Trofeo Nostradamus - Sei Nazioni 2007 - Seconda giornata

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
fainzeke
Contatta:

RE: Re: RE: Classifica di tappa e Generale

Messaggio da fainzeke »

mi stavo facendo due calcoletti e...................... mi sa che so' in testa :wink:

oddio potrei sbagliare eh.... magari qualcuno recupera alla grande da dietro.......però a occhio e croce ho visto i pronostici e nessuno di quelli che erano tra i primi dieci hanno azzeccato tutti e tre i segni dei risultati............... qualcuno non ha manco giocato la giornata....!

solo che non ho capito una cosa PiVi, se puoi togliermi il dubbio... il punteggio per lo scarto vale anche se uno sbaglia il pronostico da schedina?? mi spiego, se uno pronosticava 37-17 per la scozia, il divario tra le due squadre era giusto, ossia 20 punti, ma a favore dell'altra squadra però... in questo caso come funziona? chi pronostica così prende i 9 punti per aver azzeccato il divario, oppure non ne prende manco uno visto che l'ha pronosticato per la squadra sbagliata???????

grazie! :-)
fainzeke
Contatta:

RE: Re: RE: Classifica di tappa e Generale

Messaggio da fainzeke »

ops l'ho postato alla giornata sbagliata... rimedio subito postandola in quella giusta :oops:
Rispondi