Italia-Australia
Moderatore: Emy77
-
alby
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Italia-Australia
se succede mi va di traverso la birra........
-
marcomarchi
Vi comunico le quote del match secondo sporting odds.com
Italy v Australia
Match Prices
Price Stake
Italy 9/1 (Giochi 10 euro ne prendi 90)
Australia 1/22 (giochi 10 euro prendi ca 45 centesimi)
Draw 40/1 (giochi 10 euro ne prendi 400)
Non lo rischiereste un bel 10 euro sul pari (vista la quota)?????
Distinti saluti a tutti...
Italy v Australia
Match Prices
Price Stake
Italy 9/1 (Giochi 10 euro ne prendi 90)
Australia 1/22 (giochi 10 euro prendi ca 45 centesimi)
Draw 40/1 (giochi 10 euro ne prendi 400)
Non lo rischiereste un bel 10 euro sul pari (vista la quota)?????
- okrim
Ita 24 - Aus 21
-
mauri59
Sono entrato nel sito di Lo Cicero il quale dice che è felicissimo di giocare titolare in Italia-Australia, anche se è rammaricato dal fatto che qualcuno, presumo qualche giornalista,abbia riportato presunte sue frasi non veritiere. Testualmente "cercando di mettermi in polemica con personalità che non ho mai nascosto di stimare profondamente..."
Qualcuno sà di cosa trattasi ?????
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
-
teodoro
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Italia-Australia
...e allora ci sveglieremo tutti sudati...KAIL ha scritto:andrà come inghilterra-australia finale coppa del mondo 2003. con PAUL GRIFFEN (santo subito) che all'ultimo centrerà il drop della vittoria.
e allora esulteremo.......
Rugby is life..play it!
-
fainzeke
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Italia-Australia
Quoto e Straquoto!... intanto in un giorno che manco dal sito avete riempito il post di messaggi (7 pagine dal mio ultimo post!!:-)..bravi! bravi!! ho l'imbarazzo della scelta delle questioni su cui intervenire.... allora! la Formazione: confrontiamo la formazione di domani con quella in teoria titolare (i teorici titolari tra parentesi):alby ha scritto:se succede mi va di traverso la birra........
Peens (Bortolussi)
Robertson (Mirco Bergamasco)
Canale (Canale)
Mirco Bergamasco (Masi)
Canavosio (Nitoglia? o anche Robertson)
Pez (Pez)
Griffen (Griffen)
Parisse (Parisse)
Mauro Bergamasco (Mauro Bergamasco)
Zanni (Sole, ma se Berbizier anche avendolo a disposizione ha scelto Zanni vuol dire che il titolare è Zanni?)
Bortolami (Bortolami)
Dellapè (Dellapè)
Castrogiovanni (Castrogiovanni)
Festuccia (Ongaro)
Lo Cicero (Perugini)
Il che significa che ci mancano almeno 4 titolari di notevole importanza(Bortolussi, Masi, Ongaro, Perugini).. ora io penso che al completo e in buona forma noi valiamo più o meno 15 punti in meno dell'Australia.
Così, forse, ci daranno una venticinquina/trenta punti... realisticamente parlando.
Però entrano in campo altri fattori che possono portarci piccoli vantaggi, ad esempio l'età media, dove correggetemi se sbaglio siamo più giovani, una bella mischia, un'ala velocissima che è Robertson (anche se secondo me Stanojevic, altro razzo, almeno in panca ci stava tutto), il calore del Flaminio, il buon momento di forma quantomeno psicologico... tutti fattori che non sono da sottovalutare..... che dire.... perdiamo di 20/15? probabile, perdiamo di poco, possibile! vinciamo? ragazzi.... mancano solo 2, anzi all'ora a cui sto scrivendo 1 giorno... viviamo un altro po' e tutti quanti insieme STRINGIAMCI A COORTE!!!! magari ci scappa la gara del Secolo!!!
ps chi diceva di Viterbo o dei Viterbesi? non voglio entrare nel merito della questione di dettagli che neanche conosco, e che nulla centrano con questo sito e col nostro sport, però è un po' superficiale classificare una persona come Viterbese in senso dispregiativo, il mondo è vario, 60.000 viterbesi che so' tutti uguali? cmq ribadisco non voglio entrare nel merito della questione.. mi sentivo un po' chiamato in causa solo perché sono di Viterbo! e se ho capito male perdonate l'intrusione.
visita www.seinazioni.net
-
Gamester
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Italia-Australia
Penso sia la peggior formazione schierata da quando Berbizier allena l'Italia...
-
razzo
Trattasi di.... Lo Cicero. Una personalita'altalenante fra la gloria ed il vittimismo, purche'sia al centro dell'attenzione.mauri59 ha scritto:Sono entrato nel sito di Lo Cicero il quale dice che è felicissimo di giocare titolare in Italia-Australia, anche se è rammaricato dal fatto che qualcuno, presumo qualche giornalista,abbia riportato presunte sue frasi non veritiere. Testualmente "cercando di mettermi in polemica con personalità che non ho mai nascosto di stimare profondamente..."
-
Giorgio8
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Italia-Australia
Fatta qualche rara eccezione sono praticamente gli stessi gicatori che le buscarono 69-21 nel 2005.Gamester ha scritto:Penso sia la peggior formazione schierata da quando Berbizier allena l'Italia...
All'epoca mi pare (vado a memoria) che furono schierati:
Peens, Robertson, Masi, Canale, Mannato, Pez, Griffen, Parisse, Ma. Bergamasco, Dal Maso (?), Dellapè, Bortolami, Castrogiovanni, Festuccia, Lo Cicero.
Molti elementi sono cresciuti: vedi Pez e Canavosio (che esordì in quella partita).
Ricordo ancora con orrore Robertson che correva affiancato a Tuqiri senza però azzardarsi a placcarlo
Speriamo che a Viadana (dove solitamente gioca estremo) gli abbiano fatto un corso accelerato di difesa!
-
mc_leuz
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Italia-Australia
quel che è peggio è che il primo tempo finì 43-7 .... possiamo/dobbiamo sicuramente far meglio!!!Giorgio8 ha scritto:Fatta qualche rara eccezione sono praticamente gli stessi gicatori che le buscarono 69-21 nel 2005.Gamester ha scritto:Penso sia la peggior formazione schierata da quando Berbizier allena l'Italia...
C'era Bezzi non Dellapè, per il resto confermo tutto anche se a dirla tutta ... Pez giocò solo (e male, per ferita) venti minuti ... di fatto giocammo con Griffen apertura e Canovosio mediano di mischia.All'epoca mi pare (vado a memoria) che furono schierati:
Peens, Robertson, Masi, Canale, Mannato, Pez, Griffen, Parisse, Ma. Bergamasco, Dal Maso (?), Dellapè, Bortolami, Castrogiovanni, Festuccia, Lo Cicero.
Speriamo ... certo che sarà l'occasione per testare davvero a fondo dei giocatori in una prova difficile (Zanni, Robertson) per poter capire in chiave sei nazioni e mondiali quali garanzie possono offrire.Molti elementi sono cresciuti: vedi Pez e Canavosio (che esordì in quella partita).
Ricordo ancora con orrore Robertson che correva affiancato a Tuqiri senza però azzardarsi a placcarlo![]()
Speriamo che a Viadana (dove solitamente gioca estremo) gli abbiano fatto un corso accelerato di difesa!![]()
-
mc_leuz
-
giongeffri