BASTA PEZ !

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Junior

Messaggio da Junior »

jattaforasteka ha scritto:ma mazantini?

è buono a 9 e a 10, possibile che PB non pensi neppure un pochino a lui, almeno ogni tanto...
Concordo, ma non è colpa di berbizier, Mazzantini era infortunato
Aiace

Messaggio da Aiace »

scusate signori non si potrebbe impostare bortolussi all'apertura ?
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

A questo punto si potrebbe proporre la terna Mirco Bergamasco, Canale e Masi a interscambiarsi i ruoli 10, 12 e 13.
Mirco non lo ho mai visto alle prese con calci tattici, ma Gonzalo ed Andrea hanno giocato da estremi anche in nazionale ed hanno visione di gioco e buon piede.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

anche Bergamirco ha giocato estremo, e anche in nazionale, se non vado errato
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

billingham ha scritto:anche Bergamirco ha giocato estremo, e anche in nazionale, se non vado errato
Vero... lo avevo dimenticato!
Comunque non ricordo una particolare abilità nel calcio :-(
astronaut84
Contatta:

Re: RE: BASTA PEZ !

Messaggio da astronaut84 »

hank ha scritto:
astronaut84 ha scritto:
cookie83 ha scritto:gli sta andando un po' male ultimamente...però che mani di cacca...ne avesse tenuta una...
ora vediamo pepe..
Suvvia ragazzi, sappiano benissimo che il pallone Mitrè dell'Italia è dannatamente scivoloso, peggio ancora con la pioggia...
Ivan Lendl non ha mai perso un set perchè il suo avversario giocava meglio di lui, erano sempre le sue racchette cordate male...
piu seriamente, ha detto bene Maurone a fine gara: con gli alibi non si va da nessuna parte
Sono d'accordo, la mia era solo un'analisi ironica. Penso comunque che Pez sia un bravo giocatore, di sbagliare capita a tutti, anche se non così spesso...
Immagine
parramatta

Messaggio da parramatta »

PiVi1962 ha scritto:A questo punto si potrebbe proporre la terna Mirco Bergamasco, Canale e Masi a interscambiarsi i ruoli 10, 12 e 13.
Mirco non lo ho mai visto alle prese con calci tattici, ma Gonzalo ed Andrea hanno giocato da estremi anche in nazionale ed hanno visione di gioco e buon piede.
be certo, che ci vuole ad improvvisarsi apertura,,,un buon piede e visione di gioco.

gli esperimenti non riescono spesso, vedesi traille!
L3gs

Messaggio da L3gs »

Contento di vedere che Malfatto oggi sul Gazzettino la pensa come me:

"...Seguendo tale filone autocritico, vien da chiedere perchè la mediana Picone-Scanavacca, che insieme al giallo a Vernet-Bausaldo ha girato la partita a nostro favore, ha dovuto attendere il 26' della ripresa per essere inserita? La mediana oriundo-equiparata Griffen-Pez non è composta da fenomeni. Lo sappiamo da tempo e il match con l'Australia l'aveva ribadito. Sperimentare un'alternativa, oltretutto italiana doc, è doveroso. L'utilizzo di Picone col Portogallo e la richiamata in azzurro di Scanavacca l'avevano fatto credere. Invece non è accaduto. Salvo che per 14' nei quali Simon ha dato un altro ritmo alla squadra e Pepe ha propiziato la meta. Anche loro hanno fatto i errori (la penetrazione e il tenuto del rodigino nel calcio finale). Ma chi non ne farebbe giocando in Nazionale dei brandelli di partita ogni tanto? Almeno contro il Canada, quindi, largo alla nuova mediana. Da rivedere poi nel Sei Nazioni. Senza dimenticare un certo Troncon al Clermont. Anche questo è crescere facendo autocritica."

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

L3gs ha scritto: Senza dimenticare un certo Troncon al Clermont. Anche questo è crescere facendo autocritica."

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Troncon...se giocasse...sta sempre in panchina...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

Io non capisco
Abbbiamo Marcato e Picone, giovani, forti e italiani!!!!
Facciamoli giocare e tra due anni avremo una delle mediane più forti d'europa.
Inoltre giocano insieme,si conoscono e sono stramotivati
Ma forse BBZ non li fa giocare perchè ha paura di perdere :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Don't play...Without me!!!!
bluffer

Messaggio da bluffer »

una miseria.......una miseria.

possiamo iniziare a puntare su Picone e Travaglia o gli facciamo fare la fine di Pepe? eterne promesse? mai valorizzate a scapito di chi si assicura il posto da titolare anche dopo prestazioni mediocri????

basta...davvero basta. E Pez mi sembra abbia pure l'aria di chi se la tira molto.....
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: BASTA PEZ !

Messaggio da Emy77 »

mauri59 ha scritto:Mancano 20 minuti alla fine e dopo la seconda meta argentina dico : e basta con Pez !!!! Ma è possibile che non ci sia nessun mediano di apertura decente !!!! :shock: Drop sbagliati, giocate individuali errate, palloni persi , nessuna buona apertura per i trequarti,e chi più ne ha più ne metta !!! Non dico che sia tutta colpa sua per queste sconfitte ma lui ci mette molto, ma molto del suo !!!!! :cry: :cry: :cry:
Mi sa che siamo stati in tanti ad avere lo stesso pensiero: Pez I-N-G-U-A-R-D-A-B-I-L-E.
Ma perchè non l'hanno levato prima??????????????????
Quando finalmente qualcuno c'è arrivato era ormai troppo tardi... :cry: :evil: :evil:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

marcomarchi ha scritto:E poi basta con sti drops!!! Pez ha le fregole.....appena ha la palla in mano, se non gli scivola via, tira un drop e becca le allodole....le aperture sono sempre ugali, monotone....abbiamo Scanavacca, come e´possibile che lo facciano giocare 10 minuti ogni 4 anni????
Fuori Pez, e fuori anche quell´incapace del commentatore, che fa giocare al posto di Festuccia e Stanojevic, Festina e Stankovic! (Magari fosse vero!!!...Lui forse i drops con cui Pez va a caccia di uccelletti, li metterebbe fra i pali!!!)
Veramente imbarazzante il commento, credo che sia un insulto a questo sport e a tutti gli appassionati di sentire roba del genere, in 4 -5 anni non è riuscito ancora a capire nulla di questo sport, non è giusto che si continui così. Quando poi è insieme a Bollesan be è vergognoso. Con l'Australi c'era Villepreux è forse si tratteneva, li la telecronaca non mi era dispiaciuta. Propongo di sommergere il sito di LA7 con una valanga di proteste, il popolo del rugby deve essere rispettato, i giocatori devono essere rispettati e non chiamarli Stankovi o Festina. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!
pinghial

Messaggio da pinghial »

credo che il commento infarcito di errori sia attualmente il problema minore.
se andiamo avanti a prendere batoste noi veniamo tolti dal 6N e l'Argentina ammessa.
Ma cacchio siamo ben 12° nel ranking mondiale. Ovvero siamo una chiavica di squadra! Sotto di noi c'è il canada che è una squadra di semi professionisti. Sopra bè, non riusciamo a vincere una partita che sia una con chi sta sopra di noi ( aspetta, ci siamo riusciti a monza con -10° gradi ed i fijani che giocavano a palle di neve!!)
bluffer

Messaggio da bluffer »

è dislessico e scemo

ed è il direttore sportivo. mi sono rassegnato, ma....non ho sentito le sue news sul Braone.....

che miseria num 2
Rispondi