sudtirolesi sn pazzi

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

tione
Contatta:

Messaggio da tione »

ma xchè tra trento e bolzano si odiano?

sapessi....
Campioni del mondo!!!!!!!!
chr

Messaggio da chr »

tra trento e bolzano, solito campanilismo tipicamente italico più qualche vecchia ruggine. mi pare però assurdo aprire una discussione per una cosa del genere. caro tione se guardi bene nei nostri forum ne vedrai uno intitolato beppe merda, che, in rispetto alla par condicio dell'insulto, è un nostro giocatore. mentre se ti guardi il vostro (del trento) di forum (non mi prendo neanche la briga di mettere il link), puoi trovare un incitamento di un tuo compagno, che dopo la vostra vittoria dell'anno scorso vi incitava a "spazzarci via al grido bombe a man su bolzan". nonostante questi episodi, che sono fesserie, le due società hanno attraversato negli anni passati momenti difficili e giocatori bolzanini hanno giocato col trento e viceversa. non penso queste cose vadano contro lo spirito rugbistico. so chi ha scritto bombe a mano su bolzano, ci ho giocato sia contro che assieme, non per questo cercherò di rompergli le ossa al prossimo derby. non farla troppo lunga sullo spirito del rugby, quello viene fuori in campo
chr

Messaggio da chr »

dimenticavo: mike è stato nostro allenatore-giocatore, per qualche anno, sin da prima che ci iscrivessimo al nostro primo campionato, ora credo alleni il cosenza
civettadefiga

Messaggio da civettadefiga »

concordo con chr gente che non sa che scrivere e scrive poi cazzate c'è sempre stata e sempre ce ne sarà non ha senso scrivere altro
chr non so chi sei ma sembra di capire che giochi dimmi ci sono ancora simone 8 e il buon vecchio Lele? dai che qnd venite a Tn si beve una birra
chr

Messaggio da chr »

ciao civetta, si lele e simone ci sono, anche se lele non gioca per motivi anagrafici (ma ci ridicolizza ancora a allenamento con le sue finte!) e simone insiste per avere un posto tra i trequarti.
caro tione, mi pare che la reazione abbia superato l'offresa, let's kill lascia perdere e poi si scrive würstel
adesso vado ad allenamento, che sto recuperando da un infortunio, ma col trento voglio esserci, che mi ricordo di aver perso una gara di staffetta di birre, che ancora non mi va giù (mai visto nessuno bere una birra come il panza)
lulu84

Messaggio da lulu84 »

Cappero ha scritto:ma xchè tra trento e bolzano si odiano?
come si odiano tra veneti e friulani...emiliani e romagnoli..ecc..
civettadefiga

Messaggio da civettadefiga »

simone tra i 3/4??!!ahahah!!!! cmq Lele ci ha sempre umiliato anche a Trento e se potesse giocare darebbe il pocio a molti
allenati forte che il 5 dic è vicino.....e il Pantha aspetta chiunque lo voglia sfidare
Guru

Messaggio da Guru »

Ciao.
Ragazzi, niente cazzate (ciao Christian BZ, spero di vederti presto in campo). Siamo 4 gatti in croce a fare rugby in Regione, lasciamo stare cose sopra le righe. Divertiamoci, cerchiamo di evitare di prenderne troppe dai veneti e friulani, giochiamoci derbycombattuti ma corretti come quelli della scorsa primavera. E chi ha tempo da perdere a scrivere cazzate sui rispettivi siti, venga che c'è da pulire i pavimenti degli spogliatoi, grazie.

Ciao, lorenzo
tione
Contatta:

Messaggio da tione »

Speriamo che il derby del 10 dicembre sia una bella partita!
trento

Messaggio da trento »

Lo spero bene il rugby è uno sport bellissimo spero ke le prossime partite del Trento siano giocate cm la spendita partita che ha giocato contro i Monsters.
springchicken

Messaggio da springchicken »

giordanobruno ha scritto:C'è qualche rugbista bolzanese?

Mi sapreste dare informazioni su un giocatore/allenatore neozelandese di nome Mike?
Ciao,
Io sono BOLZANINO e
posso darti informazioni su Mike. Cosa vuoi sapere?
tione
Contatta:

Messaggio da tione »

il 10 dicembre si sta avvicenando speriamo ke nn nevichi
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

..abbiamo altre due partite prima..
bigrispettu

Messaggio da bigrispettu »

lulu84 ha scritto:
Cappero ha scritto:ma xchè tra trento e bolzano si odiano?
come si odiano tra veneti e friulani...emiliani e romagnoli..ecc..
E più a Sud...
Lametini e Catanzaresi
marcomarchi

Messaggio da marcomarchi »

ma xchè tra trento e bolzano si odiano?
Perche`I trentini sono italiani....mentre i sudtirolesi....detto alla rugbystica maniera..."Equiparati" (ma con la forza) :lol:
Rispondi