mi hai tolto le parole dalla bocca....teodoro ha scritto:ah dimenticavo...Bernabò solito raccomandato è finito in panchina..mamma mia...
Inghilterra-Italia
Moderatore: Emy77
-
Malakian
-
L3gs
-
teodoro
come non quotarti!!chissà perchè!!Tommy è veramente forte,un trascinatore in campo..altrochè quel senza palle di Bernabò!L3gs ha scritto:Meno Bernabò e più Reato.teodoro ha scritto:vedo che ci intendiamo allora!!;)Rugby-Tv ha scritto:mi hai tolto le parole dalla bocca....teodoro ha scritto:ah dimenticavo...Bernabò solito raccomandato è finito in panchina..mamma mia...
Rugby is life..play it!
-
L3gs
E almeno altre 5 seconde linee italiane sono superiori a Bernabò. Prime fra tutti Antonio Pavanello e Mario Vella.teodoro ha scritto:come non quotarti!!chissà perchè!!Tommy è veramente forte,un trascinatore in campo..altrochè quel senza palle di Bernabò!L3gs ha scritto:Meno Bernabò e più Reato.teodoro ha scritto:vedo che ci intendiamo allora!!;)Rugby-Tv ha scritto:mi hai tolto le parole dalla bocca....teodoro ha scritto:ah dimenticavo...Bernabò solito raccomandato è finito in panchina..mamma mia...
-
belvolady
Ilgorgo ha scritto:pensate che quando ieri l'Italia è volata verso l'Inghilterra ad un certo punto la manica di Canale ha sorvolato il Canale della Manica!(a meno che in aereo Gonzalo non fosse in canottiera, naturalmente)
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
alieno84
Ilgorgo ha scritto:pensate che quando ieri l'Italia è volata verso l'Inghilterra ad un certo punto la manica di Canale ha sorvolato il Canale della Manica!(a meno che in aereo Gonzalo non fosse in canottiera, naturalmente)
gorgo...............sei un mito.....
Don't you think the joker laughs at you?
Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
-
fainzeke
- Contatta:
Oh Cristo! si è cominciato a bere come al solito troppo presto...........Ilgorgo ha scritto:pensate che quando ieri l'Italia è volata verso l'Inghilterra ad un certo punto la manica di Canale ha sorvolato il Canale della Manica!(a meno che in aereo Gonzalo non fosse in canottiera, naturalmente)
visita www.seinazioni.net
-
teodoro
chissà di dove sono quei 2L3gs ha scritto:E almeno altre 5 seconde linee italiane sono superiori a Bernabò. Prime fra tutti Antonio Pavanello e Mario Vella.teodoro ha scritto:come non quotarti!!chissà perchè!!Tommy è veramente forte,un trascinatore in campo..altrochè quel senza palle di Bernabò!L3gs ha scritto:Meno Bernabò e più Reato.teodoro ha scritto:vedo che ci intendiamo allora!!;)Rugby-Tv ha scritto: mi hai tolto le parole dalla bocca....
Rugby is life..play it!
-
Parte_Lo_Ciceroooo
qualcuno sa esattamente che tempo c'è a Londra? Pioggia? Neve?
-
L3gs
teodoro ha scritto:chissà di dove sono quei 2L3gs ha scritto:E almeno altre 5 seconde linee italiane sono superiori a Bernabò. Prime fra tutti Antonio Pavanello e Mario Vella.teodoro ha scritto:come non quotarti!!chissà perchè!!Tommy è veramente forte,un trascinatore in campo..altrochè quel senza palle di Bernabò!L3gs ha scritto:Meno Bernabò e più Reato.teodoro ha scritto: vedo che ci intendiamo allora!!;)![]()
![]()