6/15
Moderatore: Emy77
-
giongeffri
Credo intendano rimarcare il fatto che su 15 titolari, gli italiani a tutti gli effetti sono solo 6.robbberta ha scritto:prisilla ha scritto:io ho capito...ma tu che hai detto?bernadotte ha scritto:Chiaramente farò sempre il tifo per la nazionale ma un po' alla volta tutto questo non farà altro che allontarmi dalla nazionale e dal rugby.
E' una grossa delusione l'aver sognato per anni di vedere la nostra nazionale competere nel sei nazioni e proprio quando questo si è avverato la nazionale non è più stata tale.
Quoto...ce sta dici?
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
- PiVi1962
- Contatta:
-
bernadotte
l'italiano all'estero è sempre italiano così come uno straniero in italia è sempre uno straniero.PiVi1962 ha scritto:Ma gli italiani che giocano all'estero li consideri italiani a tutti gli effetti?
Visto che pagano le tasse in Inghilterra e Francia, io li escluderei...
Quindi la quota esatta, diciamocelo è zero/15!
-
pam
Che due palle, Bobo! Ti picchio in privato, promesso!
Ma cosa vuoi che mandiamo in nazionale la "razza pura" per popi prendere 100 punti? Sai che bel successo di pubblico, di risonanza mediatica e che bell'allargamento dell abase ci sarebbe...
E se così fosse e un "puro italico" fosse altoatesino, biondo con l'occhio azzurro e l'accento meccanico...cosa facciamo lo tesseriamo negli oriundi? Ma dài...spaccamaroni!
Ti risparmio tutto il pistolotto sui vari Marsh, Liebenberg, De Villiers, Umaga, ecc...che smontano il chièsenzapeccatoscaglilaprimapietra...ringraziami!
Piuttosto, Ti dirò che sto provando una certa soddisfazione nel leggere gli interventi preoccupati dei forumisti dello Stade Français nell'affrontare il match di sabato prossimo contro il Biarritz privi dei Bergabrothers e di Parisse. Non trovate che sia una bella soddisfazione?
pam
Ma cosa vuoi che mandiamo in nazionale la "razza pura" per popi prendere 100 punti? Sai che bel successo di pubblico, di risonanza mediatica e che bell'allargamento dell abase ci sarebbe...
E se così fosse e un "puro italico" fosse altoatesino, biondo con l'occhio azzurro e l'accento meccanico...cosa facciamo lo tesseriamo negli oriundi? Ma dài...spaccamaroni!
Ti risparmio tutto il pistolotto sui vari Marsh, Liebenberg, De Villiers, Umaga, ecc...che smontano il chièsenzapeccatoscaglilaprimapietra...ringraziami!
Piuttosto, Ti dirò che sto provando una certa soddisfazione nel leggere gli interventi preoccupati dei forumisti dello Stade Français nell'affrontare il match di sabato prossimo contro il Biarritz privi dei Bergabrothers e di Parisse. Non trovate che sia una bella soddisfazione?
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
robbberta
quoto,straquoto e ti faccio pure un applauso!!!pam ha scritto:Che due palle, Bobo! Ti picchio in privato, promesso!
Piuttosto, Ti dirò che sto provando una certa soddisfazione nel leggere gli interventi preoccupati dei forumisti dello Stade Français nell'affrontare il match di sabato prossimo contro il Biarritz privi dei Bergabrothers e di Parisse. Non trovate che sia una bella soddisfazione?![]()
pam
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
- PiVi1962
- Contatta:
OK... l'italiano all'estero è sempre italiano.
Ed il figlio dell'italiano all'estero? Ed il nipote?
Ed il marito dell'italiana?
Ma allora la nostra nazionale è italianissima (a parte Robertson, come già notato)!
Quindi 14/15! Altro che 6... disfattisti!

PS. Kaine, trovati una moglie italiana al più presto!!!
Ed il figlio dell'italiano all'estero? Ed il nipote?
Ed il marito dell'italiana?
Ma allora la nostra nazionale è italianissima (a parte Robertson, come già notato)!
Quindi 14/15! Altro che 6... disfattisti!
PS. Kaine, trovati una moglie italiana al più presto!!!
Ultima modifica di PiVi1962 il 12 ott 2006, 16:26, modificato 2 volte in totale.
-
Turch
E il figlio di italiani nato in terra straniera e poi tornato in Italia?bernadotte ha scritto:l'italiano all'estero è sempre italiano così come uno straniero in italia è sempre uno straniero.PiVi1962 ha scritto:Ma gli italiani che giocano all'estero li consideri italiani a tutti gli effetti?
Visto che pagano le tasse in Inghilterra e Francia, io li escluderei...
Quindi la quota esatta, diciamocelo è zero/15!
E il figlio di stranieri nato in Italia?
E chi ha un genitore italiano e l'altro straniero?
E... e... echissenefrega!
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
prisilla
e dai sempre le stesse cose diciamo???appunto.PUNTO! ve prego. parliamo di Zia Carmela..... ma non di questo...ancora.....
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
- megan
-
RobertoD
- Contatta:
-
Maci
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: 6/15
BRAAAAAAAVAAAAA PRISI! certo, lo scritto e' da migliorare ma un 10+ per l'impegno!prisilla ha scritto:io ho imparato un po di veneto!!!!!
cho areo go fam!!! move e chap!!!
-
bogi
Brava.... io è da un sacco di tempo che non la sento, come stà ?prisilla ha scritto:e dai sempre le stesse cose diciamo???appunto.PUNTO! ve prego. parliamo di Zia Carmela..... ma non di questo...ancora.....
Sempre coi suoi acciacchi? Mi sembrava si fosse ben ripresa dalla frattura del femore.
Che donna.... non li domostra proprio i suoi anni vero ?
-
robbberta
che bello,ho capito tutto!!traduco nella mia lingua??megan ha scritto:auu,ma comu minchia parrati??caia fari,aia veniri ca lupara??nun mi faciti siddiari ca appoi sbagghiu a parrari!!!ca ci sta sulu n'catanisi nda sta naziunali,ca che figghiozzi ra muntagna ci vincissimu u sei naziuni!!!
fozza barone,macinuli tutti!!!
oh,cce cazz' ste d'cit?sc'agghia fa,agghia v'ne addà cu a lupar'?n' m' fascit' agità ca poi parl' a uecchij!ca no ste mang nu tarandin' inda sta nazional'(e poi cambiano la penultima frase,l'ultima non ha senso!!!)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...