doping?
Moderatore: Emy77
-
nataitalia2003
RE: Re: RE: doping?
concordo serena, non e giusto fare subito nome!!
-
prisilla
Re: RE: Re: RE: doping?
Basta che fai una ricerchina con google: metti le seguenti parole "diuretico" "doping" "coprente", leggi e poi ne riparliamo, ok?[/quote] ribadisco i lperfavore.Cane_di_Pavlov ha scritto:ma per favore cane....prisilla ha scritto:quote]
diuretici vengono presi anche da chi vuole "smaltire" le tracce di altre sostanze e risultare di conseguenza pulito al controllo.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: doping?
Ribadisci quel che vuoi...
-
lido-rugby
- Contatta:
mbe cane nonha tutti i torti!
io vengo dal mondo del pugilato!ero un peso massimo e spesso mi ritrovavo a combattere con la bilancia,e in pochissimo tempo devovo scnedere di peso,tipo 4 Kg con una settimana,stando gia ascuitto,l'unica scappatoia diuretici(non so se erano doping)la scatola diceva "modiuretic",di certo non faceva bene perche se non ti bevevi 5 litri d'acqua al giorno ti facevano male i reni,poi dav asuefazione partiva con due e arrivavai a 4 al giorno,,l'abbassamentte di pressione la compari con abuso di caffe'. i kili li perdevi velocementema alrettanto veloce li riprendevi!i diuretici potenti hanno l'indicazione teraupetica di ripulire trmite l'espulsione eccessiva di liquidi!
ho amici che si sono ritrovati sensa patente,per alcol,o qualche canna,cosi ritrovatosi a gli ultimi giorni dagli esami,si sono buttati sul diuretico farmaceutico,piu' potente di quello naturale(tipo bersi due litri di soluzione scummi).MBEH FUNZIONA E COME,vai al bagno ogni 45',scendi peso,ti si abbassa la pressione ma ripulisci tutti,qudagni il triplo del tempo,se prima dovevi smettere di bere o fumare 30 giorni prima coi diuretici e ne basta 7,8.
ma il tutto e' logico fa male,la notte che oviamentte non riesce a dare ai reni l'acqua,li senti palpitare e' fa un po brutto!
adesso col rugbymangio e bevo tranquillo e convivo benissimo coi mie 100 kG.dovrei scendere un po ma non ho fretta
io vengo dal mondo del pugilato!ero un peso massimo e spesso mi ritrovavo a combattere con la bilancia,e in pochissimo tempo devovo scnedere di peso,tipo 4 Kg con una settimana,stando gia ascuitto,l'unica scappatoia diuretici(non so se erano doping)la scatola diceva "modiuretic",di certo non faceva bene perche se non ti bevevi 5 litri d'acqua al giorno ti facevano male i reni,poi dav asuefazione partiva con due e arrivavai a 4 al giorno,,l'abbassamentte di pressione la compari con abuso di caffe'. i kili li perdevi velocementema alrettanto veloce li riprendevi!i diuretici potenti hanno l'indicazione teraupetica di ripulire trmite l'espulsione eccessiva di liquidi!
ho amici che si sono ritrovati sensa patente,per alcol,o qualche canna,cosi ritrovatosi a gli ultimi giorni dagli esami,si sono buttati sul diuretico farmaceutico,piu' potente di quello naturale(tipo bersi due litri di soluzione scummi).MBEH FUNZIONA E COME,vai al bagno ogni 45',scendi peso,ti si abbassa la pressione ma ripulisci tutti,qudagni il triplo del tempo,se prima dovevi smettere di bere o fumare 30 giorni prima coi diuretici e ne basta 7,8.
ma il tutto e' logico fa male,la notte che oviamentte non riesce a dare ai reni l'acqua,li senti palpitare e' fa un po brutto!
adesso col rugbymangio e bevo tranquillo e convivo benissimo coi mie 100 kG.dovrei scendere un po ma non ho fretta
-
Lipsia
Non capisco il per favore di Prisilla...
-
giongeffri
Non sono un esperto del settore, quindi magari dico una cazzata pure io, ma da appassionato e (ormai ex-)praticante di vari sport mi risulta che i diuretici siano vietati in quanto "coprenti" di varie sostanze proibite, non solo perchè ne aiutano lo smaltimento, ma anche perchè, per varie ragioni chimiche, ne nascondono almeno parzialmente le tracce.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
prisilla
SOPRAVVIVERAI...Lipsia ha scritto:Non capisco il per favore di Prisilla...
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
lupomar
Re: RE: doping?
Io non sono un esperto, ma il furosemide (diuretico molto forte) viene utilizzato non tanto come aiuto a dimagrire, ma come agente mascherante di altre sostanze dopanti.lido-rugby ha scritto:giusto parlano delle cose brutte,mai dello sport,poi un diuretico!!!al massimo un aiuto per dimagrire!poi i diuretici abbssano la pressione non sono molto vantaggiosi all livello atletico.
i iduretici lho prendono anche molte donne che vanno i palestra,magari i pugili che devono scendere di peso prima della bilanciia un piccolo aiuto lo ricevano!
ma un rugbysta che vuole dimagrire!?
-
nataitalia2003
lupomar, hai ragione infatti e vietato per il fatto viene usato come mascherante! ho fatto una ricerca sul internet!!
- storm
invece di crocifiggere la gente senza sapere perchè non vi fate i fatti vostri???capita molto spesso che ci siano sostanze proibite in creme o medicinali che non sono segnalati...se non lo sapete anche il cortisone viene considerato dopante.io stessa gioco a rugby e ci fanno i controlli a sorpresa e rompono tanto le scatole ma nessuno si è mai interessato di informare e di fare magari delle lezioni pratiche per spiegare cosa è doping e cosa no. mettono le liste in internet con i nomi dei principi attivi ma chi non capisce cosa sono cm fa a capire anche se il suo farmaco è dopante???e poi scusate ma dobbiamo dichiarare qualsiasi cosa anche l'aspirina in sede di controllo antidoping che di dopante non ha niente... e per quanto riguarda l'articolo che sta in prima pagina nel sito non vedo perchè qualcuno l'abbia messo...il diritto alla privacy dove va... a farsi fottere!!!
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Nessuno ha crocifisso nessuno in questo thread, si è parlato solamente di procedure di antidoping, degli effetti dei diuretici, senza mai chiamare in causa l'atleta trovata positiva.storm ha scritto:invece di crocifiggere la gente senza sapere perchè non vi fate i fatti vostri???
Per quanto riguarda le tue carenze sulla normativa antidoping, immagino che se tu giochi in una squadra la squadra stessa abbia un medico sociale a cui fare riferimento, o dei dirigenti che dovrebbero essere in grado di spiegarti cosa/come si può prendere e cosa/come non lo si può prendere.
Oltretutto nei farmaci i principi attivi mi pare siano ben specificati nel "bugioardino", se devi prendere qualcosa basta leggerlo e vedere se qualche principio attivo è presente nella lista.
-
nataitalia2003
storm si come e un esempio di come ns. sport e regulato non vedo perche non voui che parliamo su questo forum non vedo nessun'critica a questa ragazza o offesa, e in più un discorso anti-doping in generale va beh e inziato per l'articolo però non possiamo parlare anche di cose negative?!?!?!?! privacy se non ti sei accorto non c'e' o c'e' poco in tutte le cose che fai... 
- ghemon
....che c4$$o e' il "bugioardino"...Ciao cane!!Cane_di_Pavlov ha scritto:Nessuno ha crocifisso nessuno in questo thread, si è parlato solamente di procedure di antidoping, degli effetti dei diuretici, senza mai chiamare in causa l'atleta trovata positiva.storm ha scritto:invece di crocifiggere la gente senza sapere perchè non vi fate i fatti vostri???
Per quanto riguarda le tue carenze sulla normativa antidoping, immagino che se tu giochi in una squadra la squadra stessa abbia un medico sociale a cui fare riferimento, o dei dirigenti che dovrebbero essere in grado di spiegarti cosa/come si può prendere e cosa/come non lo si può prendere.
Oltretutto nei farmaci i principi attivi mi pare siano ben specificati nel "bugioardino", se devi prendere qualcosa basta leggerlo e vedere se qualche principio attivo è presente nella lista.
-
Monanilbarbaro
RE: Re: RE: Re: RE: doping?
Io sono asmatico e il Ventolin, medicinale che si prende abitualmente per questo problema è dopante, quindi se io sono così pirla da non dichiararlo e mi sgamano ad un controllo faccio la stessa fine di quella ragazza (non capisco poi gli interventi di Prisilla
, a casa nostra si dice che quando uno risponde così gli tira il cu-o). Comunque spero che se l'ha preso sia stato non per mascherare delle bombe.
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
mi sento tirato in causa in quanto ho postato io l'articolo, trovato sull'ansa notizie (non da me ma da un forumista autobannatosi che mi ha pregato di metterlo). la discussione che ne è saltata fuori secondo me è interessante. io stesso non ho aggiunto alcun commento alla notizia e, anzi, spero che l'atleta interessata si riveli innocente. (e questo è l'unico commento sull'atleta che è stato fatto su questo topic: non mi è parso di vedere cenni di pubblica lapidazione!).storm ha scritto:per quanto riguarda l'articolo che sta in prima pagina nel sito non vedo perchè qualcuno l'abbia messo...il diritto alla privacy dove va... a farsi fottere!!!
ghe, il bugiardino è il foglietto che trovi nella confezione con posologia, effetti collaterali e coglionate varie...