Corollario di Pavlov al teorema di Bix: apri un topic riguardante una delle squadre di parma e Provincia e si scatenerà in massimo 24 ore "flame" campanilisticopanoramix88 ha scritto: Teoria di Bix confermata: crea un topic che c'entra con il GrAN e arriverà qualche nocetano a rovinare tutto...
INNO GRAN PARMA
Moderatore: Emy77
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Re: RE: INNO GRAN PARMA
-
BixBeiderbecke
Voi scherzate, ma io su quella teoria sto scrivendo un saggio.Cane_di_Pavlov ha scritto:Corollario di Pavlov al teorema di Bix: apri un topic riguardante una delle squadre di parma e Provincia e si scatenerà in massimo 24 ore "flame" campanilisticopanoramix88 ha scritto: Teoria di Bix confermata: crea un topic che c'entra con il GrAN e arriverà qualche nocetano a rovinare tutto...
Del resto se Umberto Eco ha aperto la strada con il suo "Fenomenologia di Mike Bongiorno" io posso cimentarmi con un sistema filosofico di maggior spessore quale quello che si sta delineando con la mia teoria sulle reazioni dei nocetani ai post riguardanti il GRAN.
Essendo di sponda GRAN devolverò il ricavato all'Ospedale dei Bambini di Parma
-
panoramix88
tutta pubblicitàBixBeiderbecke ha scritto:Voi scherzate, ma io su quella teoria sto scrivendo un saggio.Cane_di_Pavlov ha scritto:Corollario di Pavlov al teorema di Bix: apri un topic riguardante una delle squadre di parma e Provincia e si scatenerà in massimo 24 ore "flame" campanilisticopanoramix88 ha scritto: Teoria di Bix confermata: crea un topic che c'entra con il GrAN e arriverà qualche nocetano a rovinare tutto...
Del resto se Umberto Eco ha aperto la strada con il suo "Fenomenologia di Mike Bongiorno" io posso cimentarmi con un sistema filosofico di maggior spessore quale quello che si sta delineando con la mia teoria sulle reazioni dei nocetani ai post riguardanti il GRAN.
Essendo di sponda GRAN devolverò il ricavato all'Ospedale dei Bambini di Parma
-
Copete
RE: Re: RE: INNO GRAN PARMA
A parte il fatto che sia bello a brutto (
), potevate almeno farlo cantare da una persona un po' più intonata!!
-
lulu84
perchè non avete mai sentito quello del recco 
-
MT
Masterweb, ho sistemato il linkmasterweb ha scritto:Si capisce che un'idea è buona quando viene copiata....
Da Luglio abbiamo in rete l'inno della Rugby Noceto cantato da Matteo Setti (Notre Dame de Paris...).
A breve pubblicheremo anche il video!
Scaricatelo a questo Link (se Vi interessa, naturalmente)
Inno Rugby Noceto
edit by MT
-
BixBeiderbecke
Mah, l'inno del rugby Noceto non è male, però ci sono quei due fa diesis nel secondo movimento che hanno un che di inquietante...
-
BixBeiderbecke
Il capolavoro dell'autore dell'inno del GRAN è nella prima strofa. E' qui, infatti, che con un doppio salto mortale poetico è riuscito ad inserire la parola "PUMA".
E' una pubblicità occulta che se fossi in lui mi farei pagare fior di quattrini dallo sponsor tecnico del GRAN
E' una pubblicità occulta che se fossi in lui mi farei pagare fior di quattrini dallo sponsor tecnico del GRAN
-
masterweb
- Contatta:
Grazie!MT ha scritto:Masterweb, ho sistemato il linkmasterweb ha scritto:Si capisce che un'idea è buona quando viene copiata....
Da Luglio abbiamo in rete l'inno della Rugby Noceto cantato da Matteo Setti (Notre Dame de Paris...).
A breve pubblicheremo anche il video!
Scaricatelo a questo Link (se Vi interessa, naturalmente)
Inno Rugby Noceto
edit by MT
-
feed
Quoto pienamente, non mi sembra il caso di aprire un topic per un inno.gialula ha scritto:Ma c'era bisogno di aprire un topic per pubblicizzare questo schifo?
Chi ve l'ha scritto?DJ Angelo e Roberto Ferrari?
Per rispondere alla tua curiosità Gialula, ho sentito degli amici a Parma, e mi hanno detto che lo ha scritto direttamente il loro direttore generale, che francamente non so chi sia.
Comunque se proprio ne volete parlare, sarebbe meglio farlo nel programma
"dopo festival" (San Remo)
-
vecchioubo
-
BixBeiderbecke
Se veramente l'ha scritto il direttore generale, ha quasi realizzato l'en plein nella società.
In pratica sta facendo tutto lui.
Non può più giocare per motivi di regolamento, altrimenti farebbe anche quello.
Non so cosa aspettano a fargli fare anche gli anolén ed i tortelli d'erbetta alle "Tre Viole"...
In pratica sta facendo tutto lui.
Non può più giocare per motivi di regolamento, altrimenti farebbe anche quello.
Non so cosa aspettano a fargli fare anche gli anolén ed i tortelli d'erbetta alle "Tre Viole"...
-
Bafardello
-
BixBeiderbecke
E' vero, un'altra cosa che non fa lui.
Chi canta l'inno evidentemente NON è il direttore generale.
Chi canta l'inno evidentemente NON è il direttore generale.
Ultima modifica di BixBeiderbecke il 6 ott 2006, 10:13, modificato 1 volta in totale.