top 15 serie C Lazio
Moderatore: Emy77
-
ANGOR
- Contatta:
Concordo con Luighi che in prima linea meriterebbe il posto Moover.
Io sostituirei senza dubbio Zavagnini, un giocatore che madre natura ha dotato di un fisico erculeo ma ahime, si è poi dimenticata di inserire un cervello adeguato.
Da quanto letto qui e appreso parlando con i ragazzi delle squadre affrontate in tutto il campionato si è sempre distinto per falli, pugni e provocazioni.
Peccato per lui perchè potrebbe fare di meglio giocando in una categoria superiore, ma forse lì non potrebbe fare il prepotente come gli riesce in C dove ha davanti ragazzi con meno "mestiere" e che cercano più di imparare a giocare a rugby piuttosto che a fare a botte con lui.
Ci sono altri giocatori che (si vede) hanno giocato in categorie superiori...
cito per tutti il terza centro del Fiume, lui è un giocatore utile per una squadra di C perché guida la squadra come deve fare un giocatore con un'esperienza superiore, ma non l'ho mai visto fare scorrettezze gratuite o provocare l'avversario.
Io sostituirei senza dubbio Zavagnini, un giocatore che madre natura ha dotato di un fisico erculeo ma ahime, si è poi dimenticata di inserire un cervello adeguato.
Da quanto letto qui e appreso parlando con i ragazzi delle squadre affrontate in tutto il campionato si è sempre distinto per falli, pugni e provocazioni.
Peccato per lui perchè potrebbe fare di meglio giocando in una categoria superiore, ma forse lì non potrebbe fare il prepotente come gli riesce in C dove ha davanti ragazzi con meno "mestiere" e che cercano più di imparare a giocare a rugby piuttosto che a fare a botte con lui.
Ci sono altri giocatori che (si vede) hanno giocato in categorie superiori...
cito per tutti il terza centro del Fiume, lui è un giocatore utile per una squadra di C perché guida la squadra come deve fare un giocatore con un'esperienza superiore, ma non l'ho mai visto fare scorrettezze gratuite o provocare l'avversario.
-
Giorgio8
- Contatta:
Straquoto.ANGOR ha scritto:Concordo con Luighi che in prima linea meriterebbe il posto Moover.
-
Cappero
Anche io avevo sentito che la prima linea dei Reds è molto validaANGOR ha scritto:Concordo con Luighi che in prima linea meriterebbe il posto Moover.
[...]
[...]
Alberto Bisogno è un giocatore molto esperto e corretto.
Immagino sia una bella svolta x il Fiumicino.
-
Giorgio8
- Contatta:
-
RugbyAnzio#6
- Contatta:
Non mi sembra così grave come affermazione quella di angor, in fondo la disciplina è un parametro fondamentale nella valutazione di un giocatore.doctor43 ha scritto:Angor come ti permetti di offendere gratuitamente su un forum pubblico una persona?
riserva i tuoi capricci per una rivista da parrucchiere!
l'argomento di questo forum è puramente tecnico e non vezzeggiativo.
Inoltre la regola non è come l'hai capita te ma è che non puoi candidare alcun giocatore della tua squadra (e tanto me te stesso...
Sono in linea di massima daccordo con la tua classifica apparte il tallonatore ed il mediano di mischia, che secondo me s'innervosice troppo facilmente
-
Cappero
-
Daddy
..vingio è per me un onore essere scambiato con Patrizio, l'ho allenato e ci ho giocato insieme per parecchi anni à bravissimo, solo non gioca più, però facciamo gli arbitri insieme, sarà il destino?..tra l'altro svolge bene anche questo ultimo ruolo, io di voi a giocare ne vedo tanti ed effettivamente ci sono persone al di sopra della media, direi talentuose, però gli ultimi 15/20 minuti sono un problema per quasi tutti, quindi un limite in una categoria superiore!...più benzina nelle gambe, chiaro che con una buona top 22 del girone una B ottima verrebbe fuori!
-
doctor43
X RAC#6: allora chi metteresti in quei due ruoli?
ps. hai ragione la disciplina è importante. Spero che il concetto sia espresso anche in relazione agli appartenenti della propria squadra. mi sembra che nell'ultimo derby non è che vi siete tanto distinti per questa caratteristica...anzi...
poi comunque te lo spiegherò meglio a voce.
Ciao
ps. hai ragione la disciplina è importante. Spero che il concetto sia espresso anche in relazione agli appartenenti della propria squadra. mi sembra che nell'ultimo derby non è che vi siete tanto distinti per questa caratteristica...anzi...
poi comunque te lo spiegherò meglio a voce.
Ciao
-
Giorgio8
- Contatta:
-
RugbyAnzio#6
- Contatta:
E' chiaro che il concetto vale x tutti.
Un tallonatore che a me è rimasto impresso è quello del tolfa o del viterbo non ricordo, con i capelli rossi, grande grinta ottimi placcaggi e anche piuttosto dinamico. Mi sa più del tolfa... mediani di mischia ricordo con piacere quello del fiumicino, si fa sentire dalla mischia e poi quando c'è da entrare palla alla mano assicura il possesso a differenza di rocco (che è sicuramente bravo come mediano di C) che con i sui credo 50kg non può.
noto con piacere che hai nominato molti della mia squadra ;D
Un tallonatore che a me è rimasto impresso è quello del tolfa o del viterbo non ricordo, con i capelli rossi, grande grinta ottimi placcaggi e anche piuttosto dinamico. Mi sa più del tolfa... mediani di mischia ricordo con piacere quello del fiumicino, si fa sentire dalla mischia e poi quando c'è da entrare palla alla mano assicura il possesso a differenza di rocco (che è sicuramente bravo come mediano di C) che con i sui credo 50kg non può.
noto con piacere che hai nominato molti della mia squadra ;D