sudtirolesi sn pazzi
Moderatore: Emy77
- tione
- Contatta:
-
chr
tra trento e bolzano, solito campanilismo tipicamente italico più qualche vecchia ruggine. mi pare però assurdo aprire una discussione per una cosa del genere. caro tione se guardi bene nei nostri forum ne vedrai uno intitolato beppe merda, che, in rispetto alla par condicio dell'insulto, è un nostro giocatore. mentre se ti guardi il vostro (del trento) di forum (non mi prendo neanche la briga di mettere il link), puoi trovare un incitamento di un tuo compagno, che dopo la vostra vittoria dell'anno scorso vi incitava a "spazzarci via al grido bombe a man su bolzan". nonostante questi episodi, che sono fesserie, le due società hanno attraversato negli anni passati momenti difficili e giocatori bolzanini hanno giocato col trento e viceversa. non penso queste cose vadano contro lo spirito rugbistico. so chi ha scritto bombe a mano su bolzano, ci ho giocato sia contro che assieme, non per questo cercherò di rompergli le ossa al prossimo derby. non farla troppo lunga sullo spirito del rugby, quello viene fuori in campo
-
civettadefiga
-
chr
ciao civetta, si lele e simone ci sono, anche se lele non gioca per motivi anagrafici (ma ci ridicolizza ancora a allenamento con le sue finte!) e simone insiste per avere un posto tra i trequarti.
caro tione, mi pare che la reazione abbia superato l'offresa, let's kill lascia perdere e poi si scrive würstel
adesso vado ad allenamento, che sto recuperando da un infortunio, ma col trento voglio esserci, che mi ricordo di aver perso una gara di staffetta di birre, che ancora non mi va giù (mai visto nessuno bere una birra come il panza)
caro tione, mi pare che la reazione abbia superato l'offresa, let's kill lascia perdere e poi si scrive würstel
adesso vado ad allenamento, che sto recuperando da un infortunio, ma col trento voglio esserci, che mi ricordo di aver perso una gara di staffetta di birre, che ancora non mi va giù (mai visto nessuno bere una birra come il panza)
-
civettadefiga
-
Guru
Ciao.
Ragazzi, niente cazzate (ciao Christian BZ, spero di vederti presto in campo). Siamo 4 gatti in croce a fare rugby in Regione, lasciamo stare cose sopra le righe. Divertiamoci, cerchiamo di evitare di prenderne troppe dai veneti e friulani, giochiamoci derbycombattuti ma corretti come quelli della scorsa primavera. E chi ha tempo da perdere a scrivere cazzate sui rispettivi siti, venga che c'è da pulire i pavimenti degli spogliatoi, grazie.
Ciao, lorenzo
Ragazzi, niente cazzate (ciao Christian BZ, spero di vederti presto in campo). Siamo 4 gatti in croce a fare rugby in Regione, lasciamo stare cose sopra le righe. Divertiamoci, cerchiamo di evitare di prenderne troppe dai veneti e friulani, giochiamoci derbycombattuti ma corretti come quelli della scorsa primavera. E chi ha tempo da perdere a scrivere cazzate sui rispettivi siti, venga che c'è da pulire i pavimenti degli spogliatoi, grazie.
Ciao, lorenzo
- tione
- Contatta:
-
springchicken
- tione
- Contatta:
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
- bigrispettu
E più a Sud...lulu84 ha scritto:come si odiano tra veneti e friulani...emiliani e romagnoli..ecc..Cappero ha scritto:ma xchè tra trento e bolzano si odiano?
Lametini e Catanzaresi
http://www.lameziarugby.altervista.org
Tiocfaidh àr là!!
Tiocfaidh àr là!!
-
marcomarchi