondi