Serie B ... Girone B
Moderatore: Emy77
-
zio_pera
-
teodoro
-
Anakin10
Non è questione di assenze e di infortuni, Bigio. Credimi. Magari per noi che scendiamo in campo, è difficile trovare la giusta concentrazione pensando che ci manca l'una o l'altra persona, ma questo non deve essere un alibi.E' vero nove assenze pesanti fanno male, ma chi scende in campo deve dare il massimo sempre...chiunque esso sia...titolare o no. Non con il Noceto, ma con il Rieti si poteva e si doveva vincere. Quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso. Ci rimboccheremo le maniche.
p.s. tra l'altro non ho ancora capito chi sei...
Un saluto allo Zio Pera e con teodoro ci si vede domenica a Pieve di Cento.
Ciao
Un saluto allo Zio Pera e con teodoro ci si vede domenica a Pieve di Cento.
- avacom
La sfortuna è la giusta punizione per chi ci credezio_pera ha scritto:Non puoi dire che è falsato se la tua squadra perde una partita che doveva vincere, a causa degli infortuni.Bigio ha scritto:Questo girone è falsato!
Il Viterbo ha ben 9 giocatori titolari rotti....
Bgo
Gli infortuni non cascano a caso, spesso sono dovuti a mancata concentrazione del giocatore, o ad un'errata preparazione pre-gara ed atletica.
Quindi, magari puoi dire che il Viterbo ha avuto un inizio un pò sfortunato, ma non che il girone è falsato. Non trovi?
-
teodoro
ok,ti aspetto domenica!da quello che posso intuire sei l'apertura?!cosi a fine partita ci si saluta!Anakin10 ha scritto:Non è questione di assenze e di infortuni, Bigio. Credimi. Magari per noi che scendiamo in campo, è difficile trovare la giusta concentrazione pensando che ci manca l'una o l'altra persona, ma questo non deve essere un alibi.E' vero nove assenze pesanti fanno male, ma chi scende in campo deve dare il massimo sempre...chiunque esso sia...titolare o no. Non con il Noceto, ma con il Rieti si poteva e si doveva vincere. Quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso. Ci rimboccheremo le maniche.
Un saluto allo Zio Pera e con teodoro ci si vede domenica a Pieve di Cento.Ciao
Rugby is life..play it!
-
zio_pera
Ciao Anakin , c'eri a Noceto 2 settimane fa?Hai giocato?Anakin10 ha scritto:Non è questione di assenze e di infortuni, Bigio. Credimi. Magari per noi che scendiamo in campo, è difficile trovare la giusta concentrazione pensando che ci manca l'una o l'altra persona, ma questo non deve essere un alibi.E' vero nove assenze pesanti fanno male, ma chi scende in campo deve dare il massimo sempre...chiunque esso sia...titolare o no. Non con il Noceto, ma con il Rieti si poteva e si doveva vincere. Quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso. Ci rimboccheremo le maniche.
Un saluto allo Zio Pera e con teodoro ci si vede domenica a Pieve di Cento.Ciao